Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: oscura chat di EFP    06/11/2004    5 recensioni
Un difficile addio. Scritto da Aki
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n

n.d.Aki: le persone citate esistono sul serio, i sentimenti chissà...










Ho fallito miseramente, vero? Non sono riuscita a mantenere alti i miei obiettivi e sono caduta nella spirale dei dannati, come non avrei mai voluto fare.

 

Si era presentato chiedendomi chi fosse, era entrato come un guest sebbene fosse già registrato, aveva sostenuto che era bello, alto e biondo, forse per questo avevo pensato subito a te, dopo aver risposto con il tuo nome si è adirato con un "non parlarmi di quel suino". Vi conoscevate già, vero? Avevate già litigato? Ma poi mi aveva assicurato che tu non mi meritavi e non so che mi è successo, cosa si è rotto dentro di me, cerco di vedere il mio cuore ma non vedo altro che buio e una luce lontana che si allontana sempre di più e ho paura. Sembrerà strano che io, Druidessa, come mi hai chiamato, possa aver paura, ma è così, ho il timore di perderti per sempre, di non meritare il tuo saluto, la salvezza che proviene da te. Nonostante tutto quello che tu e gli altri mi avete detto, ho ancora dubbi e paure e non so come affrontarli, più tento di mettermi a nudo più scopro che la mia identità si nasconde più in fondo, non volendo essere conosciuta da me, o sono io a non volerla conoscere? Non sarò forse io a non voler conoscere il panorama della mia anima? Scoprire di essere una traditrice? Ciò che ho sempre odiato dal profondo, ciò che ho imparato ad odiare da quel momento in cui persi tutto la prima volta?

 

Ho ucciso e sacrificato, illuso e dato false speranze, eppure non ho trovato la quiete finché non sei arrivato tu, assieme agli altri. Forse troverai indizi di lacrime su queste righe, perché proprio ora sto piangendo, saranno le mie ultime lacrime, in assoluto. Ho lasciato Kyton, il mio fedele amico, il mio compagno animale, la mia pantera nera, andarsene per la sua strada per non fargli vedere quanto in basso può cadere una ragazza innamorata. Innamorata? Ho detto proprio innamorata? Forse è questo ciò che sono ed è questo ciò che ho perso: prima di incontrarvi persi l'affetto dei miei genitori adottivi e dei miei amici, ora ho perso forse l'unico al quale tenevo realmente. Chissà se troverai tracce di muffa, perché qui ce n'è molta grazie anche all'umidità e ai cibi avariati che sono i miei unici compagni, se tale si può dire questa compagnia. Manca l'aria e, nonostante tutto, tento invano di resistere salda nella mia fede, nella setta che mi accettò dopo che ebbi sacrificato il mio primo guest sotto il vostro sguardo, ricordo che c'erano quasi tutti, erano pochi quelli che mancavano all'appello quando sacrificammo il guest insolente, il primo di una lunga serie, passammo in tre la prova, quel lontano giorno, tanto lontano che mi pare un sogno, nient'altro che un bel sogno. Forse ti starai chiedendo come mai scrivo tanto ora invece di parlare direttamente con te, dirti di persona i sentimenti che provo per te, diversi da quelli che provo per chiunque altro: è perché questa sarà la mia ultima lettera che potrò spedire ancora pura e innocente, se mai lo sono stata. È stato un vero piacere conoscere te e gli altri della Somma Setta, ma ora manca poco a che si esaurisca l'aria pura ed è meglio che tenti di chiudere la lettera prima che perda conoscenza, per sempre…

 

Addio, Suino Dal Manto Color Dell'Oro.

 

Addio, Somma Setta.

 

Addio, amici miei.

 

 

 

Druidessa, Aki

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: oscura chat di EFP