Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ablb    18/11/2013    0 recensioni
PROLOGO→CAPITOLO 1←
Ciao a tutti mi chiamo Jenny, ho dei lunghissimi capelli biondi un po' scalati, occhi cesti e sono abbastanza magra. Sono italiana peró ormai vivo a Londra da due mesi, condivido un appartamento con la mia migliore amica Charlotte chiamata da tutti Lottie....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drinnnnnnn Io:"Lottie odio sta fottuta sveglia se non l'avessi capito ?!" Aprí gli occhi vidi sullo schermetto lampeggiare"10:30a.m" Io :"Lottieeeee ma sono le 10:30 perché non mi hai svegliata prima ?! Oddio oggi é l'ultimo giorno per pagare oddio!!" ...E anche del mio 18compleanno...:| Lottie:"Giá lo so non ho dormito tutta la notte ..e lo puoi ben notare dalle mie occhiaie!" Io:"ehhh gia sono proplio delle signor occhiaie!! Haha" Ridemmo insieme e poi andammo a vestirci di tutta fretta .... Io:"Lottie senti io chiamo mia mamma magari lei risolve sta faccenda ok?!" Lottie:"si ook va benone ...io esco sennò faccio tardi ciao amore!" Io :"ciao cara!!" Oggi avevo la giornata libera....Mandai un messaggio a mia mamma...."mamma aiuto , game over, Jade ci vuole togliere l'appartamento perché non siamo riuscite a pagare in tempo puoi darci una mano??" " amoreee della mamma da quanto tempo ! Si risolvo io;)" "Grazie ti voglio bene fammi sapere" Dopo 3ore di attesa in notizie di mia mamma mi squilló il telefono "Tesoro ho rosolto tutto io, andrete in una casa-famiglia , vi ospita la famiglia H...qualcosa mi pare Horan ha due figli uno della tua etá ..vi mandano una macchina a prendervi alle 7:40 di stasera davanti a casa vostra ..fatevi trovare pronte..." "Ok grazie mamma !" Aspetta Jenny frena calma Jenny calma ma avevo letto bene era la famiglia Horan o mio dio avrei conosciuto Niall omg o.O... Questo si che era un regalo adatto per un diciottesimo!!! ~PAZIO ALLA SCRITTRICE~ Ragazuole (?) Allora che ne dite?? Vi piace questo capitoluccio;)) vi pregoo ricinsitee sennó non capisco se vi piace o no !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ablb