Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: alevene    18/11/2013    0 recensioni
Due ragazzi Alessia e Justin cresciuti insieme, lui un bel ragazzo mentre lei si considerava guardabile.
Migliori amici inseparabili, ma qualcosa o meglio qualcuno potrà dividerli?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette, Scooter Braun
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo capitolo: 
Il sogno, il mio sogno! 


*Justin* 
Pensavo che quella mattina mi sarei alzato alle 6 per l'ultima volta, si avete capito bene... Quella mattina ero felice, chi non è felice per l'ultimo giorno di scuola? Mi alzai, mi sistemai e subito corsi a prendere la mia amica, Alessia, ci conoscevamo si da piccoli, e una persona importante! Ma......... Dopo 8 anni di amicizia, com
e faccio a confessarle che mi sono innamorato di lei? Da tre anni sono innamorato di lei... Ma come faccio? Ho paura di rovinare tutto, paura di rovinare la nostra amicizia, ho paura che lei ci rimanga male perché mi vede come un fratello, ho paura che questi 8 anni costruiti insieme a lei possano crollare. Ma se succederebbe non me lo potrei mai perdonare.
Mentre cacciavo via questi pensieri, l'orologio mi indicava che erano già le 7:30, scesi in cucina e salutai mamma. 
-"Mamma, io devo andare..Alessia mi aspetta... E oggi sono davvero in ritardo.." 

*Alessia* 
Quanto caspita ci mette Justin? Sarebbe dovuto essere qui da una buona mezz'ora.. E sempre il solito ritardatario.. 

J: "Aleeee, lo so scusami, ho fatto ritardo, adesso...abbracciami" disse sorridendo. 
A: " No! " dissi con uno sguardo serio. 
J: " Daaaai " mise in broncio. 
A: " Come faccio a resistere se mi guardi in quel modo? " così lo abbracciai.

Mi strinse fortissimo, mi voleva bene ok, ma se continuava così mi avrebbe soffocato! 

J: " Adesso possiamo andare" disse soddisfatto 
A: " Justin andiamo, mi hai fatto perdere mille battiti" dissi ridendo. 
J: " Oh certo, nessuno riesce a resistere al mio fascino! " disse in modo superbo.
A: " ahahah smettila scemo! " dissi ridendo. 
Arrivammo a scuola e già le solite ochette passeggiavano per la scuola, menomale era l'ultimo giorno di scuola,
perché se avrei visto quelle faccie ancora solo per un giorno, mi sarei suicidata! 

J: " Abbiamo materie differenti, dopo pranziamo insieme.. Solito tavolo! Ti voglio bene.
A: " Ti voglio bene anche io Justin, a dopo! 

Pranzammo e ovviamente tornammo nelle nostre classi, che con nostra enorme fortuna non eravamo insieme.. 
Arrivò anche l'ultima ora, e almeno quella eravamo insieme.. L'ora volò con Justin, tra risate, chiacchiere, non
sentivamo nemmeno la voce del nostro professore.
La campanella suonò e finalmente potemmo dire addio a quell'odiosa prigione, la scuola ovviamente.

*Justin* 
"Non vedo l'ora di godermi l'estate con Alessia ovviamente" Pensò tra se.
Ma approposito di Alessia, dov'è finita? Continuò. 

*Alessia* 
Non trovavo Justin, chissà dove si è cacciato! Lo chiamo. 









*Al telefono* 
J: " Vieni all'entrata secondaria, ti aspetto li. 
A: " Ok 

Mentre percorrevo la strada per l'entrata secondaria della scuola, riflettei che non dovevo più frequentare la scuola, il sabato successivo avremmo potuto scoprire i risultati degli esami, ma per i diplomi invece il nostro fantastico preside aveva deciso che lo avrebbe consegnati solo al ballo di fine anno.
Spero tanto che Justin mi inviti, voglio andare con lui perché mi fido, e so che non mi farebbe mai del male. 
Sono innamorata di lui, esattamente del MIO MIGLIORE AMICO. La cosa bella? Non gli è lo dirò mai.

Appena arrivata all'entrata secondaria e Justin corre e mi prende in braccio..
J: " che belloooo e finito tutto" 
A: " già.. Mettimi giù.. "
J: " Heeey piccola, cos'hai?" 
A: " ho paura Justin, paura che te ne andrai, paura che con la fine della scuola, non saremo più gli stessi" dissi tra una lacrima e l'altra.
J: " Ale, ma chi ti fa pensare queste cose? Noi saremo sempre amici, anzi migliori amici.. E la fine della scuola ci rafforzerà  di più... Non ti lascerò mai piccola, sei troppo importante! 

Ed ecco che le lacrime di Alessia si fecero ancora più intense, aveva troppa paura di perdere il suo migliore amico, o meglio il suo amore. 

                                                           -----------------------------------------
Ciao ragazze, e la mia prima storia e non sono tanto abituata a inventarle. 
Ho bisogno di un vostro consiglio... Grazie mille! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: alevene