Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Yehet Life    19/11/2013    3 recensioni
ciao! questa è la prima volta che scrivo una f.f. sugli Exo!
vi dico subito che si tratta di una HunHan essendo una scippatrice 4ever!
spero che vi piaccia! un chu
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti sembro un gelato?
Dormitorio Exo:
-Sehun che ne dici se andiamo al parco a prenderci un gelato?
Guardai LuHan negli occhi e vidi che sprizzavano  felicità da tutti i pori. Sbuffai.
-Non mi va ...
-Perché?
-E' troppo lontano....
Mi guardò con quegli occhi da cerbiatto a cui nessuno riusciva resistere...e io non ero da meno.
-E va bene.
-SII!
Saltò felice battendo le mani. Mi alzai  lentamente dal morbido divano del salotto  e mi avviai verso l'entrata, dove LuHan mi aspettava tutto contento. Uscimmo e ci avviamo verso il parco davanti al nostro dormitorio.
Non era ne troppo  grande ne troppo chiassoso , ma era meglio così, almeno c'era molta più tranquillità. Camminammo fino a quando non arrivammo davanti al chioschetto dei gelati.
-Buongiorno, che cosa volete?
- Io vorrei un gelato al gusto di fragola.
-Io invece vorrei un frappè al cioccolato.
-Ok, saranno pronti in 2 minuti.
Mentre l'uomo preparava i gelati, io, non potei fare a meno di guardare LuHan. Sembrava che avesse le stelle negli occhi mentre osservava il gelataio che preparava il mio frappè, era come se vedesse per  la  prima volta come si faceva un frappe .   Sembrava proprio un bambino.  Sorrisi a quella scena  . Anche se LuHan era più grande di me, alcune volte sembrava lui il macknae.
-Ecco qui.
Presi il mio frappè e LuHan il suo gelato. Pagai il conto e ci andammo a sedere su una panchina.
-Com'è?
-Buono! E il tuo?
- Buono.
Restammo  per un pò in silenzio fino a quando LuHan non emise un sbuffo.
-Aish...mi sono sporcato.
Mi girai verso di lui e vidi che l'angolo sinistro della sua bocca era sporco di fragola. Mi vene un  groppo  alla gola. Non mi ero mai reso conto che le labbra del mio Hyung erano così...sexy. Cercai di mandare giù il groppo  alla gola bevendo un pò del mio frappè, ma non cambio niente.
-UFFA! eh adesso come faccio...non ho neanche preso un fazzoletto...
-Be...potresti...leccarlo via...no?
Provò a farlo, ma non riuscì a beccare il punto giusto.
-no aspetta...più giù..no più su...Aish...
Mi avvicinai a lui e con la lingua gli leccai via il gelato dall'angolo . Vidi che era arrossito perché le sue guance erano diventate di un rosso ciliegia. Non resistetti e incominciai a leccargli le guance.
-S...Sehun..m..ma che cosa s...stai facendo?
-Ti sto pulendo.
Gli sussurrai all'orecchio per poi iniziare a leccargli il lobo. Sentii il suo corpo percorso da brividi.
-Sei così bello...così morbido...Lulù...
Mi prese il viso tra le mani.
-Posso farti una domanda?
-Neh.
-Ti sembro per caso un gelato?
Sorrisi. Gli circondai la vita  con le braccia e lo avvicinai maggiormente a meno.
-Può anche darsi...infondo sei molto buono.
Sorrise anche lui avvolgendomi le braccia al collo.
-Pensavo che a te piacessero i frappè...
-Mi hai fatto  cambiare  idea.
Lo baciai. Le sue labbra erano così morbide quanto...buone. Si buone.
Da quel giorno i frappè non mi piacquero più.
Da quel giorno il mio gelato preferito divenne LuHan.

Angolo  Autrice:
ehi! coma va gente?!
era da un pò che non scrivevo! devo dire che questa piccola fluff mi piace molto e spero che sia piaciuta anche a voi! un chu <3 ciaooo

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Yehet Life