Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Graecus_Demigod    17/11/2013    2 recensioni
Niall fa sapere alla sua April quello che pensa su di lei. April si odia,ma il nostro Nialler cercherà di farle cambiare idea riguardo se stessa.
Fanfic inventata per narrare Little Things.
Buona Lettura! :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And all your LITTLE THINGS

La mora fissò costantemente gli occhi del biondo tinto.  Il biondo chiese alla mora:"Come mai mi fissi?"             la mora rispose:"Perchè hai degli occhi meravigliosi!"  il biondo sorrise e aggiunse:"I tuoi sono più belli,ma soprattutto particolari:quando sei felice diventano verde scuro,mentre quando sei triste diventano neri."       Il biondo la strinse a sè con un abbraccio. La ragazza parlò:"Sei bellissimo quando sorridi!"  Niall chiese:"Stavo sorridendo,vero?" la ragazza annuì "Beh...la ragione del mio sorriso sei tu,April!".   La mora gli regalò un sorriso e gli posò un bacio sulla guancia. Niall mentre giocava con i suoi capelli setosi le chiese:"Non capisco il perchè tu dici sempre che sei brutta e che non ti accetti...Adesso spiegami: co'sè che non ti piace di te?"           April sospirò e poi rispose al suo ragazzo:"Non mi piacciono le mie mani grandi,i miei fianchi,la mia pancia -stringe la pancia tra le mani- la mia voce,le mie lentigini...soprattutto le lentigini! Inoltre peso troppo! Dovrei perdere almeno  6-7 chili!"                                    Niall chiese a April di guardarlo negli occhi:la mora esaudì la sua richiesta.                                                                  Niall strinse le mani di April tra le sue e le confessò teneramente:"Le tue mani sono stupende perchè si incastrano perfettamente con le mie,inoltre le tue lentiggini sono molto carine." la ragazza abbassò lo sguardo e sorrise.                                                                                                                                                                                                                              

"My hands fits in mine like it's made just for me but bear this in mind it was meant to be and I joining up the dots with the freckles on your chicks and it all makes sense to me..."
 

"So che non hai mai amato le piccole pieghe ai lati dei tuoi occhi quando sorridi ,non hai mai amato la tua pancia e i tuoi fianchi,ma devi sapere che li amo questi"disse il ragazzo affondando il suo dito sul fianco della ragazza,provocandole una breve risata.
 

"I know you've never loved the crinckles by your eyes when your smile you've never loved your stomach or your tights. The dimples in your back at the bottom of your spine but I love them and lesly..."

 

"Ti piace talmente tanto il te,che non puoi non andare a letto senza prenderne una tazza. Poi parli nel sonno e sembri così...così...carina e cucciolosa...tenera e indifesa... Forse è perchè bevi questa bevanda... Tutte le tue conversazioni  le sento ogni notte e mi piace sentire la tua voce,anche alle tre di mattina!"

"You can't go to bed without a cup of tea and maybe that's the reason that you talk in your sleep. And all those conversation are a secret that I keep and it all makes nosense to me.."
 

"Non hai mai amato la tua voce registrata su nastro,non sei mai stata fiera dei tuoi fianchi e del tuo peso. Ti vedo quando cerchi di "scivolare" nei tuoi jeans,ma per me tu sei perfetta così come sei.."
 

"I know you've never loved the sound of you voice on tape you've never want to know how much you weight. You still have to squeeze into your jeans but you're perfect to me.."


"Non hai mai amato te stessa come io abbia mai amato te,ti sei sempre sottovalutata. Così ti rovini... Ma forse se ti dico che io sarò sempre qui con te, tu imparerai ad accettarti!"
 

"You've never loved your self half as much as i love you. you'll never treat your self right darlin I want you to. If I let you know I'm here for you,maybe you'll love yourself like I love you,Oh..."



"Ho lasciato che queste  piccole cose uscissero dalla mia bocca perchè sei tu piccola,volevo solo fartelo sapere... Si aggiungono al motivo "perchè io mi sono innamorato di te e di queste piccole cose?" .
 

"I've just let these little things slip out of my mouth because it's you,oh it's you,it's you they add up to and I'm in love with you and all these little things..."



"Se vuoi io terrò la bocca chiusa su queste tue piccole cose e non riaprirò l'argomento,ma sappi che io le amo,ma soprattutto io ti amo April! Tu sei perfetta per me e io per te!"
 

"I won't let these little things slip out of my mouth but if it's true,it's you,it's you they add up to and I'm in love with you and all your little things."



April abbracciò fortissimo Niall:nessuno le aveva mai detto queste cose.  April si commosse alle parole del biondo. La mora capì quanto Niall le voglia bene e di quanto lei faccia male a tagliarsi,per di più di nascosto da lui.
"Nialler,ti devo rivelare una cosa" disse April per poi rivelargli i polsi e gli avambracci tagliati.
Niall non credeva ai propri occhi : la sua amata si martoriava le braccia da non so quanto tempo e lui non se ne era mai accorto. Niall:"April..."gli scesero delle lacrime.   "Vedi...ora so che è sbagliato,e ti prometto che mi tratterò come tratto te,ovvero nei migliori modi possibili! Grazie a te ora ho capito che sono perfetta così come sono e che non devo cambiare soltanto perchè non vado bene secondo i requisiti della società."
Niall prese con delicatezza gli avambracci di April e baciò i tagli che li segnavano. 
"Non farlo mai più,April. Io ci tengo  a te! D'ora in poi ti starò ancora più vicino..."
April sorrise e poi aggiunse:"Allora dovrai stare vicino anche a qualcun'altro,mio piccolo irlandese!"
"Chi?"chiese interrogativo Niall.
"Sono incinta!"
Niall sfoggiò uno dei suoi più bei sorrisi e la baciò con passione mentre le lacrime di gioia,gl irigavano il volto. 

                                      FINE


 

 

Niall<3


















April (Demi <3)















HEY!
Ciao! è la mia prima ff senza più di un capitolo!u
Lo so ...forse è n po' banale,ma mi piace troppo per la troppa dolcezza! :)

Bene... fatemi sapere cosa ne pensate con una piccola recensione,tanto è gratis!
Spero vi sia piaciuta!
Bye-bye!

Chiara:P











































































 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Graecus_Demigod