Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Margaret21    19/11/2013    2 recensioni
E' una fanfiction Tiva, continuazione in parte di Romantico Dolore. Adrenalinica e con suspace e tanto tanto tiva.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche quella sera tornammo a casa a mezza notte. Entrando dalla porta mi aspettavo Sarah venirmi incontro e sporcami tutta con i colori delle tempere come faceva sempre. Senza di lei mi sentivo morire. Mi aveva aiutato quando ero in Israele, senza Tony. Pensavo che da sola, senza di lui non sareì mai riuscita a vivere ... in effetti era così ma quando nacque Sarah, era come se fossi rinata anche io con lei. Quella notte, la notte in cui ho partorito Sarah ho capito cosa dovevo fare, quale era la mia strada e ho anche capito che in Israele non sareì mai stata protetta e al sicuro o almeno non senza ... Tony.
" Ehi amore vuoi qualcosa?" la voce di Tony mi sveglia da quei cupi pensieri. 
Io non ho il coraggio neanche di guardarlo in faccia, mi sento così in colpa per Sarah.
Lui si avvicina e io evito il suo sguardo.
" Ehi non è colpa tua ... non è colpa di nessuno!" dice Tony con le lacrime agli occhi.
Io non riesco a guardarlo in faccia ma un pezzo del muro che stavo ricreando intorno a me cade... inizio a piangere. Rivoglio la mia bambina... la mia Sarah. E' come se ogni suo silenzio vaghi dentro me ... è come se il non sapere come sta la nostra bambina mi rende più vulnerabile di quello che vorreì essere.
Tony si rende conto di quanto io stia soffrendo ... di quanto sono fragile in questo momento. Mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio:
" Lo prenderemo e gli farò pentire di essere nato!"
Rendendomi conto della gravità della frase detta da Tony cerco di buttarla sullo scherzo ma alla mia domanda " cosa vuoi" ... lui mi risponde semplicemente:
" Vendetta".
Mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo alla morte di mio padre quando lui venne a cercarmi in chiesa anche io gli risposi che volevo vendetta. Ma solo ora mi rendo conto che la vendetta non ti riporta indietro le persone che ami e non potrà mai guarirti dal dolore che hai provato. Facendo finta di non aver mai sentito le parole di Tony asciugandomi le lacrime lo bacio e come ogni normale notte ci coccoliamo.
Intanto in un bar, una donna sconosciuta parla a una bambina dai capelli neri e gli occhi azzurri:
" Li vedi mamma e papà... Sarah!"
" Si li vedo" risponde la bambina con le lacrime agli occhi
" Ecco... salutali perchè sarà l'ultima volta che li vedraì!".
Minuti dopo la casa di Tony e Ziva salta esplode...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Margaret21