Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Reghina    28/04/2008    9 recensioni
Trunks e Goten sono soli in camera del Brief, è sera e i due si annoiano finché Trunks non ripete la domanda fatta poco prima”Allora che ne dici Goten?Lo facciamo?”già Trunks sembra prorpio deciso a farlo...cosa però?Recensite!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo facciamo Goten

Lo facciamo Goten?

Trunks e Goten sono soli in camera del Brief, è sera e i due si annoiano finché Trunks non ripete la domanda fatta poco prima”Allora che ne dici Goten?Lo facciamo?”il più piccolo scuote la testa”No, non è giusto”dice sicuro"Ma dai,lo sai che lo fanno anche mia mamma e mio papà!”gli ricorda Trunks”Si,ma loro sono grandi!”esclama”Embè?Non vuoi fare una cosa che fanno i grandi?”Goten sembra pensarci”Si ma…se ci beccano?”chiede intimorito dalla possibile reazione”Bhe,ci inventiamo qualcosa”dice alzando le spalle il piccolo Brief”Si e secondo te ci cascano!”afferma ironico Goten”Oh senti se lo facciamo bene sennò noi due non siamo più amici!”il Son mette il broncio”Ok,però se ci beccano mentre spiamo glielo spieghi tu che lo abbiamo fatto solo perché lo fanno anche loro!”

Idiozia più idiota si muore!Allora grazie a chi recensirà e a chi leggerà e anche a:

Gokussola4ever per aver messo le ff “Infilatelo” e “Se non si alza non si alza”tra i preferiti.

Poi ri-grazie a chi aveva recensito “Se non si alza non si alza” e alle due che hanno recensito oggi

Gokussola4ever: Non importa se hai fatto tardi,l’hai anche messa tra i preferiti!!!Grazie

Bunny1987: Grazie sono contenta che ti piaccia!Kiss

Naturalmente grazie anche a chi a recensito”Infilatelo”vale a dire:

Ju007: Evviva meno male che ti piace!In ogni caso sappi che non ci ho pensato nemmeno due ore, mi sono venute così dopo averti parlato(porti fortuna!)ci sentiamo!Ti vi bi(come dici tu)

LadyDreamer: Sono felice che ti sia piaciuta, se mi dici dove ho sbagliato la correggo!!!Grazie baci

Gokussola4ever: Sono felice che ti abbia tirata su!Bacioni anche a te!

Veggylink94: Grazie grazie spero ti piacerà anche questa!

Numb: Non so quanti anni hai ma anche mia sorella tra poco ha gli esami…ma questo non c’entra niente,volevo davvero ringraziarti,reggina dei doppi sensi mi lusinghi troppo!Spero davvero che ti piaccia pure questa e anche che ti andrà bene l’esame!

Kymyit: Allora se è giusto quello che penso che pensavi allora è proprio quello che dovevi pensare!(ma che razza di gioco di parole!)comunque grazie tante,spero ti piaccia anche questa!

Francysmile: Sicuramente ne farò altre su Vegeta appena mi vengono in mente!In ogni modo con l’altra rece volevo solo dire che se vuoi una mano con l’html conosco un modo semplice dove non bisogna istallare niente(grazie a Sara!)quindi se vuoi ti do il mio contatto e ne parliamo!Ah si grazie tante!!!

E naturalmente grazie a chi legge!!!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina