Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    20/11/2013    3 recensioni
“Buon compleanno, Usuratonkachi.” Mormorò Sasuke, alzando un boccale di birra, recuperato da chissà dove, in direzione di Naruto. Bevve un lungo sorso, poi gettò via il boccale e senza fare il minimo rumore, scese dall’albero, intenzionato ad andarsene.
“Vai già via, Sas’ke?” il moro si fermò, riconoscendo la voce di Naruto.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Buon compleanno al nostro eroe Naruto!” urlò Kiba, alzando il calice e brindando in direzione del sopracitato.

“Buon compleanno!” urlarono tutti gli altri, alzando i calici e bevendo.

Naruto ridacchiò, alzando a sua volta il boccale e bevendo; aveva insistito per festeggiare il suo compleanno e la fine della guerra, dicendo che dopo ci sarebbe stato tutto il tempo per la tristezza e la rabbia.

Lo aveva fatto soprattutto per i suoi amici che avevano perso qualcuno di caro, come Hinata, Shikamaru e Ino; quei festeggiamenti erano soprattutto per loro, per cercare di tenerli su col morale.

Naruto bevve un lungo sorso di birra e poi si soffermò a guardare i presenti; per quanto sentisse il calore della loro amicizia, l’assenza di una particolare persona si faceva sentire eccome.

Ci aveva sperato, fino all’ultimo aveva sperato che lui sarebbe tornato a Konoha ma, una volta terminata quella maledetta battaglia, lo aveva perso di vista, era sparito dalla circolazione.

Naruto sospirò dispiaciuto.

Quello che il biondo non sapeva era che la stessa persona alla quale stava pensando, lo stava osservando, nascosta fra i rami di un albero.

“Buon compleanno, Usuratonkachi.” Mormorò Sasuke, alzando un boccale di birra, recuperato da chissà dove, in direzione di Naruto. Bevve un lungo sorso, poi gettò via il boccale e senza fare il minimo rumore, scese dall’albero, intenzionato ad andarsene.

“Vai già via, Sas’ke?” il moro si fermò, riconoscendo la voce di Naruto.

Un ghigno si formò sulle sue labbra.

“Allora anche tu hai dei sensi sviluppati.” Lo sfotté.

“Sono uno shinobi anche io, nel caso te lo fossi dimenticato.” Ribatté Naruto.

“Mpf...”

Ci fu un momento di silenzio e di totale immobilità tra i due, poi Naruto ritrovò la voce.

“Potresti restare…”

“No. Non posso.” Lo interruppe seccamente Sasuke, girandosi verso di lui.

“Ora come ora, non posso Naruto. Konoha…Konoha non mi accetterebbe. E io non ho assolutamente intenzione di restare in un posto del genere al momento.”

Naruto sospirò tristemente.

“Capisco.” Mormorò poi, lo sguardo abbassato verso terra.

Sasuke restò a guardarlo per lunghi minuti, e improvvisamente ogni ricordo che aveva di Naruto gli tornò alla mente. Aveva passato quattro anni della sua vita a cercare di riportarlo al Villaggio, a casa.

Istintivamente, Sasuke gli si avvicinò e con una mano gli sollevò il volto.

“Ho intenzione di tornare, dobe!”Gli mormorò a fior di labbra e poi fece l’ultima cosa che Naruto si sarebbe aspettato: lo baciò.

Il biondo sgranò gli occhi, sorpreso da quel gesto improvviso poi, quando sentì una mano di Sasuke sfiorargli una guancia e posizionarsi dietro la sua nuca, impedendogli qualsiasi movimento, Naruto chiuse gli occhi e si lasciò andare a quel bacio, aspettato da tanto tempo.

Fu un bacio lungo, con il quale si dissero tante cose, meglio di come se le sarebbero dette a parole.

Quando si separarono, Sasuke appoggiò la fronte su quella di Naruto.

“Buon compleanno, Usuratonkachi.” Gli sussurrò a fior di labbra.

Il tempo di Naruto di realizzare quello che era successo, che Sasuke era già sparito. Il biondo si ritrovò immobile a fissare il vuoto, chiedendosi se quello che era successo non fosse frutto della sua immaginazione.

Poi istintivamente si passò la lingua fra le labbra, riconobbe il sapore di quelle di Sasuke e un dolce sorriso gli si stampò in volto.

“ Vedi di tornare presto, teme! Abbiamo un nuovo conto in sospeso!” ridacchiò, rivolto al vento.

ANGOLO AUTRICE

E niente,alla fine una su loro due l’ho scritta anche io. Ringraziate hebi chan, per ciò!!! :D come faccio io ogni volta che ha la pazienza di betarmi le storie!!

Bè fatemi sapere che ne pensate!! sesshy

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94