Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bubbi    28/04/2008    2 recensioni
Barcollò ,instabile sulle gambe e nella sua testa martellò un ordine:ANDARE AD HOGWARTS!! Si!! Ma.....come?? Pensò alla smaterializzazione,certo non aveva mai imparato però aveva letto tutto al riguardo e la teoria la sapeva a memoria.... Prese un respiro profondo e................................................
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Severus Piton | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientata il 6 anno.....


1 capitolo


Ron ed Harry erano molto preoccupati per Hermione,dato che non l'avevano vista nè sul treno,nè dopo ad Hogwarts.
Allora,decisero di andare da Silente,a chiedergli come mai non c'era Hermione.
- Ragazzi,non so nulla della sig.Granger mi dispiace ma vedrò di attivarmi per trovarla al più presto!-
Per nulla rassicurati i 2 parlottarono di dove potesse essere e di cosa potesse essere successo...
Non si accorsero che 1 serpeverde era nelle vicinanze ed asoltava tutto...
"O no Hermione!!Spero non ti sia accaduto nulla..."penso fra sè e sè la figura misteriosa.


Nel frattempo,lontano da Hogwarts,in una strada babbana:
-N...NO!!mam...ma- mormorò Hermione in preda al panico.
-Her...mio...n..e-esalò l'ultimo respiro suo padre.
-NOOOOOOOOO!!!- Hermione esplose..
Pianse
Urlò
Cadde in ginocchio
Fra i suoi pensieri disconnessi  c'era solo Hogwarts,ci stava andando.
Accompagnata dai suoi in stazione,come al solito.
Solo che avevano fatto un incidente questa volta.
Ad un incrocio suo padre non aveva visto la macchina arrivare e ...

SCRASSSSH

Si erano scontrati , la sua testa era esplosa di colpo.
Era rinvenuta coperta di sangue,e aveva visto i suoi genitori morenti.
Aveva un dolore lancinante alla testa e una o due fitte alle braccia e alla gamba destra.


Barcollò ,instabile sulle gambe e nella sua testa martellò un ordine:ANDARE AD HOGWARTS!!
Si!!
Ma.....come??
Pensò alla smaterializzazione,certo non aveva mai imparato però aveva letto tutto al riguardo e la teoria la sapeva a memoria....
Prese un respiro profondo e................................................


FINE 1 CAP


ehehe ditemi che ne pensate!!
lo so è 1 pò corto ma mi serviva come punto di " lancio" per la fic..
bac8
bubbi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubbi