Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Just_Sebastian    17/11/2013    3 recensioni
Kurt è in procinto di sposarsi, ma per tutta la vita ha sempre sentito un vuoto dentro di sé dovuto alla mancanza del padre per tutti i suoi venti anni. Dopo aver trovato il diario della madre, Quinn, in un vecchio baule, scopre che potrebbe avere tre possibili padri: Sam Evans, Blaine Anderson e Noah Puckerman e decide di invitarli tutti e tre al suo matrimonio all'insaputa di Quinn, sperando nel frattempo di capire quale sia quello vero.
Ma, come potete ben capire, questo non porterà altro che guai e grandissime risate.
Buona lettura :)
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
 

La barca galleggia dolcemente sul mare tiepido della Grecia.

Il riflesso della luna sull’acqua si increspa leggermente al muoversi lento delle onde.

Ad accompagnare Kurt in quel piccolo tragitto sul mare c’è la sua stessa voce che canta melodiosa.
 
I have a dream
 
A song to sing


Uno spiffero di vento lo fa leggermente rabbrividire.
 
To help me cope
 
With anything
 
Posa i piedi nudi a terra, avvicinandosi al tanto agognato oggetto di metallo.

If you see the wonder of a fairy tale


You can take the future…
 
- Even if you fail - esala con un sospiro, indeciso all’ultimo momento se agire o no.
 
 
- Samuel Evans - dice con un sussurro, imbucando la prima lettera.
 
- Blaine Anderson -.
 
La seconda.
 
Con un ultimo sforzo di volontà: - Noah Puckerman -.
 
La terza.
 
Tre inviti a tre perfetti sconosciuti al matrimonio del figlio che non sanno nemmeno di avere su un’isololetta sperduta della Grecia che ha un profondo significato per tutti e tre.
 
Resta solo una domanda da fare…
 
E ora?
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTOREEEE!!!!!!!!!!
 
E si gente, per vostra sfortuna, sono tornatoooo!!! Ri-saluto cordialmente tutto il popolo di EFP che, dopo aver letto e commentato la mia prima ff, mi ha convinto a scriverne un’altra, stavolta un crossover nel mondo di MAMMA MIA! (che io personalmente adoro, ma sono dettagli).
Scusate per la poca lunghezza del capitolo, ma in fondo anche nel film non è che duri chissà quanto, spero di allungarli piano piano. Non ho un periodo regolare durante il quale aggiorno, quando mi vengono spunti, idee e, soprattutto, voglia di scrivere, aggiornerò. Ci sentiamo la prossima volta ciaoooo
 
- Just_Sebastian



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Just_Sebastian