Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Ellyna_Mel    28/04/2008    14 recensioni
" Tema : Descriva le sensazioni da lei provate il giorno in cui ha conosciuto il suo migliore amico o la sua migliore amica, inserendo le emozioni provate, le sensazioni, ciò che ha imparato in seguito a quell'incontro e ciò che questa persona le ricorda. Si ricordi di usare un linguaggio adeguato, il tema verrà valutato per la successione di L."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Temi per la successione di L'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     
                                 1° Test per la successione : Tema sull'amicizia

" Tema : Descriva le sensazioni da lei provate il giorno in cui ha conosciuto il suo migliore amico o la sua migliore amica, inserendo le emozioni provate, le sensazioni, ciò che ha imparato in seguito a quell'incontro e ciò che questa persona le ricorda.
 Si ricordi di usare un linguaggio adeguato, il tema verrà valutato per la successione di L."





I tre bambini, rispettivamente di 4, 6 e 7 anni ebbero 3 reazioni diverse in seguito alla lettura della traccia.

Matt, il maggiore si toccò istintivamente il naso con un'espressione sconvolta.

Mello, il medio, strinse i pungni schioccando le dita, mentre il viso si tingeva di rosso.

Near, il più piccolo...beh lui continuò a leggere più volte la traccia tentando di capire il significato di un compito talmente banale...




< Molto bene bambini...> disse Roger, seduto alla cattedra < Questo tema sarà utile per valutare le vostre capacità in campo...ehm...vabbè sarà utile! Allo stesso L è stato fatto fare questo tema quando aveva ...ehm...10 anni.>


< Io ne ho quattlo!...> rispose Near timidamente

< Si lo so...ma...lui lo ha fatto a 10 anni perchè è entrato quì a 9 anni!...e si dice quattro Near!>


Gli altri non dissero nulla sedendosi ai propri posti.


< Bene ragazzi...iniziate pure! Avete mezz'ora di tempo! >


E i tre si misero all'opera...







        Tema sull'amicizia by Matt


 "Premetto che questo tema mi sembra una grande ****************,...ma passiamo ai fatti.

Da quando sono nato non ho mai passato molti momenti piacevoli, compreso il giorno in cui conobbi la mia migliore amica.
Era uno splendido pomeriggio d'estate e me ne stavo a giocare tranquillamente vicino all'altalena con il mio game boy color. Ricordo ancora la mia soddisfazione per aver catturato un Charmender e un Picachu! ahhh...che bei tempi che erano...
All'improvviso, proprio sul più bello la mia attenzione fu catturata, facendomi per di più perdere una partita contro un capo palestra, da una banda si mascalzoni che stavano infastidendo una dolce donzella dai capelli dorati e gli occhi del color del cielo! ( Che poeta che sono! Eh Roger??? Altro che L! Io sono il meglio!!!).
Mi avvicinai a loro lasciando perdere il mio videogioco ( e bada bene Roger! Non è cosa da poco! Mi meriterei un + per questo gesto).
Una volta arrivato, senza pensarci un attimo mollai un pugno a uno di loro che teneva in mano una barretta di cioccolato, probabilmente rubata alla bambina!
Gliela porsi mentre questa mi guardava con gli occhi strabuzzanti ( tipo quelle palline di gomma con gli occhi, che quando le strizzi questi vengono in fuori! Che spettacolo!!!). Probabilmente era ancora sconvolta poverina.
Purtroppo mentre ero distratto, uno di loro mi prese per i bavero della maglia per picchiarmi, ma, non so come abbia fatto una bimba a tirare fuori tutta quella grinta, la piccola iniziò a prenderlo a calci , lo trascinò per i capelli fino ad un'albero picchiandolo, mentre gli altri corsero via spaventati...
io, e me ne pento ancora, iniziai a sfotterli urlando


< Ahahahah!!!!! Che idioti!!!! Hanno paura di una piccola bambina indifesa!!! CONIGLI!!!!!! >

...cosa successe dopo?...mi ritrovai costretto a letto con il naso rotto da quella...ehm...da Mello...beh si, a quanto pare quella bambina è un maschio...e a lui non piace essere chiamato femmina...ma CAVOLO!!! Si tagliasse un po i capelli e si vestisse un po  più decente...ma perchè devo stare a ricordare tutto ciò??? UFFI!!!
In seguito vabbè ci siamo conosciuti meglio e siamo diventati amici, ma il " come lo siamo diventati" non è mia intenzione rivelarlo a nessuno.
Finisco quì perchè non ce la faccio proprio a pensare a quei momenti...troppo dolore! Quasi mi riprende a far male il naso a pensarci!
E poi a me di succedere a quel detective non me ne frega nulla."


Matt  










Si Alzò dalla sedia rumorosamente consegnando il compito a Roger.

Fece per uscire dall'aula, ma prima si voltò verso il banco di Mello per vedere a che punto fosse l'amico.
Il foglio era ancora pulito, ma in compenso il banco era sporco dei resti di una decina di matite, che Mello, ripensando a quei momenti, aveva spezzato in mille pezzi frantumandole.
Matt corse via avendo paura della sua reazione in seguito a quel ricordo.







Continua...

**************************************************************************

Idea che mi è balenata nel cervello stamani, mentre pensavo a qualche nuova one shot...
Ma poi ho deciso di suddividere la ff in capitoli
Il tema di Matt
Il tema di Mello
Il tema di Near

Forse alla fine metterò anche quello che fu il tema del nostro caro L. XD

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate per ora, anche perchè così vedo di sistemarla se qualcosa non va^^

Un kissone by Elly!
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ellyna_Mel