Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Whiteeyes95j    17/11/2013    0 recensioni
Sono una serie di 11 song-fict sulle 11 coppie di Once Upon A Time :
1 Aurora & Mulan
2 Aurora & Hook
3 Jefferson & Belle
4 Belle & Rumpelstilskin
6 Red Hood & The Hunter
7 The Hunter & Snowhite
8 Red Hood & Archie
9 Ruby & Belle
10 Hook & Ariel
11 Rumpelstilskin & Cinderella
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hook = Blu
Ariel = Verde
Insieme = celeste

Two Worlds Collide

She was given the world
So much that she couldn't see



Ancora non potevo credere che questa meravigliosa creatura dai capelli rossi fosse finalmente mia. Adesso finalmente, dopo tante peripezie, potevamo stare insieme. Lei aveva le gambe e io avevo il suo amore. Per farla felice ero disposto a darle il mondo intero, le avrei dato sempre tutto e mai niente a metà.
 

And she needed someone
To show her who she could be



Ricordo ancora la prima volta che l’ho incontrata. Lei era sola, sofferente per il suo principe Eric. Aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei, qualcuno che l’aiutasse a credere di più in se stessa. Qualcuno che le mostrasse che lei avrebbe potuto fare qualunque cosa.
 

And she tried to survive
Wearing her heart on her sleeve
But I needed you to believe


E lei aveva cercato con tutte le sue forze ad adattarsi alla vita sulla terra. Aveva cercato di fare amicizia, mettendo da parte il dolore e ponendolo in una tasca del suo cuore. Io stavo soffrendo per Emma, e quando Ariel è arrivata, io avevo un urgente bisogno di credere di poter essere importante per qualcuno.
 

You had your dreams, I had mine


Quando ci incontrammo tu avevi i tuoi desideri e io i miei. Io volevo coronare il mio sogno d’Amore con Eric e tu volevi essere importante per la figlia di Biancaneve, Emma.
 
You had your fears, I was fine


Tu avevi le tue paure, avevi i tuoi segreti, la tua rabbia e il tuo dolore. Mi stava bene. Io ti ho accettato per quello che eri. Io avevo bisogno di qualcuno che mi accettasse per quella che ero e sono felice di aver incontrato te.
 
Showed me what I couldn't find


Mostrami che cosa io e te non potremo mai fare insieme. Mostrami cosa io e te non potremo mai essere. O mostrami solo quanto mi ami.


When two different worlds collide

Quando due mondi differenti quanto i nostri collidono, riescono a generare qualcosa di meraviglioso.
 
La di da di da


She was scared of it all
Watching from far away



Lei all’inizio era terrorizzata e affascinata da ogni cosa. Gli chiedeva sempre a cosa servisse quello o quell’altro oggetto. Lui rispondeva sempre, spiegandole con chiarezza ogni cosa. A volte ciò era snervante ma non era colpa di Ariel, lei non era nata sulla terra ma nel lontano e profondo oceano.
 
She was given a role
Never knew just when to play



Lei era destinata a ben più alti onori. Sarebbe dovuta diventare la nova regina del mare, avrebbe dovuto sposare una creatura del mare, essere felice e regnare. Invece aveva scelto uno sporco pirata che non aveva da darle altro se non il suo amore. Ma lei non aveva mai avuto dubbi, gli aveva rivelato, essere regina non era una sua aspirazione.
 
And she tried to survive
Living a life on her own



Ma tuttavia le mancava l’oceano e anche se provava a nascondermelo, io lo sapevo. Lei aveva cercato di rendersi indipendente, di essere libera. Infatti, ogni volta che mi baciava, mi ringraziava per averle donato la libertà oltre al mio amore.
 

Always afraid of the throne

Io ero spaventata dal mio ruolo. Avevo paura di non essere all’altezza e avevo paura di non essere alla tua altezza, Hook.
 

But you've given me strength to find hope

Io ero perso nel buio. Sentivo di non avere più motivo di vivere, ma poi sei arrivata tu e mi hai ridato la speranza e la forza per iniziare una nuova avventura, insieme.
 

You had your dreams, I have mine


Tu avevi i tuoi sogni io  i miei. Tu volevi vendicare i torti dubiti, io volevo essere libera e felice.
 
You had your fears, I was fine


Tu avevi le tue paure, il tuo lato oscuro. Io avevo le mie debolezze e le mie difficoltà. Ma alla fine è andato tutto bene.
 
Showed me what I couldn't find


Mostrami cosa mai non saremo mai in grado di fare insieme ?

 
When two different worlds collide

Noi apparteniamo a due mondi differenti eppure siamo anche perfetti insieme.
 

She was scared
Unprepared



Lei era così spaventata di rischiare. Era impreparata, non aveva idea di come fosse in realtà il mondo dove aveva scelto di vivere. Io le sono stato accanto, ho raccolto le sue lacrime, io le ho dato tutto l’amore del mondo.
 

Lost in the dark
Falling apart



Lui era perso nel buio, era infelice, credeva di non avere più possibilità di essere felice. Era distrutto, e solo. Lui mi dice che l’ho riempito di luce, ma la realtà è che lui è forte e in gamba. Io credo in lui.

 
I can survive
With you by my side



Io so che posso farcela, con te accanto a me. Con il tuo amore io mi sento forte abbastanza per poter affrontare qualunque difficoltà.
 
We're gonna be alright
(We're gonna be alright)
This is what happens when two worlds collide



Noi staremo bene insieme, perché i nostri mondi insieme fanno scintille. Perché io e te siamo meravigliosi insieme.
 

You had your dreams, I have mine


Io avevo le mie ambizioni, i miei sogni e i miei obbiettivi e tu ti tuoi.
 

You had your fears, I was fine


Io avevo le mie paure, le miei insicurezze e tu avevi paura di provare ma a me stava bene.
 

Showed me what I couldn't find
When two different worlds collide
La di da di da

 
Adesso mostrami cosa insieme io e te non potremo fare. Ora che i nostri mondi si sono incontrati, ora che i nostri cuori hanno imparato a battere all’unisono.

You had your dreams, I have mine
(You had your dreams, I have mine)



Adesso i sogni di uno sono diventati i sogni dell’altro.
 
You had your fears, I was fine


Adesso non combatteremo più da soli le nostre paure. Entrambi abbiamo delle debolezze, le accettiamo e ci basta stringerci la mano per darci forza.
 
Showed me what I couldn't find
When two different worlds collide



Dimostriamo al mondo che non c’è niente che noi non possiamo fare insieme. Ormai i nostri monti collidono, i nostri occhi si incrociano e le dita si intrecciano. Ci attende una nuova avventura, e non abbiamo paura perché insieme sappiamo di poter fare qualunque cosa.
 
When two different worlds collide
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Whiteeyes95j