Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yellow Canadair    19/11/2013    5 recensioni
"Caro Trafalgar, ogni volta che mi addormento sul ponte del sottomarino, quando emergiamo, mi aspetto sempre di sentire da un momento all’altro la tua schiena che si appoggia contro di me. All’inizio non mi piaceva. Mi pesavi. Non tanto, ma mi pesavi. Poi ho capito..."
Trafalgar Law è lontano da tanto tempo, Bepo una sera prende un foglio e comincia a scrivere...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bepo, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Trafalgar,

dove sei? Mi manchi tanto. Ogni volta che mi addormento sul ponte del sottomarino, quando emergiamo, mi aspetto sempre di sentire da un momento all’altro la tua schiena che si appoggia contro di me. All’inizio non mi piaceva. Mi pesavi. Non tanto, ma mi pesavi. Poi ho capito: era “casa”.

Quando sei in giro a dare ordini hai sempre gli occhi duri, grigi e freddi come una distesa di ghiaccio… invece quando venivi da me credendo che dormissi sul ponte, diventavi così tranquillo, non sembravi nemmeno il capitano. È Orca quello che viene sempre trovato a dormire nei posti strani, mica tu.

Una distesa di ghiaccio… è l’unica cosa che mi ricordo di quand’ero bambino, sai? Ecco, ora mi sgrideresti, mi diresti che sono uno stupido e che “bambino” non lo sono stato mai. “Cucciolo”, al massimo. Sei puntiglioso, Trafalgar Law. Sempre a precisare, a controllare che tutto ti fili liscio. Le nostre divise, il nostro sottomarino. Cosa ti è scappato di mano, in passato? Tenere sotto controllo le cose, in fondo è questo che fai quando operi, quando usi il tuo potere.

Scusami Trafalgar. Sono solo un orso, non dovrei chiederle, queste cose.

Capitano, io lo so che ci vuoi bene, e che sei andato via per proteggerci, per cercare qualcuno che ci aiutasse perché nemmeno tu potevi far di più, rimanendo con noi. La tua vivre card ce l’ho qui, a volte i bordi si strinano, a volte tornano normali. L’ho mostrata a Jean, lui dice che con la vita che facciamo è normale, anche le nostre si modificherebbero a seconda del pericolo che corriamo ogni giorno. Siamo pirati. Siamo i pirati Hearth, ci ricorda il tuo Jolly Roger.

Ho pensato che quella di Pinguino sarebbe sempre bruciacchiata, con tutte le botte che prende quando non lava bene il ponte o lascia la cucina in disordine.

Scusami Trafalgar. Lo so che queste cose non ti interessano. Allora non le leggerai. Di questo foglio farò una pallina e la getterò nel mare del porto, i pesci saliranno a mangiarsela e tu non mi sgriderai per aver perso tempo a scrivere queste cose. Un orso non scrive.

Arrivederci mio capitano,

torna presto da noi.

Bepo

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yellow Canadair