Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: aurara    18/11/2013    3 recensioni
[MarcoGianluca] [Flashfic]
Yuhuu, diffondiamo la MarcoGianluca *u*/
...
"-...Marco?- disse, in un soffio appena accennato.
-Buongiorno, Gianlù~- rispose l'altro, schioccandogli un bacio sulla fronte.
-...Non dirmi che mi hai fissato tutto il tempo mentre stavo dormendo.-"

...
I'm baaack ouo
Buona lettura~
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gianluca Zanardi, Marco Maseratti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      Wake up,  Snow White~ 

 

 

 

La fresca aria mattutina, che entrava dalla finestra semiaperta, accarezzò lentamente la schiena nuda di Marco, costringendolo ad una fredda sveglia.
Il rosso, alzando stancamente la testa dal cuscino, aprì a fatica gli occhi. Ma non ci volle molto per farlo svegliare del tutto; di fianco a lui Gianluca dormiva ancora, raggomitolato tra le lenzuola bianche.
Vederlo dormire era una visione piuttosto rara: solitamente era il moro il primo a svegliarsi, sebbene non potesse sempre alzarsi dal letto per via del fidanzato costantemente attaccato al fianco come una cozza.
Ma questa volta la situazione si era ribaltata, permettendo a Marco una piccola pausa di riflessione.
Che faccio, lo sveglio? Gli disegno i baffi sul viso?
Alla fine, ancora mezzo intontito dal sonno, optò per la scelta più semplice: guardare il suo Gianlù mentre dormiva.
Era davvero una visione stupenda. I capelli ebano leggermente scompligliati gli incorniciavano il viso, e la pelle chiara non ospitava nemmeno una piccola imperfezione.
Sfortunatamente l'aria fredda colpì di nuovo il rosso, facendolo starnutire involontariamente.
Il suono svegliò Gianluca, che dovette fare i conti con il suo fidanzato che lo fissava a pochi centimetri di distanza.
-...Marco?- disse, in un soffio appena accennato.
-Buongiorno, Gianlù~- rispose l'altro, schioccandogli un bacio sulla fronte.
-...Non dirmi che mi hai fissato tutto il tempo mentre stavo dormendo.-
Il rosso alzò lievemente le sopracciglia.
-Sì, e devo dire che non è stato poi così male. Sai, ho anche formato un'ipotesi!- canticchiò.
Gianluca, che evidentemente faceva ancora fatica a connettere le varie parole visto il risveglio, si limitò soltanto ad un -...eh?-
-Sì, Gianlù, un'ipotesi!- continuò Marco.
-E... che tipo di ipotesi?-
Un guizzo balenò negli occhi smeraldini di Marco, che prontamente rispose -Sembri Biancaneve. Al maschile, ma sembri Biancaneve.-
Gianluca aggrottò le sopracciglia, assumendo un'espressione confusa. Lasciò comunque che il fidanzato continuasse la sua spiegazione.
-E... come mai?-
-Ah, beh, hai i capelli neri come l'ebano, la pelle bianca come la neve e le labbra rosse come il sangue. Nulla di più semplice.- concluse, con un sorrisino.
A Gianluca servì un po' di tempo per rispondere.
-M-Marco, ti ringrazio, ma io non ho le labbra rosse come il sangue.-
-Oh, è vero.-
Non ci volle molto però a Marco per avere il colpo di genio del secolo.
Mosse lentamente la testa verso Gianluca, gli occhi che lentamente si socchiudevano, un sorriso quasi sornione che non prometteva assolutamente nulla di buono.
-Gianlù, ci penso io a far diventare rosse quella labbra~-

 

 

 

 





Angolino autrice~
Oh god
Ooooooh my goooood
Sono tornata
...
....
Buonsalve pipol *u*/
Finalmente, dopo mesi di assenza, sono ritornata a scrivere c:
Tutto merito della versione di latino, eh (?)
No, seriamente. Marco che associa Gianluca a Biancaneve poteva venirmi in mente solo in un momento simile (?) vai Marco fai diventare le labbra di Gianluca rossssse come il sangue, siamo tutti con te *u* (?)
Boh, spero che l'idea vi sia piaciuta .u.
Ultimamente vedo che spunta qualche MarcoGianluca nel fandom, e non potrei esserne più felice ;A;
Questa coppia non è molto conosciuta, ma dico solo che è fantastica. Spero di aver diffuso un po' di più la MarcoGianluca in questo mondo, olè (Fay mi raccomando dobbiamo continuare la diffusione owo)
E boh, niente, lo so che è tremendamente semplice anzi, peggio Però penso di aver perso colpi in questi mesi di nullafacenza :''D
Ah e come avete visto ho semplificato il mio nick uhuhu
Spero che vi sia piaciuta, e come sapete i pareri sono bene accetti lol
Ora vado, alla prossima~ magari con una mataten boh boh boh e lo so che dovrei andare avanti con Lysinis, ma l'ispirazione è sotto zero e da quanto ho visto non se la caga quasi nessuno, quindi ok :'''D
Eh, ora vado per davvero, tranquilli (?)
aurara

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: aurara