Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: danceandmove    18/11/2013    1 recensioni
forse è perché l' amore mi ha sempre delusa, o forse è perché lei c' è sempre stata per me... sarà ma io continuo ad essere dell' idea che preferisco lei, la mia migliore amica a mille ragazzi
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

hey ragazze sono riuscita già a publicare il nuo capitolo
spero vi piaccia fatemelo sapere

XOXO
DANCEANDMOVE

 
allora prima di parlare di me e tutte queste cose mi presento.
sono Cristal ho diciassette anni e frequento un liceo abbastanza insolito, si chiama art school e sta a londra, che poi è dove abito io.  li non si fa altro che ballare recitare e cantare... direi che ho scelto quel liceo anche perchè a dir la verità non ho molta voglia di studiare, e li non si deve passare i pomeriggi sui libri per avere dei voti decenti!
ho i capelli marroni scuri e occhi marrone chiaro, non so hanno un colore particolare...
non mi definisco brutta e di me non ci sono molte cose che non amo, anche se odio tirarmela per tutto ciò, perchè  magari sono magra o abbastanza alta, non ci ho mai dato peso più di tanto.
ma io tecnicamente dovrei parlarvi di me e la mia "best" e non solo di me, ok iniziamo subito
si chiama Melany ha sedici anni ed è bellissima, ha capelli biondi come il miele, occhi azzurri come il cielo e un sorriso splendido, è magra anche se un po' più alta di me.. ok è una pertica dovrebbe fare la modella ma lei si ostina a non capirlo e anche se sarebbe azzeccata come indossatrice io la vedo meglio come ballerina, lo fa con amore.
è unica sono seria quando dico che in  sei anni che la conosco li ha passati a fare la scema, è capace di tutto di sorridere, di ballare sotto la pioggia... e a dire la verità nemmeno io sono tanto più normale! una volta tornando a casa mia, perchè si abitiamo vicino e un giorno siamo da me e l' altro da lei, questo era sottointeso, ehmmm divevamo?? a giusto si, un giorno tornando a casa mia sotto la pioggia ci siamo messe a cantare io e a ballare lei facendo cosi uno spettacolino sulla  canzone SUMMERTIME SADNESS (http://www.youtube.com/watch?v=PWEfhoMGGdI)
 ci siamo conosciute alle medie, e per essere più precisi in seconda media io ero nuova e lei si era appena trasferita da un altra classe del istituto non ci conoscevamo eppure ci hanno messo in banco insieme... il caso secondo voi? no secondo me non è andata cosi, qualcuno sapeva già che saremmo diventate la super coppia micidiale fatta di argento vivo... o molto più semplicemente entrambe eravamo nuove e se siamo andate così d'accordo ( con i nostri alti e bassi questo è ovvio) è perchè, a mio parere ci completiamo, io canto e mi serve qualcuno che balli e a lei viceversa.
andammo avanti due anni alle medie con continui richiami degli insegnati per il troppo chiaccherare  e poi appena uscite decidemmo di iscriverci entrambe insieme al nostro attuale liceo.
mi ricordo ancora cosa ci dissero i nostri genitori prima di entrare il primo giorno di scuola " non non vogliamo passare altri anni come quelli scorsi... state zitte a scuola! capito?"
e noi da brave  ragazze non abbiamo seguito questo... ehm consiglio? no più che altro avvertimento. si esatto ma nonostante le contnue richieste di stare zitte a scuola noi non lo facevamo.
il primo giorno di scuola ah quanti ricordi alla prima ora ci diedero un foglio

ART SCHOOL

divisa:
gonna a vita alta blu / pantalone nero
camicia biancha
giacca e cravatta ( per i ragazzi )
 scarpe nere ( a scelta)

tutti i membri della divisa verranno forniti insieme hai libri tranne le scarpe

libri:
verranno dati alla segreteria dopo il pagamente e l' ordinamento

per i laboratori:
vestiti comidi  e calze nere lunche fino al ginocchi per il laboratorio di danza

REGOLAMENTO
 - le lezioni iniziano alle otto, finiscono alle tredici e quindici
   rincominciano alle quattordici e trenta e finiscono alle sedice e trenta
   nei giorni, che verranno poi prestabiliti per ogni classe , di laboratorio la mattina finirà    alle undici e trenta, e rimcominciano alle tredici fino alle sedici e trenta

-  le divise dovranno sempre essere indossate e dovranno essere in ordine

 SI PREGA DI RISPETTARE GLI ORARI!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: danceandmove