Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: ValHerm    28/04/2008    2 recensioni
Oggi, l'erede compierà 16 anni. Tra mille peripezie, riuscirà Val, con l'aiuto di zio Giovanni e del Team Rocket, a festeggiare un compleanno decente? XD Alla mia tesora adorata, Crazy Dark Queen, per augurarle un compleanno meraviglioso!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Compleanno Rossana

Buon Compleanno Rossana!

Ovvero… l’erede del team Rocket, 16 anni dopo XD

 

A Crazy Dark Queen

 

 

C’era aria di festa nell’aria. Tantissimi uomini indossanti una divisa uguale, erano indaffarati con un sacco di scatoloni, comandati a bacchetta da un gatto parlante.

-Miao! Quello scatolone va là, vicino al muro, dentro ci sono gli striscioni! Quell’altro accanto al tavolo, ci sono le posate! Ma dove andate pezzi d’imbecilli, là c’è la torta!!- urlava come un ossesso.

A guardarlo, una ragazzina dai capelli biondi indossante la medesima uniforme con scritto “TR”. Lei sbuffò con aria di superiorità sistemandosi i boccoli dorati.

-Non capisco perché dobbiamo darci così tanto da fare solo per lei- osservò stizzita.

Un’altra ragazza che era lì vicino, intenta ad organizzare altre cose, la guardò male e si trattenne dal darle un pugno.

-Domino!- disse ad un tratto –invece di star sempre a fare quello in cui riesci meglio, ovvero essere gelosa di tua cugina, prendi questi nastri e sistemali LA’!- urlò, lanciandole contro la scatola contenente i nastri colorati. Domino intraprese un gran volo arrivando con un tonfo alla fine della stanza.

La ragazza sospirò affannosamente e recuperò il fiato perduto. Non urlava spesso, ma quando succedeva tutti correvano via. Difatti, guardandosi intorno, notò che gli uomini si erano nascosti dietro i vari oggetti e la guardavano impauriti, indecisi se uscire o meno allo scoperto.

-Muovetevi, buoni a nulla!- urlò un’altra voce autoritaria.

La ragazza corse incontro a quell’imponente figura, scattando sull’attenti.

-a rapporto signore!- disse sorridendo.

-piccola Val!- rispose lui posandole una mano sulla testa –ottima idea organizzare la festa di compleanno per la mia erede. Sei davvero un piccolo genietto-

-grazie zio Giovanni!- disse scherzosamente la ragazza.

 

Domino si insinuò tra i due con la faccia corrucciata.

-come sarebbe a dire, PAPà?! Ancora con questa storia dell’erede?! Non potevi nominare me? Io e quella bacucca di Rossana siamo nate lo stesso anno!- osservò infastidita.

Val si voltò cercando di trattenere la rabbia, menando un pugno ad una colonna pur di salvaguardare il bel faccino della cugina di Rossana.

-zitta, Domino- riprese Giovanni –osi ancora contestarmi? Riconosci la superiorità di tua cugina, una volta per tutte-.

Domino emise degli strilletti isterici prima di girare sui tacchi e uscire dalla stanza sbattendo la porta.

Val e Giovanni la guardarono interdetti. Intanto, un Pokemon molto particolare si era avvicinato a loro, e commentò la scena di pazzia della biondina.

-Queen è pazza- disse –ma Domino è molto più isterica di lei-.

Val si voltò e lo riconobbe.

-Fuoco!- disse –non pensavo ci avresti dato una mano!-

-e cosa avrei dovuto fare? Farmi picchiare dal capo? Queen è la nipote, che ci posso fare. E poi la preferisco di gran lunga a Domino, lo ammetto-

-e poi… le vuoi bene- aggiunse Val con un sorriso.

Il pokemon alzò le spalle cercando di fare l’indifferente.

-qualcosa del genere- mormorò, prima di tornare a lavoro.

 

Val aveva in mano un blocchetto e girava tra i seguaci del team Rocket appuntando cosa mancasse o no da fare. Il Persian di Giovanni le passò di fianco, guadagnandosi un’occhiataccia da parte di Meowth. La ragazza sospirò e decise di controllare una delle cose più importanti: i fiori.

Si voltò e vide James indaffarato a curare delle rose rosse in un vaso. Così annuì compiaciuta. Ma, guardando il resto dei vasi, e il centro-tavola, per poco non si prese un infarto.

Corse al tavolo e prese uno dei fiori in mano con orrore:

-un tu… tu…- gli impiegati ripeterono la scena precedente nascondendosi ovunque e urlando “si salvi chi può”.

-un tu… TULIPANO NERO?!?!- scoppiò la ragazza pestando il fiore sotto le scarpe –DOMINO! VECCHIA BACUCCA! Vuoi sabotarmi la festaaa?!- urlò guardandosi intorno con sguardo assassino. Domino intanto stava strappando qualche petalo di rosa quando sentì l’urlo.

-…allora… tu ora O LAVORI, O SPARISCI!- urlò infine Val rompendo il blocchetto dal nervosismo.

-va bene- disse Domino facendole la linguaccia.

 

Intanto, quattro componenti del TR erano in continua competizione. Da una parte, un uomo dai capelli azzurri e una donna dai capelli rossi, che appendevano striscioni con la massima precisione. Dall’altra, una donna dai capelli biondi e un uomo dai capelli blu, che sistemavano i palloncini con un impegno notevole.

-Vinceremo noi mia cara Jessie- sogghignò la donna bionda.

-vai a quel paese Cassidy- rispose la donna dai capelli rossi –James! Quello striscione più dritto!-

-Duch! Quel palloncino devi metterlo più in la! Esattamente a 30 gradi da quest’altro, per formare un disegno preciso!-

-mi chiamo Buch!- esordì l’altro disperato.

-Fuoco- chiamò Val confusa –ma… alla loro età, litigano ancora?-

-che ti aspettavi- disse l’altro mentre reggeva una pila di piatti –James è il solito gentile, Jessie la solita pazza, Cassidy la solita isterica e Buch la solita vittima- spiegò.

-aah…- mormorò lei. Poi, rivolse lo sguardo su Fuoco, e vide qualcosa di strano.

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!- urlò come una pazza, indicando il pokemon.

-che c’è? che c’è?- disse Fuoco in preda al panico, facendo volare i piatti alla rinfusa.

-no, è che…- cominciò Val.

-COSA? COSA?!-

-…c’era un insetto su un piatto…-

-…-

-io scappo eh… pulisci e finisci il lavoro…- mormorò lei scappando via.

-…SE TI BECCO FINISCI MALEEE!- le urlò il pokemon da dietro.

 

Alla fine, tutto sembrava pronto.

-Mitico zio- commentò Val, guardando un insieme di pokemon ad un lato della stanza –quello è il sensazionale…-

-coro pokemon- concluse fiero Giovanni –abbiamo festeggiato William con quello, quindi perché non Rossana?-

-esatto! Mitico Zio!- osservò lei.

 

Ad un tratto, si sentì il rumore della porta.

-nascondeteviiii- sibilò Val saltando dietro il tavolo.

-strano- mormorò la voce di Rossana, appena entrata –credevo ci fosse qualcuno. Vabbè, saranno di là- e chiuse la porta.

Val sbatté la testa contro il muro.

La porta si aprì di nuovo.

-no no- disse Rossana –sento odore delle congiure di una certa persona…-.

Fu allora che Val spuntò da dietro al tavolo insieme a fuoco, e tutti i componenti del team Rocket fecero lo stesso.

-AUGURI ROSSANAAA!- urlarono tutti insieme.

-oddeo- commentò la ragazza –lo sapevo i…- ma non finì nemmeno la frase che l’amica le era già saltata addosso e la stava abbracciando forte come solo lei sapeva fare.

-auguri auguri auguriiiiiii!- mormorò.

A quel punto, Domino si avvicinò alla cugina.

-tsè… chi si rivede- commentò.

-ma guarda- disse Rossana con gli occhi iniettati di sangue –la mia carissima cuginetta-

-non fraintendere- disse subito l’altra –non ci volevo venire a questa festa-

-tranquilla, lo so- rispose Rossana.

-…comunque… auguri- disse però la cugina porgendole la mano e nascondendo un sorriso.

-grazie- commentò la bruna sorridendo anche lei.

-allora, tesorino!- esclamò Giovanni.

-ziooooooooooooooo!- disse lei abbracciandolo a mo di Koala.

-tanti auguri piccola!- disse l’uomo mettendole una mano sulla testa –coro pokemon, a voi!-.

E così anche il coro partì, con Fuoco che ci mise più entusiasmo di quanto non credette.

Val si avvicinò a Rox e le due si abbracciarono di nuovo.

Il bene che si volevano, era una cosa superiore perfino al mitico coro di zio Giovanni.

 

 

Fine!

 

XD AUGURI AMMORAAAAAAAAAAAA! Ti lovvo tantooooooooo! Ti voglio un mondo di bene! Tantissimi auguriiii! ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ValHerm