Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: zavarix    18/11/2013    1 recensioni
Raccolta di song-fic collegate tra loro da un filo, sono dedicate tutte ad Hotch e Haley tranne una (l'ultima) con Hotch e Beth. I un certo senso sono in ordine temporale ma sono più o meno sempre scollegate tra loro.
So di non sapere fare le introduzioni, ma spero vogliate leggere lo stesso...
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aaron Hotchner, Altro Personaggio, Haley Hotchner
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COME MAI

E poi, all'improvviso, ti ho vista. Recitavi su quel palco, così bella che mi pareva ci fossi solo te. Allora che ho fatto? Ti ho cercata sull'annuario e sono andato anche io al corso di teatro! Ma come hai fatto? Io, un attore? 
Come mai? Ma chi eri per farmi stare lì, in quel teatro a recitare? 
I miei colleghi, se glielo raccontassi, che ero proprio io quel ragazzo, non mi crederebbero. Sempre serio e concentrato... E i dubbi vengono anche a me... Ma poi torni tu, con il tuo sorriso, e... Beh, l'ho già detto, non so come fai, e ancora non ho capito come mai hai questo potere su di me, ma dalla mia serietà esce l'allegria se solo ci sei tu intorno... Dici che ti ho fatta innamorare perché ti facevo ridere, ma la verità è che rido solo se ci sei tu vicino.

Come mai? Ma chi sarai?



Angolo autrice:

Salve! Spero che tutti consciate questa canzone... Se non la conoscete andate subito a sentirla che è troppo bella! 
Spero che la song-fic vi piaccia... se avete appunti da farmi, suggerimenti, oppure se volete semplicemente darmi la vostra opinione (bella, brutta) perpiacere recensite!! 
Grazie!
Zava

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: zavarix