Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Come with me   Capitolo: 1
Larry.
Dalla storia:
Louis era tornato a casa per qualche giorno quella settimana, approfittando della pausa del tour.
Non passava molto tempo a Doncaster, per via di tutti gli impegni della band, e tornare era ogni volta un piacere unico.
-
Harry si chiedeva spesso come fosse esser l'unico uomo della famiglia, e se lo chiedeva anche in quel momento seduto sul taxi che lo stava portando verso casa.
-
"Hey, Harry!" disse quella voce dall'altro capo del telefono.
"Ciao, Lou" gli rispose allora lui.
-
Il giorno dopo si alzò di buon'ora per prendere il suo aereo.
Scese in cucina e mangiò la colazione che sua madre gli aveva amorosamente preparato.
Uscì di casa solo dopo aver salutato le sue donne, e con un sorriso stampato in viso.
-
Sentì all'improvviso il campanello che suonava, e delle voci al piano terra.
Si alzò di scatto dal letto e si mise le prime cose che gli capitarono sotto mano e si precipitò a scendere le scale.
Quando Harry lo vide arrivare, il cuore gli capitolò.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Come with me