Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Suehila    28/04/2008    1 recensioni
Salve a tutti! Siamo Suehila e Devil girl dark! Questa fan fiction è nata dalla nostra fantasia, e da un piccolo sogno che condividiamo: I nostri adorati gemelli, Dante e Vergil ^^ Scrivendo insieme, tra le righe, coroniamo il nostro desiderio più bello, e se volete seguirci, e siete incuriositi... Bhe, leggete! Un bel pomeriggio d''Estate due amiche fanno un meraviglioso incontro... Dante è come si presenta in Dmc 4 E Vergil, ha le fattezze del 3, ma con un aspetto più maturo di come lo conosciamo! Entrambi ovviamente sono metà demoni! La fiction è Rss, e quindi scritta da entrambe, e ogni capitolo, avrà come titolo il nome di chi lo scrive^^ Buona lettura! ^^
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Vergil
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

** DaSuehila**

Cap. 1

Era come sempre un pomeriggio assolato.
Stavo davanti alla finestra della mia camera, gustandomi il vento fresco che entrava gentile a rinfrescarmi il viso. Seduta sulla mia scrivania, finisco di scrivere sul mio diario i pensieri della giornata, con quel buffo gattino di gomma che ondeggia dal cappuccio della mia stilografica. Da poco sono iniziate le vacanze estive, e io e Roby, la mia migliore amica, oggi abbiamo deciso di andare al mare, ma in un posto particolare. E' un bellissimo, caldo pomeriggio di Agosto. Adoro l'Estate e soprattutto il mare!

-Ok, è ora di chiamare Roberta!-

Mi alzo, gettando da un lato del collo la lunga coda di capelli biondo miele, (in estate sono sempre più chiari) e prendo la cornetta del telefono accanto alla scrivania, componendo il numero, con calma.

-Piccola ciao!!!!-

-Sue! Ciao!- Dice una voce cristallina dall'altro capo della linea.

E' Roberta, la mia migliore amica.

Oggi abbiamo deciso di passare tutto il pomeriggio al mare, ma non alla solita spiaggia, bensì nella parte alta della costa, uno splendido posto dove si può ammirare il tramonto.

-Ho preparato dei tramezzini che sono una delizia, e ti raccomando quel cd, porto anche lo stereo portatile, così ci scateniamo un pochino!- Dico con un sorriso radioso, contenta del pomeriggio che ci aspetta.

-Ok Sue, ti suono tra poco!-

-Ti aspetto Roby!-

Chiudo la chiamata, guardando fuori dalla finestra, e stiracchiandomi dolcemente le braccia.

Roby abita a pochi metri dalla mia piccola villetta indipendente, se mi affaccio dal balcone, riesco a vederla, anche se da lontano! Le altre piccole villettine, sono quello che compongono la nostra piccola residenza, dove io e lei siamo cresciute insieme.

-Ok questo è carino.- Sbuffo allacciando i laccetti del mio bikini rosa pastello. Un occhiata veloce allo specchio, e mi infilo di fretta una maglia azzurra con le bretelline, e una gonna corta bianca, afferro il borsone arancio, sciolgo i capelli, che ricadono lungo la schiena, e mi do una sitemata alla lunga frangia che mi solletica metà viso.

-Io vado! A più tardi!!-

Scendo le scale, che bella sensazione il granito freddo, con questo caldo! Mi infilo i sandali e apro la porta.

-Hey Roby!!!!!-

La mia amica mi corre incontro, facendo ondeggiare i lunghissimi capelli castano scuro, mossi come quelli di una bambola, e sul visetto chiaro e liscio, due grandi occhi mi sorridono felici.

-Ciao, Sue!!-

Mi abbraccia, e la ricambio affettuosamente, ridendo con lei. Mi da sempre una gioia immensa vederla, e ancora di più starle vicina!

-Allora, andiamo?-

-Sì!!!- Dico entusiasta.

Così ci avviamo verso la nostra meta, prendendo il piccolo bus, a pochi passi dalle nostre case.
Il tragitto è un po' lungo, ma intanto, sedute sui nostri posti, ascoltiamo su un lettore mp3 le nostre canzoni preferite, godendoci il bel panorama, chiacchierando e scambiandoci battute spiritose, giusto per smorzare un po' l'attesa dell'arrivo.

Finalmente si scende.

-Ok, Roby, proviamo a salire da quella parte, invece di scendere alla solita spiaggia, ok? Da lì si vede una vista meravigliosa, il tardo pomeriggio!-

-Certo! E poi voglio davvero rilassarmi con una bella spiaggia tutta e tutta per noi due!!-

-Benone! Allora corriamo!-

Raggiungiamo la splendida spiaggia, incantate dallo spettacolo.
Un immensa distesa di sabbia dorata, e il mare del colore degli zaffiri più puri.
Scoscese radure verdeggianti incorniciano l'orizzonte, e il vento caldo soffia dolcemente.

-Ma è meraviglioso!!!!-

Dici entusuasta, guardandomi con un sorriso, e saltellando come una bambina.

-Che ti avevo detto?? A volte la gente si dimentica di quali bei posti teniamo!-

-Già! Si limita a mettersi in mostra in spiaggia, piuttosto che incantarsi in luoghi come questi!- Dici facendo una giravolta come una ballerina.

-Hey Sue, che bel costume!!!- I tuoi occhioni si soffermano curiosi, mentre mi disfo in fretta della maglia e della gonna.

-Oh, tu dici? Non è troppo... infantile?!- Dico dubbiosa, per via del color confetto.

-Scherzi?! Stai benissimo! Sembri una principessina, altrochè!-

-Hey vediamo il tuo? Ma è verde smeraldo??-

Mi sorridi e in fretta togli la canotta e i pantaloncini.

-Ta dannnn!-

-Che bello!!! Che bel colore!-

-He! He! Anche a me piacciono i laccettini sui fianchi! ... Ma mi sta bene?-

-Ma certo! Sembri una bambola! E poi questo colore sulla pelle chiara spicca che è una bellezza!!-

Mi sorridi contenta.
Come mi rende felice vederti sorridere, Roby!

Sedute sui nostri bagnasciuga, aumentiamo il volume dello stereo, ascoltando la nostra canzone preferita, tra una chiacchiarata e l'altra.

-Hey questa la ballo!-

Dico a un certo punto.

-Sìììì! Oddiu che ricordi!-

Affermi, portandoti le mani al viso.

Ci alziamo e iniziamo a ballare scatenate. Poi mi fermo, un sorriso complice.

-Chi arriva ultima si becca la metà dei panini!!!!!-

Dico improvvisamente, mi sorridi presa un po' alla sprovvista e ci tuffiamo in perfetta sintonia sullo specchio d'acqua del mare.

L'acqua fresca ci investe, tra brillanti spruzzi d'acqua che ci gettiamo a vicenda.

-Oh Roby!!! Ahahahaha!!-

-Forzaaaaaa!!!! Bagnati i capelli!!!!!-

Ci tuffiamo all'indietro e riemergiamo, ridacchiando per le buffe facce appena fatte emerse.

-Che meraviglia! L'acqua è splendidaaaaaaa...-

Nuotiamo entrambe sul dorso, galleggiando, e rilassando tutto il corpo.

-Ahhhh che panorama! Guarda là ai tuoi piedi Roby!- Dico ridendo di gusto e portandomi i capelli indietro.

-AH! CHE SONO?- Piccole ombrettine grigio argento nuotano attorno.

-Ci mancavano anche i pesciolini!!-

Dici giocandoci e cercando di acchiapparli. Mi faccio coinvolgere e parto anche io all'impossibile inseguimento.
Poi ci fermiamo.
Sul fondo, vediamo brillare due oggetti.

-Guarda, là! C'è qualcosa!-

Chiedi, osservando quei luccichiì...

-Aspetta Roby, io prendo quello a destra e tu quello a sinistra, ce la fai?-

-Certo! Al mio tre! Un due tre!-

Ci immergiamo, velocemente prendiamo i due strani oggetti.

Le nostre mani si aprono lentamente, fuori dall'acqua.
Sgrano gli occhi davanti a ciò che abbiamo tra le mani.

-Oh ... che sono?? Siamo ricche????-

Due ciondoli, il mio dorato e il tuo argento, entrambi con una strana pietra rosso rubino.

-Sue... ... ho i brividi... - Sospiri.

-A... chi lo dici...-

Usciamo di fretta dall'acqua, sempre più incuriosite dai due gioielli misteriosi.

-Scusami... quello è mio.-

Una voce giunge alle mie spalle, accompagnata dal leggero fruscìo del venticello.. Una voce maschile, bassa e pacata, che mi fa girare il viso lentamente.

-Ecco dove erano finiti!-

Un altra voce maschile ma dal tono più scanzonato, giunge alle spalle della mia amica Roby, e dei passi si avvicinano.

Apro lo sguardo, facendo cadere quello strano gioiello dorato, restando impietrita. Un giovane, alto, dai capelli bianco argento, tirati all'indietro, dalle punte leggermente dritte, mi fissa con due iridi color azzurro ghiaccio. I miei occhi, e il mio respiro per un attimo si fermano. Un tipo che dire bellissimo sarebbe poco.

Mi fissa un attimo, poi si china con un gesto elegante, poco sotto di me, e raccoglie l'oggetto.

-E'... è tuo?-

Cerco di dire con un minimo di controllo delle mie emozioni.

Annuisce. -Sì. Io e mio fratello li abbiamo persi nuotando.-

Osservo l'altro, è identico a lui, ma con i capelli abbassati, l'aria scanzonata e un sottile strato di barba scura sotto il mento.

-Tieni...-

Dice Roby al tipo.

-Grazie piccola...-

L'imbarazzo è evidente e arrossisco abbassando lo sguardo, soprattutto davanti al giovane che si trova ancora davanti a me.

-E'... un oggetto molto bello...-

Proferisco, cercando di nascondere l'imbarazzo.
Il giovane, dai capelli tirati indietro, mi fissa, con uno strano cipiglio.
Deglutisco, sorridendogli, per smorzare la strana atmosfera che per un attimo si è venuta a creare.

-Cavolo Vergil, vuoi farla scappare dalla paura con quel broncio??-

-No, io...-

Dice l'altro fratello, che intanto con una salda presa, circonda le spalle mie e di Roby, avvicinandoci.

-Perchè non ti presenti, invece?-

Fa ancora il ragazzo dai capelli a punta, sistemandosi il ciodolo al collo.

-L'ho volevo fare, ma tu eri intento a guardare la bambolina qui...-

Mi rivolge uno sguardo malizioso, scrutandomi da piedi a capo...

-Non cominciare, Dante!-

Arrossisco di botto, mentre Dante, così si chiama mi da un'allegra scrollatina.

-Mi chiamo Vergil...-

Il giovane allunga una mano, grande e delicata.

-Su.. Suehila...-

La mia mano tocca la sua, che mi porge elegante, stringe forte, ma al contempo delicatamente.

-Suehila? E' un bel nome.-

-Sì, sono originaria di Damasco, per questo ho un nome straniero...!-

-Digli che danzi pure, Sue!- Dice Roby allegramente.

-N-no... va bhe...-

-Danzi?- Dice il ragazzo poggiando in mezzo al petto ampio e ben delineato, quello strano ciondolo.

-Sì, faccio danza orientale, ma niente di speciale...!-

Il ragazzo sorride appena.

-Senti... Vergil.- Dico con un sussurro.

Il suo sguardo si posa sul mio. Non so perchè, ma chiamarlo mi da una strana, bella sensazione.

-Si...?- Risponde.

Che mi prende? Il cuore mi batte forte. Che stupida, l'ho chiamato senza pesarci!

-Ragazze, andiamo a farci una nuotata????-

Dante prende in braccio Roby che presa alla sprovvista, lancia un gridolino. Per fortuna ha smorzato un po' quell'imbarazzante momento!

-Hey ma che fai????-

-Su fidati bambolina! Vieni a farti un bel tuffo con me!-


Ecco il primo chappo! ^^ Come vedete, sono io a scrivere, anche se nei prossimi capitoli si alterneranno le narratrici! ^^ Se c'è qualche errore, o qualcosa in cui posso migliorare, consigliatemi pure! E' la mia prima fan fiction, e sono contenta di averla scritta insieme ad un amica come DGD, (pupa ti adoro! >.<) che come me, sogna a occhi aperti i nostri due amati gemelli! XDD Spero che vi abbia divertito leggerla, sono ben accetti i commenti! ^_^ Ciao, un bacione a tutti! Suehila.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Suehila