Anime & Manga > Cyborg 009
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    18/11/2013    2 recensioni
Françoise pensa a Joe come un dono sceso dal cielo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Françoise Arnoul
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse è vero che Joe non sia il massimo dell'espansività, o il massimo del divertimento, che è sempre triste e malinconico, taciturno da sfiorare l'enigmatico, ma a me piace. Ha avuto un passato burrascoso, questo non lo metto in dubbio, ed è per questo che mi accanisco nel voler sapere da lui cosa gli sia successo e a stargli vicino. Però, lui non è sempre così: quando lo vedo sorridere vedo in lui una particolare luce negli occhi, come se si fosse risvegliato da un incubo. Essere una cyborg è difficile, ma con Joe diventa tutto più facile e superabile. Lui è stato ad incoraggiarmi a continuare nella danza, ed è così carino da venire a tutte le mie esibizioni. E questa è una grande dimostrazione d'affetto e rispetto nei miei confronti. Nessuno sa cosa provo quando sono con lui, e nessuno sa cosa c'è tra di noi. Simpatia? Empatia? Attrazione? Non so cosa sia, ma una cosa è certa: nessuno può dirmi nulla di brutto su Joe; Jet si è permesso di dire cose non del tutto simpatiche su di lui, ma io gli ho risposto a tono perchè Joe è un angelo, il mio angelo e nessuno si deve permettere di dire il contrario. Sarà anche un pensiero infantile, ma nessuno potrà mai farmi cambiare idea.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: hera85