Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte    06/11/2004    6 recensioni
Al contrario della sua, la mia vita sentimentale è stata molto frammentata e soprattutto, diciamolo chiaro e tondo: è stata un vero buco nell’acqua. Tre anni fa, dopo anni e anni di tormento, riuscii a mettermi con Harry. Ma non era come me lo ero immaginato. Non c’era mai, e molto spesso mancava persino a Natale. Così ci lasciammo di comune accordo, e decidemmo comunque di rimanere in contatto come due buoni amici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A MURDERER

A MURDERER

 

- 1 -

 

I PERSONAGGI CHE COMPARIRANNO IN QUESTA FIC – ECCETTO QUALCUNO – SONO TUTTI DI proprietà DELLA SCRITTRICE J.K. ROWLING.

IO LI USO PER DIVERTIRMI, QUUINDI NESSUN DIRITTO DI COPYRIGHT è STATO VIOLATO.

BUONA LETTURA.

 

 

 

 

 

 

Stavo correndo a per di fiato per il lungo corridoio della Base degli Auror. I capelli lisci che ero riuscita ad imbrigliare in uno di quei bastoncini di legno, ora si agitavano e saltavano di qua e là sulle mie spalle.

Finalmente scorgo la porta bianca alla fine del corridoio. Solo altri dieci metri… sette, cinque metri…

 

Prendo fiato e mi reggo un fianco dolorante, mentre sto per bussare alla porta. Non oso immaginare la partaccia che mi farà il Capitano McGuire, per il mio ritardo.

‘Incredibile, Weasley, sei riuscita ad arrivare in ritardo persino oggi, il giorno più importante per un Iniziato’.

Queste parole mi suonano in testa come se le stesse davvero gridando lui, col suo vocione perennemente troppo rauco.

Mi aggiusto velocemente i capelli e dopo aver fatto un bel paio di respiri profondi, premo la mano sulla maniglia.

 

Al mio ingresso nella stanza, una ventina di teste, si voltano verso di me.

Arrossisco e con gran dispiacere, noto che non c’è nemmeno un posto libero.

 

Il capitano sospira e dice:

<< Complimenti, Weasley. Trovati un posto, svelta >>.

 

Lo ignoro e comincio a girovagare fra le sedie occupate, dalle quali provengono i rumori e le imprecazioni dei loro occupatori.

 

Proprio mentre sto per fare marcia indietro, una mano sventolante si introduce nel mio campo visivo.

Mi volto verso quel punto. Jack Parker, mi sta facendo segno che vicino a lui c’è un posto libero.

Tutta contenta mi sbrigo a raggiungerlo e mi siedo accanto a lui che mi sorride e che mi fa segno di ascoltare McGuire.

Sospiro e mi sento immediatamente più calma. 

Il capitano fa un lungo discorso tedioso, tutte le volte che ne ha l’occasione e, visto che quella della Proclamazione degli Adepti era una buona opportunità, iniziò a rimbecillirci con i suoi discorsi da vecchio bacucco.

Senza pensarci due volte mi volto verso Jack, che come sempre, ascolta con grande interesse il capitano.

 

<< Jack… Jack? Jack! >> sussurro inviperita al terzo tentativo. Il ragazzo accanto a me si riscuote e mi degna finalmente della sua attenzione.

 

<< Dimmi Ginny >>.

Lo guardo con gli occhi ridotti a fessure. Sa cosa voglio.

<< Oh, scusami… sai, è l’abitudine… comunque, cosa c’è Ginevra? >>

Sorrido affabile, nel sentirlo pronunciare il mio nome per intero.

 

 A ventuno anni, credo che sia arrivato il momento opportuno di rivelare il mio carattere; non quello della ragazzina gentile e sensibile, ma quello di una donna determinata e pronta a tutto.

 

Perché sono queste le caratteristiche che si deve avere per diventare Auror.

 

<< Che fai stasera? >> domando con noncuranza, mentre con una mano mi aggiusto il ciuffo di capelli rossi, che sta in bilico sulla mia nuca.

<< Niente di speciale… tu? >> mi chiede a sua volta, mentre lotta per nascondere il rossore che è padrone delle sue guance.

Ci penso su, prima di rispondere.

 

<< Niente. Se ti va, possiamo vederci >>.

 

Jack sorride e mi fa di sì col capo.

 

Continuo ad osservarlo, mentre si sporge sulla sedia per controllare che McGuire non guardi dalla nostra parte.

Jack e io siamo amici dal primo giorno di Accademia. Lui è irlandese, ma i suoi genitori si trasferirono a Londra tanto tempo fa.

Non so che cos’è che lo rende così… così… carino… forse le lentiggini… o forse gli occhi verdi e luminosi.

So solo che senza di lui, alcune volte non avrei retto il ritmo di questa caserma.

 

E adesso, grazi alla sua collaborazione al suo sostegno, sto per diventare Auror!

 

Jack si volta e arrossisce vistosamente, quando si accorge che il mio sguardo lo stava percorrendo millimetro per millimetro.

Si schiarisce la voce.

Benché mezzo corpo femminile gli sbavi dietro, lui è ancora un single convinto. Continua a ripetermi che c’è solo una ragazza che ha catturato il suo cuore e che finché lei non lo saprà, e non gli avrà dato una risposta sia negativa che affermativa, lui non praticherà nessun’ altra ragazza.

 

Ammirevole, come comportamento.

 

Al contrario della sua, la mia vita sentimentale è stata molto frammentata e soprattutto, diciamolo chiaro e tondo: è stata un vero buco nell’acqua.

 

Tre anni fa, dopo anni e anni di tormento, riuscii a mettermi con Harry. Ma non era come me lo ero immaginato. Non c’era mai, e molto spesso mancava persino a Natale.

 

Così ci lasciammo di comune accordo, e decidemmo comunque di rimanere in contatto come due buoni amici.

Mio fratello, invece è fuggito Dio sa dove con Hermione Granger, la sua migliore amica dai tempi di Hogwarts.

Mi fa piacere che si siano messi insieme. Ma in fondo, loro sono fatti per stare insieme.

 

Comunque, ritrovo velocemente il filo del discorso con Jack, e dico:

<< Ti va bene se ci troviamo da Jerry alle sette? >>.

Non mi giunge nessuna risposta.

<< Jack? Facciamo da Jerry alle sette? >>.

Niente.

 

Mi volto verso McGuire e con orrore lo scopro a fissarmi.

Sento le guance liquefarsi… non è che per caso è il mio turno per ritirare il distintivo?

 

<< Quando imparerai a tenere chiusa quella bocca, Weasley? >> mi rimprovera il Capitano.

Mormorii e ridolini si spargono per la sala.

Mormoro unmi scusi’, e lo raggiungo sul piccolo podio in legno, dal quale McGuire fa sempre i suoi discorsi.

 

<< Bene, Weasley… da te come dal resto della squadra, mi aspetto dedizione, coraggio, impegno e determinazione. Credi di possedere tutte queste caratteristiche?  >>

 

<< Sì, Signore >> rispondo con sicurezza.

<< Bene. In tal caso, credo che questo distintivo, potrà brillare sulla tua uniforme, senza venire offuscato dalla codardia e dall’insicurezza. Vero? >>

<< Sì, Signore >> rispondo, mentre vedo la mano di McGuire avvicinarsi con il distintivo argentato in mano.

 

<< Congratulazioni, Weasley. Spero che la Caserma, possa vantarsi di un nuovo Auror come lei, in circolazione, da… più o meno tre secondi >>.

 

 

 

 

Ci siete ancora? Siete molto resistenti, allora! J

Come vi è sembrata fin qui? Stupida? Insulsa? O decente?

Questa fic, sarà più lunga della precedente Mine, Forever, della quale,  come mi aspettavo, è stato ripudiato il finale… J… sì, avete ragione è decisamente tronco e campato in aria, ma dà molti sbocchi all’immaginazione, e chi sa, magari un giorno, ci scapperà fuori una vera fiction… o un pre-sequel… chi lo sa?!

 

Draco, entrerà in scena fra un po’ di capitoli, non si farà aspettare!

 

Cmq… NO DICO MA AVETE VISTO???

POCHI GIORNI FA SUL SITO DELLA ROWLING SI è APERTA DI NUOVO LA PORTA!!! E INDOVINATE UN PO’??? C’ ERANO SCRITTI I NOMI DI TRE CAPITOLI DEL PRINCIPE MEZZOSANGUE UNO DEI QUALI S’INTITOLA….

Draco’s Detour!!!!!!!!!! Draco diventerà buono!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Oh, mio Dio, nn mi sono ancora abituata all’idea!!

 

Cmq, qst chap è dedicato a ttt le persone che hanno recensito Mine, Forever!!!

Ciao a tutti i fan della coppia D/G (soprattutto, tu, Riley J ), e mi raccomando…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RECENSITE!!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte