Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onedlife    20/11/2013    2 recensioni
Grazie a te che rendi tutto così speciale
Grazie alla tua voce che è così angelica e riesce a calmarmi sempre
Grazie di esserci così tanto nonostante sei lontano non so quanti chilometri
Grazie veramente di tutto..
Ma soprattutto grazie di esistere
Ed è qui, caro Louis che ti dedico queste piccole e semplici parole, ma che in fondo racchiudono tutto il bello di quest'amore non corrisposto, ma tremendamente fantastico
-Holly
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi presento la mia ragione di vita.. 
Louis Tomlinson 
Lo conoscete?
Lui ha tutto. Simpatia, spontaneità, dolcezza, senso dell'umorismo e TALENTO 
Sapete credo proprio di AMARLO
Un amore che va oltre i confini del mondo..
Un amore che supera la distanza più dolorosa..
Quell'amore che sognavo da tempo, ma che non  immaginavo sarebbe arrivato così all'improvviso
MA E' SUCCESSO.
E' successo e ne sono più che felice ma molto spesso soffro..
Soffro, e molto anche
I motivi della mia sofferenza sono la distanza, il fatto che lui non sappia della mia esistenza e tutte cose del genere.
Quella fottutissima distanza. 
E' una distanza molto dolorosa, sapete?
Più di ogni altra cosa.
Sapere che il ragazzo di cui mi sono innamorata si trova a milioni di chilometri di distanza mi distrugge.
"Ora ascolta. Ovunque io sia riconoscerò le tue risate, vedrò il sorriso nei tuoi occhi, sentirò la tua voce. Per il semplice fatto di sapere che tu sei da qualche parte su questa terra sarà, nell'inferno, il mio angolo di paradiso"
Quando vedo le foto con le fans mi sento morire pian piano dentro continuandomi a chiedermi "perchè non io?"
Lui è la sostanza dei miei sorrisi, delle mie emozioni, delle mie lacrime, della mia gioia, della mia felicità..ma lui tutto questo non lo sa. Io sono una delle tante.
"E' quel tipo di persona a cui la bocca è stata fatta per sorridere, e quando sorride ci sa proprio fare"
Quando lo 'guardo' tutto ha più senso. Il mondo sembra meno cattivo. E' benzina sul fuoco. E' perfetto davvero
Avrei così tante cose da dirgli.. 
Vorrei poterlo abbracciare e sentirmi al sicuro tra le sue braccia e sussurrargli "sei importante,e molto anche"
Non chiedo tanto. Sarebbe qualcosa di magico.. PURA MAGIA 
Gli direi che quando fa lo stupido è ancora più bello. 
E' SEMPRE SPLENDIDO
Mi fa morire dal ridere ed è questo ciò che amo di più di lui, dopo la sua voce. 
Penso che lui si comporti così perchè vuole che la gente conosca il vero Louis, non il famoso dei one direction. 
Lui è speciale, punto. 
Come quegli altri quattro coglioni. Sono la mia vita sti cinque, ci pensate?
"CINQUE RAGAZZI "RUBANO" LA VITA E IL CUORE DELLE DIRECTIONERS CON LA LORO VOCE"
Sono indescrivibili
La loro voce mi da la forza di andare avanti.
La forza di vivere.
Potrebbe sembrare assurdo. Potrei sembrare "ridicola" e stupida ma per me è così.
Ma io vivo della loro voce, di loro.
Con i loro sorrisi, con i loro occhi, ma soprattutto con la loro voce mi fanno piangere.
Mi trasmettono emozioni che non ho mai provato per nessuno al mondo, così indescrivibili e magiche.
Loro mi fanno sognare 
Sembra impossibile.. ma solo guardando una loro semplicissima foto mi emoziono, mi batte forte il cuore e non capisco più niente. Nella mia testa ci sono solo loro. Solo quei cinque ragazzini infondo alle scale, e non i famosissimi 'one direction'.
Sono in ogni mio pensiero. Tutto mi ricorda loro, ogni singola cosa..
Ma ora torniamo a parlare di quel pazzoide dell'amore della mia vita..
Lui non conosce le mie lacrime, loro non le conoscono
Lui non conosce le mie emozioni, loro non le conoscono
Lui non  mi conosce, loro non mi conoscono
Ecco perchè di solito le ragazze si innamorano di un compagno di classe, di un loro amico, del vicino di casa.
A me è capitata una cosa diversa!
Io mi sono innamorata di un angelo, o meglio di cinque angeli.
Cinque angeli scesi dal paradiso per rendere felici milioni di ragazze 
E' che è lui.. Sono loro
E quando si tratta di lui, di loro, io non capisco più cosa mi succede.
Lui, loro, quei semplicissimi ragazzi di cui mi sono innamorata e di cui non posso fare a meno.
So che non leggeranno mai ne questo testo, ne le miliardi di lettere che gli ho scritto, ma non importa..
Io mi sono 'sfogata' e ho espresso le mie emozioni... tutto quello che provo per lui e per tutti loro cinque. 
Ora vorrei dire qualche parola a lui.. come se ci stessi parlando personalmente.
Amore mio..vorrei parlarti, vorrei stringerti e non lasciarti più, vorrei poterti dare il mio amore. Ma non posso..
Ti giuro che spesso vorrei urlare con tutta la mia voce cosa sei per me.
Ma la voce è insensibile. Provo a gridare fuori dai miei polmoni. Ma questo rende tutto più difficile e le lacrime scendono lungo il mio viso.
Il ragazzo che amo è famoso, nonostante il Louis che amo davvero è il semplice te stesso(?)
Il ragazzo che amo ha la ragazza.
Il ragazzo che amo non sa della mia esistenza.
Il ragazzo che amo ha dieci hanni in più di me.
Il ragazzo che amo sei tu, amore mio.
Ma nonostante tutto questo non smetterò mai di amarti. E questo ti prometto che non cambierà mai. 
Si, crescerò.. Probabile troverò qualche ragazzo "reale" che ami me come io amo lui, ma ti PROMETTO amore mio che non ti dimenticherò mai e poi mai. 
Tra 221 giorni ci 'incontreremo' 
Coronerò il mio sogno di sentire le vostre voci dal vivo, e non via un computer.
E se mai riuscirai a sentire il mio 'i love you' sappi che non sarà stato detto tanto per dire, ma perchè è una cosa che penso davvero.
Ti amo vita mia
                                                                                                                                                                                     -Mariarita 







 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onedlife