Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sofybrillo    19/11/2013    1 recensioni
selene è una ragazza bellissima, ma comunque fredda e distaccata da coloro che le stanno attorno.
a causa della sua straordinaria bellezza, le ragazze della sua classe ,per invidia, la escludono da qualsiasi tipo di discorso o attività, la prendono in giro, e talvolta la ignorano completamente!
la protagonista, a causa della sua vita senza amici, rimane sempre isolata e in silenzio, senza dire minima parola, ma ci sarà qualcuno che la aiuterà...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1°

Ciao a tutti, mi presento, sono Selene.

Ho 16 anni e frequento la Halilovich High School, è il mio liceo, qui è dove ho smesso completamente di frequentare le persone, ma non è stata per mia volontà, anzi, a me piace fare nuove conoscenze, ed espandere le mie amicizie, ma purtroppo le ragazze della mia classe mi hanno esclusa – ovviamente, eccetto i miei genitori – senza includermi nelle loro discussioni o nelle loro attività! E solo per un motivo... Perché sono bella!!!

Non lo nego ,ma mi pare comunque un po' esagerato no?! Solo per invidia non hanno voluto essere mie amiche!!! E per questo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo, lo passo ad arrabbiarmi di questo fatto, nessuno se ne accorge, ma dentro di me urlo in un modo che non potete neanche immaginare!”

 

 

 

 

 

già. Lei pensava così, ma non lo meritava. In fondo era sempre stata una brava ragazza. Ed in passato era anche un po' bruttina

 

 

 

Non è colpa mia se sono cosi, mia madre ha sempre avuto la fissa della bellezza – in fondo è una modella – all'età di 4 anni, ero la bambina più brutta del pianeta, e da quel momento mia mamma cominciò col farmi trattamenti alla pelle, ai capelli e anche alle unghie! Cosi sono diventata quella che tutti chiamano “angioletto” … ma adesso devo finire di pensare, perché altrimenti non mi concentro, e se non mi concentro perdo la spiegazione, e se perdo la spiegazione non riesco a fare i compiti, e se non riesco a fare i compiti... beh... prendo un brutto voto, e non posso permettermi di farlo, dal momento che mi prenderebbero più in giro di quanto non lo fanno già... Quindi... Mi concentro”

 

 

 

 

Selene stava ritornando a casa, al suo solito modo. Metteva il suo zaino in modo che arrivasse a coprire il suo di dietro e non far sbirciare ai maschi, quindi lo portava in un modo quasi ridicolo e questo era un altro “buon” motivo per permettere alle ragazze di prenderla in giro, infatti era quello che facevano, le sghignazzavano dietro indicandola, ma lei se ne andava con il volto rivolto verso le sue scarpe - fin troppo belle e prestigiose per appartenere a una liceale - e si avviava verso la strada di casa. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sofybrillo