Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: olly_mina    29/04/2008    1 recensioni
Premetto...è la mia prima funfiction (one-shot) e l'ho scritta solo per ringraziare pubblicamente la mia migliore amica di sempre...spero lo stesso vi piaccia e che esprima bene il mio legame con arianna!! ************************************** Inizio col dire che sono davvero commossa e sorpresa per ciò che la mia migliore amica ha scritto per me, cosi commossa che ho intanzione di farle sapere quanto le voglio bene pure io. ********************************** UN AMICO é UNO CHE SA TUTTO SU DI TE E NONOSTANTE TUTTO GLI PIACI Elbert Hubbard
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FRIENDS FOREVER                                                                  AMIES PUOR LA VIE

Premetto...è la mia prima funfiction (one-shot) e l'ho scritta solo per ringraziare pubblicamente la mia migliore amica di sempre...spero lo stesso vi piaccia e che esprima bene il mio legame con arianna!!
**************************************
Inizio col dire che sono davvero commossa e sorpresa per ciò che la mia migliore amica ha scritto per me, cosi commossa che ho intanzione di farle sapere quanto le voglio bene pure io.
                                                                                                          **********************************
UN AMICO é UNO CHE SA TUTTO SU DI TE E NONOSTANTE TUTTO GLI PIACI
                                                                                                              Elbert Hubbard
Questo tizio aveva proprio ragione, ci vuole coraggio ad essere mia migliore amica, e pazienza, cosa che a quanto pare tu con me trovi..non si sa da dove tu la tiri fuori, ma quando sei con me ne abbondi.
Tu sai tutto su di me, come io so tutto su di te, perchè è da più di una vita che ci conosciamo, e sarà per questo che da quando mi sono trasferita non ho fatto nuove amicizie. Perchè- e su questa frase che inizia con una congiunzione la Pegolo mi fulminerà- non  ho conosciuto nessuno al tuo livello, nessuno che sia simpatico come te, nessuno che mi capisca come te, nessuno che non pensi che sia solo una pazza quando urlo, a differenza di te, nessuno disposto a passare tutto il pomeriggio con me.In una frase, NESSUNO CHE SIA MAGICO COME TE.
Questa estate quando avevo molto tempo per riflettere, mi capitava spesso di trovarmi fuori in terrazza, anche alle 11 di sera, e guardando il cielo infinito, straiata sul freddo pavimento di piastrelle, mi tornava sempre in mente la scena di noi due sdraiate, alle 11 di sera, in mezzo alla strada, ad osservare le nostre amate stelle. Da quel momento si aziona in me un film costruito e tenuto in piedi dai ricordi, ricordi bellissimi che non dimenticherò mai, ricordi unici caratterizzati da momenti unici, trascorsi in luoghi magici, con persone speciali.
Tutti mi dicevano, che col tempo, anche di pochi mesi, avrei dimenticato tutto ciò, ma si sbagliavano tutti. Come potrei fare una cosa del genere; certi ricordi e persone occupereranno sempre un posto nel mio cuore, il posto più bello che si possa immaginare, quello dell'impossibile.
Perchè tutto quello che ho vissuto l'estate scorsa sono cose che possono capitare solo nelle fiabe o nei libri più stravaganti, o solo se si possiede un'amica come te!
                                                                   Grazie per tutto ciò che hai fatto, che fai e che farai.
                                                                          ****

In questo momento è notte e sta piovendo- Illuminata solamente da una fievole lampada, ho voluto aspettare un giorno di pioggia per scrivere la lettera, in modo che ciò che avevi immaginato si realizzasse...

"Gurdo fuori...il cielo è ancora tinto del blu della notte- Il rumore della pioggia culla la mia penna-

Le previsini hanno detto che sta piovendo anche da te, e probabilmante ora anche tu starai guardando il cielo!
Io e te...
davanti a due finestre...
in mezzo a due città diverse...
ma unite da una amicizia che non finirà mai!!
*******************************************************
Grazie per essere arrivati a leggere fino a questo punto...ehmm..che dire..commentate!!^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: olly_mina