Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _VasHappenin_xx    19/11/2013    3 recensioni
" 28 /06 / 2014 il concerto dei One Direction a Milano , dopo tante lacrime riesco ad avere i biglietti , è un sogno ! Questa sarà l'esperienza più bella della mia vita ! Vedrò da vicino i miei idoli , li ascolterò dal vivo , non attraverso uno stupido telefono "
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“”Finalmente domani sarà il 28/06/2014 , questa sarà la data più bella della mia vita : andrò al concerto dei miei idoli . Non ci posso credere ,mi sembra ancora un sogno , mi sto trattenendo dal non urlare e saltare ….
Il ricordo del giorno in cui ho avuto i biglietti tra le mani mi ritorna in mente .
FLASHBACK
E’ Natale , che bello ! Come tutti gli anni ci ritroviamo a  scartare i regali con tutta la famiglia.
“Lucia questo è per te “ dico alla mia cuginetta  ponendogli un pacchetto rosso.
La bambina mi guarda e dice “ Glazie “ … che tenera … dopo un po’ riesce ad aprire il regalo e inizia a far volare la sua  bambola per tutta la casa urlando “ Cattivi state alla larga , c’è Stella che ci salva “ sorrido. Con il regalo di Lucia dovrebbero essere finiti tutti  i regali , ma proprio quando sto raggiungendo la bambina nel salone ,qualcuno mi ferma e dice “ Hey dove vai , abbiamo una sorpresa per te “ guardo mia mamma stupita  , i regali erano finiti .. dopo un po’ aggiunge “ Ecco , questo regalo è per te “ mi da una busta  di carta , la guardo in modo confuso , cosa sarà? La apro e  guardo il contenuto . Inizio a piangere  , non credo ai miei occhi , è impossibile . Mia nonna  mi guarda con aria confusa e dice “ Cosa c’è in quella busta che ti ha fatto piangere piccola mia ? “  Le mie lacrime scendono interrottamente , non si vogliono fermare . In quella busta c’erano i biglietti per il concerto dei ONE DIRECTION . Dopo un po’ riesco a dire solo “ Grazie , veramente grazie , non ci cedo , che bello “ i miei zii non capiscono , gli unici che sorridono sono mia mamma , papà e un mio zio  ,colui che mi ha dato la busta . Mia mamma decide di placare gli animi degli altri dicendo “ Non vi preoccupate , non è niente , sono solo i   biglietti per il concerto dei One Direction , tra poco inizierà ad urlare e saltare ve lo assicuro “  mia zia allora dice “ Che bello , sono felice per te , mi ricordo ancora quando  sei venuta da me il giorno in cui si è scoperta dove facevano la tappa  ed eri triste perché consapevole che non potevi andarci “ A quel punto , una volta asciugate le lacrime , inizio a saltare  e urlare , subito corro su twitter cambiando il mio nome in “ I’ll be there :28/06/2014 “ . Da oggi  avrei   aggiornato sempre il conto alla rovescia sia su twitter che su  facebook .
 
FINE FLASHBACK 
Eh già quella fu una bellissima sorpresa , la più bella .
Comunque oggi è ancora il 27 e non posso credere che mancano ancora un sacco di ore prima di vederli .
Ora sto preparando una mini-valigia  :starò  via di casa per due giorni , partirò oggi per Milano visto che Napoli è così lontano ed è molto sconveniente partire e ritornare lo stesso giorno . Nella valigia infilo la maglietta dei 1D , alcuni poster , un cartellone fatto da me, Aurora e Sara (le mie migliori amiche che partiranno con me ) , i CD di  Take Me Home ,Up All Night  e Midnight Memories  ed infine qualche snack per il viaggio .
“ SBRIGATI TRA MEZZ’ORA DOBBIAMO PARTIRE “  sento mio padre urlare dall’ altra camera e così prendo la valigia e do’ un ultima occhiata ai poster “ Ragazzi tra un po’ vi vedrò da vicino  , awwwwww “  una volta salutati  i poster  (?)   scendo giù e vado in macchina . Durante il tragitto per andare a prendere le mie amiche  metto le cuffiette e inizio ad ascoltare Moments  . Piango , solo un giorno mi divide dall’ ascoltare le loro voci da vicino , non attraverso uno stupido telefono  .  Ci fermiamo sotto casa di Aurora ed entra in macchina insieme a Sara . “ Ragazze che bello tra poco saremo lì e tra un giorno li vedremo , vi rendete conto ?” “ O mio Dio siiiii è una cosa pazzesca  “ dice Aurora  “ Io ve l’ avevo detto : Never Say Never  !!!” dice Sara  “ Infatti chi immaginava che adesso  potevamo essere  in partenza per  Milano ! “ aggiungo io .
Siamo super felici . Dopo mezz’ora arriviamo  alla stazione e prendiamo  il treno . Ormai sono le 23 arriveremo  molto tardi a Milano . Saliamo sul treno e ci accomodiamo su delle sedie .Dopo un’ora Sara e Aurora si sono addormentate e io , nonostante volessi ascoltare ancora le canzoni , crollo in un sonno profondo .
La mattina dopo  arriviamo e andiamo in un bar e facciamo colazione . Sento l’ansia crescere a dismisura , il cuore mi batte troppo forte , ancora non ci credo !
Verso mezzogiorno  andiamo in hotel e ci incominciamo a preparare .
Io indosso una maglia dei 1D , uno shorts e delle converse , Aurora indossa  una maglietta con le bandiere inglesi  e irlandesi e  shorts  , Sara indossa una maglia con  titoli degli album e alcune dediche per i ragazzi  e degli shorts .
Alle 14 decidiamo di avviarci verso il San Siro , a quell’ora ci sono poche ragazze , solo una decina . Decidiamo di fare amicizia .
“Hey  Ciao come vi chiamate ? “ dico ad un gruppo di 5 ragazze
“Ciaooo  directioner io mi chiamo  Gaia “ sorrido , poi lei aggiunge “ loro sono Alessia , Giada , Sofia e Carmen “  conclude
“ Piacere  io sono Rosa , loro sono Aurora e Sara “
“ Da dove venite?” chiede Giada
“ Napoli e voi ? “ dice Sara
“ Noi dalla Toscana “
“ Che bello , da quanto tempo siete directioner?” chiede Aurora
“ Io e  Giada da 1 anno , Alessia e Gaia da 2 , Carmen da 3  voi?” dice Sofia
“ Tutte e tre da 2 “ sorrido
Dopo un po’ di conoscenza decidiamo di stare tutte insieme visto che avevamo tutti gli stessi posti nel prato . Mi guardo intorno , ci sono un sacco di ragazze in coda adesso , e’ incredibile . Molto presto  arrivano le 19 e iniziano a far entrare  . Riusciamo ad arrivare vicino al palco  . E’ incredibile .
Dopo circa un’ ora e mezza  gli schermi si illuminano , compare il video di Story Of My Life . tantissime urla si innalzano nella folla , urlo come una matta  quando vedo arrivare cinque perfetti bellissimi e bravissimi ragazzi davanti a me . Appena finisce Story of my life inizia Kiss you    vedo Niall salutarmi e ballare come un matto . Inizio a piangere  , uno dei miei idoli mi ha salutato , ora non sto parlando con  un poster  ma con lui , era proprio lui . Dopo un po’ si avvicina Zayn e mi dice di sorridere , ma è più forte di me  sono vicinissimi ! Dopo  C’mon C’mon e Last First Kiss   arriva Moments . Certo come è strana la vita , non molto tempo fa l’ascoltavo da un paio di cuffie e adesso è tutto live , è tutto più bello  . I ragazzi si mettono seduti e iniziano a cantare . Sono bravissimi , le loro voci ti entrano fin sotto pelle ,a volte guardano le fan e le salutano, le sorridono . Non ci posso credere Liam guarda da questa parte e mi saluta . Incomincio ad agitare la mano in segno di saluto forse un po’troppo forte e goffamente visto che si mette a ridere . Anche con loro riesco a fare figuracce !! Finita Moments arriva il turno di  Nobody compares . Piango ancora , non so neanche perché , ma le lacrime scivolano sul mio viso . Ad un tratto si avvicina Niall seguito da Louis e mentre mi guardano Niall  inizia a cantare “ You’re so pretty when you cry when you cry” poi va dall’altra parte del palco e canta per altre fan  . Questa di sicuro è l’esperienza più bella della mia vita ! Tutti i miei idoli mi hanno notato … tranne Harry . Dopo Nobody Compares  cantano Live While We’re Young , Loved  You First , Magic, She’s Not Afraid  ,. Ora stanno facendo stupidaggini sul palco  . Passa un’ora e  cantano Little Things . Omg amo quella canzone ! Arriva la parte di Harry  inizia a cantare , cammina su palco , sta lasciando toccare la sua mano alle fans . Quando arriva vicino a me cerco di arrivare il più vicino alla sua mano , ci guardiamo negli occhi , sono bellissimi quei due smeraldi , le nostre dita si stavano per toccare quando ……… “”
“ ROSA SVEGLIATI VUOI PASSARE TUTTA LA DOMENICA  A DORMIRE ? “
Aprii di colpo gli occhi! No, impossibile, era solo un sogno… le lacrime iniziano a scendere , questa volta non sono di gioia come nel sogno , ma sono lacrime amare , di una persona che non si vuole rassegnare .
Eh già la realtà è diversa : anche se amo i One Direction più di me stessa non potrò andare al concerto. L’anno scorso non ero andata a Milano e Verona . Quando si sono sapute le tappe , conoscevo i One Direction da qualche mese ( grazie alla mia amica Aurora ,non la ringrazierò mai abbastanza per questo <3 )  , ma anche se era da poco , piangevo … all’ora mi sembrava una cosa stupida ,dicevo “ Ma perché piango per delle persone che probabilmente non incontrerò mai? “  ma giorno dopo giorno inizia a capire quanto fossero importanti per me , quanto fossero indispensabili .Ricordo che inizia ad ascoltare le canzoni per ore e ore , cercando di imparare i testi . Per Natale mi feci regalare Take me Home ed Up all night  , in poco più di un mese riuscii ad imparare  tutti i testi .
Ogni  giorno andavo a cercare nuove notizie di loro , su dove erano stati  e cosa avevano fatto. Grazie a loro capii cosa volevo fare veramente nella vita : cantare . Piano piano mi affezionai sempre di più a loro  fino ad arrivare ad adesso :profondamente e follemente innamorata di 5 ragazzi  di cui non ho mai sentito il profumo , non ho mai sentito dal vivo la loro voce , non li ho mai guardati negli occhi , eppure li amo come non ho mai amato nessun altro . Quando seppi che i concerti erano a Milano , ci rimasi malissimo . Poi girava voce che avrebbero fatto un altro concerto in Italia , forse a Roma . Il mio umore era al settimo cielo , a Roma sarei potuta andare . La mattina in cui dovevano svelare la notizia , controllavo ogni minuto il telefono e quando arrivò finalmente  il tweet lo aprii  con tantissima speranza . Internet non andava e ci mise un bel po’ per caricarsi , ma forse sarebbe stato meglio se non mi avesse rivelato il contenuto   del messaggio . “la data sarà il 6 Luglio a … Torino “ le mie speranze crollarono , potete immaginare  come stavo in quel momento .
Da quel giorno , ogni tanto mi intristisco perché anche se i miei idoli verranno in Italia non potrò andare e fa male . Però so’ che un giorno arriverà il mio momento . Arriverà il momento di tante directioners  che non sono potute andare e finalmente saremo felici …. nel frattempo… non ci resta che sognare …..



Hey ragazze , ho scritto questa OS per sfogarmi , nessuno capisce i miei stati d'animo , nessuno caisce quanto sia importante per me quel concerto , spero vi piaccia , fatemi capire cosa ne pensate ; recensite :) love u x 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _VasHappenin_xx