Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_sama    17/11/2013    1 recensioni
[Inventata]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Helena Harvey è una "innocente" ragazzina che vive da sola in un villaggio apparentemente tranquillo , ma questa ragazza in realtà nasconde un enorme segreto nel suo passato e con esso anche il fatto di essere in realtà una strega. Dopo una certa circonstanza sarà costretta a decidere quando è disposta a perdere per la sua causa e il tutto sarà circondato da una scommessa alquanto pericolosa ed azzardata !? spero sia di vostro gradimento ^w^
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11 : l'uomo che sfida gli spiriti possiede una fame incontrollabile



“allora come sta quella stupida ?” chiese sgarbatamente Iblis , il dottore ridacchiò e poi gli rispose “sta bene , adesso sta dormendo. Tra una settimana potrete portarla via “ “e l'occhio ?” “non siamo riusciti a salvarlo “ “ahhhhh capisco...bene , noi andiamo “ gli rispose dirigendosi verso la stanza di Helena “ ehi ho detto che non può uscire adesso !!” gli corse dietro il medico cercando in tutti i modi di fermarlo ; Spalancò la porta con violenza e tirò su Helena dal letto “signore !!! si fermi per favore !!!”si mise sull'uscio della stanza per non farli uscire , a Iblis venne da ridere “ signore a me ? Ma per favore , può anche non essere così educato , perché io con lei non lo sarò !!! ora o si sposta o ti prenderò a calci nel culo così forte che non si potra più sedere “ il medico deglutì , cercava di ricomporsi , ma continuava a tremare , intorno a quella persona c'era un aria diversa , disumana , pronta ad aggredire chiunque si avvicinasse , l'uomo la percepiva chiaramente “e va bene come vuole lei “.

 

Sachiko entrò nell'enorme edificio bianco seguita da Hikari , Kato ed Eijiro “con permesso !!!” gridò lei scaturendo la reazione di un addetta che si alzò dalla sedia che era stata appositamente messa per i dipendenti “signorina non urli e porti immediatamente fuori quei gatti , le ricordo che siamo in un ospedale” “oh già , mi scusi , me lo ero dimenticato haha . Su Eijiro , Kato fuori !!! ” ri-gridò lei indicando la porta , l'adetta si mise una mano sul volto pensando che la ragazza non avesse capito niente di quello che le aveva detto prima “ehm , io sto cercando un ragazzo che dovrebbe essere entrato qualche ora fa , lei sa' se è ancora qui ?” il silenzio generale della stanza fu distrutto da un urlo agghiacciante “a quanto pare sì” guardò l'addetta che era rimasta scioccata dall'urlo “io ti avevo avvertito !!!” sghignazzò Iblis “PICCOLO !!!! <3” gli saltò addosso Hikari , la quale venne elegantemente schivata facendole sbattere la faccia contro il lucido muro bianco dietro di lui “voi due che ci fate qui !?” disse acido Iblis “dal tuo tono di voce deduco che ci volevi incontrare “ “chiudi il becco e andiamocene !!! questo posto puzza !!!” i tre..e mezzo , perché metà Hikari era praticamente rimasta attaccata al muro uscirono dalla stanza , ma non vi preoccupate , l'adetta andrà poco dopo da uno specialista per curare la sua crisi nervosa .

 

“Avete scoperto qualcosa ?” “sì , Hikari pensa che faremmo bene a tornare a casa del papà di Helena...” “fammi indovinare , ti stai chiedendo perché proprio da lui vero ?” il demone non la guardava nemmeno , come se la risposta fosse proprio davanti a lui “beh...in effetti non mi sembrava una cattiva persona , è stato molto gentile con noi , no ? “ gli sorrise Sachiko “sei troppo ingenua “ “eh ? Io non sono ingenua !!! non mi chiamare così !!!” sbraitò lei “zitta adesso. siamo arrivati “”l'aria è davvero pesante vero piccolo mio ?” “sì è abb- , PIANTALA DI CHIAMARMI COSI' !!!” “andiamo ? <3” gli sorrise afferrandogli il braccio “ma tu non ascolti mai la gente che ti parla !!!” “suuuu , non ti arrabbiare “ scherzò lei stringendolo di più “ lasciami !! così mi fai cadere la strega !! “ si divincolò lui cercando di sottrarsi dalla micidiale presa , arrossendo leggermente “guarda Hikari è arrossito “ gli puntò il dito contro ridendo Sachiko “nyaaaaa” confermarono i gatti “e lasciatemi in pace stronzi !!!” “però certo che Hikari ha una presa micidiale “ “ma certo è uno shinigami “ affermò Kato “hai ragione , qualche volta me lo dimentico “ “ in effetti la sempai è un po' particolare vero ?” le chiese Eijiro “ già , è più umana di quanto mi aspettassi da uno shinigami “ le rispose la ragazza guardando la scenetta “beh nessuno ha mai detto che dobbiamo per forza essere dei mega mostri spietati “ esclamò Eijiro ronfando , non aveva tutti i torti , lei li aveva sempre visti così , ma non aveva mai avuto l'opportunità di scoprire se era vero o no , chissà se questa cosa valeva anche per Iblis “Sachiko-san non fare quella faccia , sò a cosa stai pensando , lui è una macchina spietata , noi facciamo solo il nostro lavoro , non ci confondere “ sospirò Kato “beh , chissà !!! per il momento l'unica cosa da fare è entrare in quella casetta” e sfondò la porta con un calcio ridendo. Dalla casa usciva un vento gelido ed era tutto buio , strano visto che era ancora giorno , nelle pareti , mobili , pavimenti , porte e finestre c'erano delle scritte illegibili a causa della pessima calligrafia , solo una si leggeva , era la più grande e pure cerchiata , c'era scritto -anima-. Entrarono anche gli altri “huhu , che bella casa vero ?” la bionda si girò di scatto “ma quella non era...” Sachiko non ne poteva già più di quell'aria opprimente , avrebbe voluto uscire , ci mancava solo una Yami immaginaria “Sachiko-chan stai bene ?” l'abbracciò Hikari “ma tu non hai paura ?” “hahaha se devo essere sincera un po' , ma andrei dovunque se c'è anche il mio piccoletto !” “quanto vorrei essere come te Hikari” “venite a vedereeeeeee !!!” urlò il demone che si trovava accanto ad uno specchio “guardate in questo specchio non c'è nessun riflesso , sembra quasi un dipinto” e mentre Iblis sbrillucciva per niente Sachiko sembrò rabbuiarsi , finche una mano schelettrica e pallida non uscì ne uscì fuori afferrando quella di Iblis “mollami schifoso verme” meno di un secondo e fu polvere , naturalmente gli altri intanto si stavano riprendendo da un attacco cardiaco “tsk , che smidollati “ si girò indignato “tu non sei di questo mondo !!!” sussurrò Sachiko “pensò che dovremmo entrare là “ indicò un buco sul muro non molto grande nel bel mezzo del muro “i-i-i-i-i-i-i-i-io lì non ci entro !?” sbraitò Sachiko “ma come !? Ci entra pure Helena ” “non vale !!! Helena non è neanche sveglia “ “già , com'è che 'sta ancora dormendo ?” “si chiama anestesia , è molto usata in campo medico sai ?” “ma dai !!” (n.d.a. Poverino viene da Gehenna non può sapere tutto u.u) “facciamo così , io e gli shinigami stiamo qui a fare la guardia dell'entrata e tu entri , ti teniamo pure d'occhio Helena così hai un peso in meno !” “lasciarvi Helena ?? hehehehehehehe no. Spero stiate scherzando mi auguro , figuratevi se ve la lascio , voi state pure qui se volete !?” i sguardi dei tre shinigami si diressero su Sachiko “bene !? Tu vai pure , ma io rimango qui !!!” lui si infilò dentro il buco e si trascinò via Helena in quello spazio angusto “sappi che ci passi solo perché sei basso !?” “SEI PIU' BASSA DI ME IDIOTA !!!” “quanto è carino quando si arrabbia <3” “stai zitta Hikari !!!” ribatterono tutti in coro , poi i due vennero inghiottiti dall'oscurita del tunnel.

 

Helena aprì lentamente gli occhi , trovandosi davanti una parete rocciosa “ma....dove sono ? È un incubo ?” “è tutto vero strega e ti informo che è da due ore che ti trascino in questo micro-tunnel schifoso , quando usciamo esigo da mangiare !?” “smettila di trascinarmi allora idiota !!! adesso sono sveglissima !?” “simpatica fin dal mattino , pensavo che i vestiti bianchi ti avrebbero reso più dolce “ scherzò lui , infatti lei era vestita con una lunga vestaglia bianca , quella dell'ospedale , ed aveva , naturalmente , una fasciatura sull'occhio sinistro “ma....dunque che sei sveglia fermiamoci un po' ok ? Sei pesante da trascinare !?” “cosa vorresti insinuare !?” “niente , niente...” “intanto spiegami cosa è successo fino ad ora !” “mmm...siamo entrati nella casa di tuo padre , è uscita una mano dallo specchio , sono entrato in questo schifo di tunnel poi ho sentito dei suoni inquetanti che venivano da fuori e basta ...” “in che senso suoni inquietanti ?” “come se qualcuno grattasse sulle pareti....ecco ! Proprio come adesso “ i due si scambiarono uno sguardo “MERDA ANDIAMOCENE!!!” “E CHI VUOLE RESTARE QUI !!!” si misero a gattonare , perché era proprio tanto piccolo lo spazio, alla velocità della luce “ma quanto ancora è lungo 'sto tunnel ?” gridò Helena “ma chi se ne frega tu non ti fermare !!!” “ e gli altri ???” “probabilmente sono tutti morti !!!” “infondo non è quella gran perdita !!!!” ”vedo una luce !!!” “davvero ???” l'uscita c'era , peccato che era posizionata un po' più in alto rispetto all'entrata , ergo i due fecero un voletto non da nulla verso il pavimento “sei integra strega ?” “quanto sei idiota , mi sembra ovvio no ?” i due erano finiti in una grande stanza vuota piena di candele , teschi e ragnatele “beh , almeno non si sentono più gli strani rumori no ?” “sarà anche così , ma tra non molto ci raggiungerà dobbiamo trovare un uscita !?” “possiamo provare di l-”il demone pestò una mattonella che face aprire in due il mavimento mostrando un mare nero al di sotto “che orribile cliché” affermò Iblis “quanto ti odio!” affermò l'altra “non vi piace la struttura che ho appositamente creato per voi ?” li prese in giro Yami a mezz'aria , poi strinse le mani a pugno e il liquido si solidificò imprigionandoli in quella sostanza nera “sapete qual'è la cosa divertente in tutto questo ?” “il tuo taglio di capelli ?” “chiudi il becco demone quello non centra niente!!” le ripose seccata , poi prese un bel respirò e si calmò “dove ero rimasta....ah sì , dentro questa stanza non importa cosa sei , non hai poteri , le tue fiamme signore del fuoco non funzionano , i tuoi miseri spiritelli helena nemmeno , solo la mia oscurità può varcare queste mure “ detto questo fece la classica risata sadic...no dolce risata divertita “tanto helena sarebbe stata inutile comunque !?” commentò Iblis “ma non vuoi mai stare zitto tu !!!” sbraitò l'altra “ehi mi state rovinando l'atmosfera...e va beh , ci penserà la gola a sistemarvi...” schioccò le dita e ne venne fuori un essere dalla pelle bianca come il latte con i capelli neri e lunghi , arruffati come se fosse da secoli che non li appettinasse o lavasse , non aveva occhi ma in compenso aveva una bocca anche sul collo e sulla mani , anzi su una mano dunque che una le mancava , segno che era il coso uscito dallo specchio , si avvicinava pian piano verso di loro , con un passo un claudicante aprendo lentamente la bocca fino a sentire un secco crack , sintomo che oltre non poteva allargarla , una lunga ciocca nera le cadde sul volto rendendo il tutto più inquietante , mentre yami se ne stava in disparte a guardare scrupolosamente la scena con quei enormi occhi dorati che brillavano con la luce fioca di quelle candele .

 

il mostro stava lentamente per addentare la testa mora della ragazza quando Yami lo fermò spostandosi una ciocca argentata dal viso “così non mi diverto !? Gola torna qui “ la richiamò lei “dunque che vedervi divorati non mi da nessuna soddisfazione , in via del tutto eccezionale ho deciso di darvi una piccola possibilità di vittoria...ah questo naturalmente vale per il re del fuoco , tu Helena non ce la farai comunque , lo sappiamo tutti in questa stanza” ridacchiò lei “ma sta zitta !?”ribattè lei offesa “però a ragione strega” “ma tu da che parte stai ?” “boh...” “EHI non litigate qui dentro , mi fate venire il mal di testa !!!” strinse le mani a pugno per poi rilassarle e farle ricadere poco dopo lungo i fianchi , l'oscurità che li bloccava li fece tornare con i piedi per terra; Un po' di quel nero si staccò e iniziò a vorticare per aria prendendo la forma di un pugnale che i due presero al volo “ve l'avevo già detto che qui dentro solo io posso usare il mio potere , quindi accontentatevi di questi “ “che arma misera...ti sei proprio sprecata...”commentò stizzito Iblis “niente commenti che inizì il primo round” disse tutta contenta la strega albina alzando un indice e facendo apparire un grosso uno nero dietro di lei “ma che diamine !! cos'è un gioco !?” “Iblis concentrati non farti distrarre da quello sguardo dolce , se questo ti sembra disumano non hai ancora visto quello che si cela sotto “ gli riposè Helena schivando per un pelo il colpo dell'orribile essere , facendola cadere per terra “e aiutami piuttosto!!!” urlò lei , lui si precipitò facendo allontanare la gola “vediamo...la mia bambolina ha ucciso Sachiko-chan , quella ragazza shinigami e gli altri due in seguito , riuscirà a fare fuori la strega e il re del fuoco ?” “vuoi stare zitta Yami !?” “porta rispetto a chi è più grande di te Helena , dove sono le buone maniere ?”gli rispose terribilmente offesa , intanto che le due parlarono allegramente il povero Iblis stava cercando in tutti i modi di abbattere l'orribile essere , non era tanto veloce , ma allora come diavolo faceva a schivare tutti i suoi colpi. In un colpo veloce il mostro gli afferrò il braccio con cui teneva il coltello e glielo morse , visto che aveva denti pure sulle mani , “accidenti !?” si strinse dove l'aveva morso che iniziò a breve a sanguinare copiosamente , tutto in quella stanza era strano , a partire dall'atmosfera , l'aria che respiravi , sembrava fatta apposta “Helena , che cavolo combini aiutami invece di discutere con il nemico !!!” “sei tu il demone qui no ?” “che !?” gli ringhiò contro schivando l'ennesimo colpo della bestiolina , poi buttò la testa all'indietro facendo un grosso respiro “mi sa che dovrò fare tutto io!?” chiuse per un momento gli occhi borbottando qualcosa che nessuno capì “però non startene lì impalato idiota !?” con gran sorpesa di tutti Helena sferrò un calcio alla gola che strisciò un po' indietro quasi cadendo “hah , ma allora anche tu sai fare qualcosa “ sghignazzò lui “zitto !!” “beeeene , preparati a morire immondizia !?” esclamò contento mettendosi in guardia il demone “Iblis questo è un ordine !! fallo nero !?” “ricevuto strega” partì all'attacco con foga abbattendosi ad una velocità pazzesca contro il mostro che si parò con il suo unico braccio , Iblis usò proprio quel braccio per darsi una spinta e balzare chissà dove , sentiva il corpo pesante , più del normale , sarà anche questo parte del piano di quella dannata ? Si riprese immediatamente dai suoi pensieri per poi abbattersi di nuovo contro la bestia , per poi colpirla di nuovo e di nuovo ancora “però si velocemente nonostante si trovi nella mia stanza !!! si vede che ha deciso di fare sul serio” squittì l'albina “YAMI !!!” un coltello le sfiorò il viso smorzandole il sorriso , gli occhi penetranti di Yami si posarono su quelli gelidi di Helena “cosa credi di fare ? sei una ragazzina d'altronde “ aveva uno sguardo impassibile e serio ,troppo sicuro di sé “te la faccio vedere io la ragazzina !!!” si lanciò contro la strega , che giustamente , con un movimento fluido della mano scaraventò un po' della sua oscurità contro di lei prendendola in pieno e facendola sbattere contro il muro “sei patetica...” Helena sputò un po' di sangue rialzandosi , ma con una leggera spintarella la ributtò giu “perché ? Sei così patetica , così debole , eppure non riesco proprio ad ammazzarti ! “ “non morirò così facilmente...” la guardò con odio Helena , l'ombra di yami si fece più grande “cos'è , hai trovato la forza di andare avanti cercando di uccidermi ? Hahahaha , ma non scherziamo haha , sei ridicola , se devi uccidere qualcuno uccidi te stessa , in fondo tu hai ucciso quanto me no ?” la strega sbiancò mentre l'albina iniziò a contontare con le dita “il villaggio , i tuoi compagni , Akuma , gli alunni della tua scuola , i tuoi amici , tua madre , li hai tutti uccisi tu , io qui non centro niente” fece spallucce ridacchiando “e allora ? “ “eh?” “e allora ? che importa se li ho uccisi ? Se sono morti è solo per colpa loro che non riescono a difendersi , che non riescono a tenersi le loro vite , io non centro niente “ gli rispose con la voce tremante rialzandosi definitamente , Yami fece due passi indietro “che comportamento antisettico Helena , davvero non ti importa niente ?” un triste sorriso fece largo sul viso di helena “perché ? Dovrebbe importarmi davvero qualcosa ?” “strega non cedere adesso !!!“ la incoraggiò Iblis saltando addosso alla gola infilzandogli il coltello nella sua schiena , Helena la guardò in modo impassibile , mentre Yami era sempre più perplessa “ah , ma certo , ma certo !? Non sei cambiata , rimani sempre la stessa bambina bugiarda , parli tanto , ma scommetto che ti diverte ammazzare la gente vero ? Sei uguale a me ammettilo !!” la piccola strega iniziò a tremare “no , non è vero “ “invece sì” “io non faccio soffrire tutta la gente che fai soffrire tu , non mi confondere!” reagì dandogli un pugno in faccia , che lei puntualmente schivò “uffa , tesoro mi hai stufata “ l'albina si dileguò ed Helena si buttò in terra “attentaaaaaaaa!!!” non fece tempo a girarsi che un demone le volò addosso facendoli strisciare entrambi dolorosamente contro il pavimento “ma che combini Iblis ?” “ti avevo avvertita” una goccia di bava cadde sui capelli scuri del demone che alzandosi istintivamente la testa si ritrovò un enorme bocca bavosa , insieme all'urlò incondizionato di Helena , dei passi si avvicinarono veloci e sempre più forti , dal buco in cima alla stanza uscì un cat sit che morse la gola e la portò lontano da loro “sei in ritardo !! comunque sia se vuoi uscire viva da qui strega , è il momento di correre ” i due si arrampicarono sul muro e dopo che Iblis fece un cenno con la mano al cat sit entrarono nel buco.

 

“finalmente fuori , li dentro iniziava a sentirsi un aria pesante” si stiracchiò Iblis ”s..sì , hai ragione” “strega ?” lui si girò per un momento a guardarla “non guardarmi così !!” urlò seccata “...” “sto bene “ “pfft allora perché piangi , sei ridicola “ scherzò lui “sta zitto , sono stufa di essere definita ridicola“ “non riesci a sottoportare la situazione ?” “sta zitto !” “o semplicemente ti manca la pulce ?” “non vuoi proprio chiudere la bocca !!”la strega iniziò a singhiozzare con gli occhi pieni di lacrime “hai ragione , che vuoi che ne sappia io , d'altronde non ho nulla per cui lottare che non per me stesso , e ti conviene iniziare a farlo anche a tu strega “ il demone incrociò le braccia dietro la testa con un sorrisetto beffardo “se no , ci credo che tutti ti crederanno ridicola “ gli disse infine per poi superandola e avviandosi lungo la strada ciottolata “dimmi da' quand'è che inizi a fare pensieri così profondi ?” le chiese lei facendogli lo sgambetto “così mi fai cadere !!!” “non me ne frega niente di quegli sfigati “ disse puntandogli contro un dito “che comportamento strano per una che tre secondi fa frignava come una bambina” “ora ascoltami !! finché ci sei tu non posso perdere , il resto può anche fare una morte lenta e dolorosa secondo me , ed ora schiavo aiutami a camminare che ho male alle ginocchia” “ancora con la storia dello schivo , ma sei recidiva !?” “non ti lamentare “ disse appoggiandosi a lui “però andiamo a mangiare vero ? Me l'avevi promesso”si lamentò affamato il demone “ uffa , non ti avevo promesso un bel niente , ma ok !” e i due si incammirano verso la prima locanda.

 

Dopo essersi accomadati in un tavolo ed aver ordinato da mangiare , Helena tirò fuori una decina di cartine “cosa combini ?” chiese l'altro ingozzandosi “non sono affari tuoi !?” “acida!!!” rispose facendo il finto offeso “è inutile che fai così , tanto non te lo dico lo stesso...ah ! Approposito , da adesso in poi starai a dieta , stò finendo i soldi “ quasi il demone non sputò tutto quello che aveva in bocca “stai scherzando spero !?” “io sono un tipo che scherza ?” “giuro che primo o poi ti ammazzerò “ “piagnucolò mangiando “ce una lunga lista prima di te !!” ripose tranquilla tirando su una cartina dal mucchio , chissà perché , ma questa affermazione se l'aspettava.... ; All'improviso Helena si alzò sbattendo le mani contro il tavolo “bene , adesso dobbiamo andare !?” “perché così presto ? siamo arrivati da 10 minuti !” “perché tra poco arriverà il nostro treno” “di già , ma non c'è ne uno che passa una o due ore dopo ?” “penso di sì , ma non abbiamo tempo “ “come mai tutta questa fretta ?” la guardò stranito “perché non so se ti ricordi , ma tra un mese farò una fine orribile almeno che qualcunaltro non muoia !? Adesso che lo trovato non lo lascerò scappare preparati a morire !!!” gli occhi della strega brillivano di una luce strana “ma siamo sicuri che sia umana ?” bisbigliò lui , lei gli afferò un braccio trascinandolo “su forza andiamo !!!” e uscirono di corsa , da lontanò si sentì la voce del cameriere urlargli e imprecargli contro per non aver pagato , aveva così fretta solo per non pagare ? Allora era vero che iniziavano a mancare i soldi e Iblis che pensava fosse solo una scusa per farlo mangiare di meno.

 

Arrivati in stazione 10 minuti prima che il treno arrivasse accadde il disastro , la valigia con dentro i biglietti e i soldi , non ché la cara e adorata Lily era scomparsa “ma quando è successo !? È possibile che non possa mai lasciarti da solo” Helena era praticamente col morale a terra , se non poteva prendere il treno non sarebbe mai arrivata prima dello scadere del tempo “ è colpa tua ! Dovevi per forza andarti a cambiare in un momento del genere ?” “non posso girare vestita con la veste dell'ospedale !! comuqnue dove l'hai persa ?” “pensò di averla persa tra la folla “ gli ripose il demone a testa bassa “cavolo !! e tu saresti il re del fuoco !? Vergognati” “lo sto facendo “ “comunque sia adesso cercala , fai più in fretta che puoi , usa anche il tuo strano potere demoniaco e trovala prima che arrivi il treno , se no saranno dolori “ l'espressione spaventosa sul viso di Helena praticamente parlò da sola e in uno scatto velocissimo si dileguò , adesso che erano fuori da quella stanza le sembrava più veloce , più agile , era proprio incredibile , certo anche stupido , ma pur sempre incredibile.

 

Dopo due o tre minuti a girare in tondo riuscì a vedere con la coda dell'occhio un tipo abbastanza goffo , e non proprio magrissimo aggiungerei , che si allontanava con passo leggermente claudicante con la loro valigia in mano , in meno di tre secondi gli comparì praticamente davanti facendolo sobbalzare e quasi ammazzarlo a causa di un infarto , l'uomo che aveva davanti era sulla cinquantina , aveva indosso una giacca logora molto lunga cucita alla cavolo in molti punti , sotto , con dispiacere delle povere persone che guardavano , non aveva una magletta facendo intravere la pelle flacida e cadente dell'uomo , portava dei pantaloni neri aderenti che gli facevano sembrare le gambe due salamine e non portava le scarpe; Il viso era tondeggiante con gli occhi piccoli e distanti di un marrone chiaro , non aveva praticamente più capelli eccetto per qualche candido ciuffo ribelle che resisteva ancora alla forza di gravità , era praticamente un barbone , ma la cosa che lasciava più perplessa la gente era che esistenza davvero un barbone grasso come quel tipo “palla di grasso che ne dici di ridarmi la borsa ?” l'uomo non ripose e fece dietro front cercando di seminarlo , ma se lo ritrovò di nuovo davanti agli occhi “ e daaaai , non voglio morire per mano di una stupida ragazzina !!” “lasciami in pace!?” e cercò di nuovo di salvarsi ma fallì di nuovo , allora l'uomo sempre più terrorizzato fece quattro passi indietro e gli sparò sperando di ammazzarlo , ma una stupida pallottola non può fermare il re del fuoco , che sfoderò le sue fiamme per fermare il proiettile , riprendendosi la borsa. Adesso il problema stava però nel fatto che erano stati cacciati dalla stazione per atti vandalici “ma come fai ad essere così infinitamente cretino !?” sbuffò Helena “è tutta colpa del panzone !?” si difese puntandogli un dito contro , perché era stato cacciato anche lui e in qualche modo si trovarono insieme “davvero ? In questo caso dici che se lo ammazzo ci sarebbe qualche conseguenza grave , cioè tanto è solo un barbone , no ? “ Helena ritirò fuori lo sguardo spaventoso , talmente spaventoso da far cadere l'uomo “a...aspettate , vi posso portare io !! conosco un tipo che lavora in una ferrovia” sorrise preoccupato l'uomo sperando di salvarsi “davvero?” esclamarono contenti i due


 

*^*L'angolo della pazza*^*

prima di tutto c'è una cosa che devo dire , una cosa che volevo dire anche mentre stavo scrivendo il capitolo...E DATTI UNA MOSSA GOLA!!! SEI COSI' LENTA CHE MI FAI PASSARE LA VOGLIA DI SCRIVERE!!! ok adesso che mi sento meglio passiamo al capitolo , devo essere sincera mi sono divertita un sacco a scriverlo , e ancora di più a descrivere il barbone ( sì lo so , sono una persona troppo buona ), in questi capitoli sto cercando di fare almeno intravedere un diverso lato del carattere freddo di Helena (nonché di trovare titoli più belli per i miei capitoli u.u) e spero di esserci riuscita , mentre Iblis è sempre lo stesso X3 , inoltre ho anche fatto piazza pulita dei miei personaggi , che neanch'io avrei mai immaginato facessi (ci ho messo tanta fatica per crearli , qui la fantasia scarseggia), ma così va la storia , mi piace mettere qualche cosa che spero non vi sareste immaginati ho anche capito di avere una fissazione per l'occhio sinistro , visto che è sempre quello che torturo , comunque non vedo l'ora di fare il prossimo capitolo e grazie a voi che seguite questa storia
p.s. vi avverto già da adesso che potrei cambiare nome !!! 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_sama