Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami_19    18/11/2013    1 recensioni
"Salve, sono White! Vengo dalla regione di Unima. Mentre ero in viaggio per Sinnoh la vidi sprofondare in un mare di sangue...."
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Touko
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sinnoh? E' sprofondata in un mare di sangue"

"Ciao a tutti! Sono una normale allenatrice di Pokémon di nome White. Vi vorrei raccontare un episodio che mi č successo mentre ero in cammino per vincere la lega di Sinnoh… tutto incominciň cosě:
Era un giorno normale a Sinnoh. Avevo appena vinto la mia quinta medaglia, e mi stavo avventurando verso Flemminia con la mia squadra di Pokémon. Decisi di andare al centro Pokémon per curare i miei Pokémon dopo le lotte con gli allenatori e di modificare la mia squadra. Dopo aver curato i Pokémon, misi Grotle nel “BOX 1”, e rimase lě, fino al mio ritorno del mondo inverso. Dopo aver vinto la sesta medaglia e aver catturato GIRATINA al mondo inverso, andai al centro Pokémon, con in testa la decisione di voler prendere Grotle e metterlo in squadra, con l’intento di allenarlo. Scavai per tutti e 8 i Box, ma nessuna traccia di Grotle. Dopo essere tornata al primo box, vidi la testa di Grotle, e nient’altro, a parte il sangue che scorreva dalla testa decapitata. Andai avanti nei box, sperando di trovare quello che era di Grotle… e mi pentii di averlo fatto: vidi i pezzi del corpo di Grotle sparsi per il Box 2... Era uno spettacolo orribile. Il box 2 si fece di colore rosso sangue. Non so come sia potuto succedere. Mi rassegnai,pensando che Grotle fosse scomparso. Uscii dal centro Pokémon, e mi pentii di averlo fatto: la gente non era piů come prima: era di un colore bianco, come Gold che fu travolto nella storia di “Lost Silver”. Questa che si chiamava “gente” non aveva né braccia né gambe, solo sangue che scorreva dalle maniche delle maglie, come se qualcuno gli avesse mozzato gli arti. E, a posto del cielo , c’era un cielo di Sangue. Il cielo era dipinto di rosso. Da esso pioveva semplicemente sangue. I Pokémon della pensione erano come si puň definire: “il mio Grotle”, cioč pezzi di quel Pokémon, testa decapitata e sangue a volontŕ. Volevo andarmene con tutto il cuore da lě, č stato un totale incubo assistere a tutto quello…
Cosě presi il mio Unfezant, catturato nella regione di Unima, luogo in cui sono nata e volai verso casa. Appena sono salita a una soddisfacente altezza, vidi che ogni singolo abitante si trasformň cosě… Sinnoh era diventata solo sangue, rosso sangue, e fantasmi.
Man mano Sinnoh sprofondava in quello che si poteva definire “Mare si Sangue”, cioč tutto il mare che c’era intorno, non era piů mare, ma soltanto Sangue a volontŕ con dentro gli arti di quelle che si potevano definire persone. Dopo che Sinnoh, diciamo, fu sprofondata nel sangue, si videro teschi e Pokémon tutti bianchi, con metŕ corpo. Da allora Sinnoh non esiste piů, e non vorrei nemmeno ritornarci a vedere come stanno ora le cose. Sono passati 3 anni da allora, e ho ancora il terrore addosso."

**Spazio autrice**
Sono ritornata OwO
Vi dico una cosa prima di commentare questa FF:
Questa FF l'ho scritta circa 2-3 anni fa dopo l'uscita di Pokémon Nero e Bianco.
Se fa schifo lo so, visto che la mia esperienza era al di sotto di una principiante.
Vi prego di segnalare ogni errore anche di battitura che di forma che noterete o avete notato leggendola.
E se magari vi piace ditelo c:

Avevo finito la mia prima FF ad agosto di quest'anno, poi ultimamente a causa degli impegni, scuola, compiti e sport non ho potuto postare né creare niente.
Quindi ho pensato di ripescare le mie vecchie Creepy-pasta (se vogliamo definirle cosě) e di postarle per avere un profilo attivo c:

Eeeee...
grazie c:

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nami_19