Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Harukita 97    20/11/2013    2 recensioni
Heles sempre impegnata con il lavoro...Milena si sente trascurata, ma grazie all'aiuto di un suo vecchio compagno di liceo, progettano uno scherzo per la povera Heles, che dovrà poi fare i conti con la gelosia.
Come andrà a finire?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Nuovo personaggio | Coppie: Haruka/Michiru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un complotto a tre ! 

Era una giornata come le altre, spensierata e serena ma soprattutto lavorativa per la nostra cara Heles.
Era nel suo garage per qualche revisione alla macchina ma poi ebbe un'improvvisa visita...
Varcò la soglia del suo garage, una ragazza al quanto bella, con indosso una minigonna e una camicetta abbastanza aperta e delle scarpe da ginnastica magari era qualche sua collega.
 
???: Sempre a lavorare tu eh? 

Heles: Ehy Michelle, che ci fai qui?

Michelle: Ho appena finito di sistemare le ultime cose e sono venuta da te, magari ti serve un aiuto per la tua auto?

Heles: Sei gentile ma no grazie devo controllare le ultime cose ed ho finito anche io.

Heles era li a controllare il motore dell'auto e Michelle le va dietro abbracciandola.

Heles: M-Michelle che fai??

Michelle: Che c'è non ti piacciono le mie coccole? 

Ogni volta che una donna la sfiorava, Heles si indebolisce si sente imponente ma non troppo...si sente avvorgere fra le braccia della sua collega Michelle, ma fortunatamente, a spezzare quel momento fu l'intervento di Milena.

Heles: *Si gira trovandosi faccia a faccia con Michelle* 

Michelle: Sei stupenda dico davvero *allunga la mano sfiorando il viso di Heles* 

???: DISTURBO HO POSSO ENTRARE?

Heles a quella voce, subito riconosciuta si stacca dalla collega.

Heles: Ehm Milena tesoro che ci fai qui? 

Milena: Te lo detto stamani che sarei venuta per tornare a casa insieme *dice un po irritata* 

Michelle: Forse è meglio che vada...*dice allontanandosi* 

Milena: Si sarebbe il caso...

Michelle: Allora a domani Heles *dice mandandole un bacio da lontano* 

Milena vedendo la scena si irrita ancora di più.

Heles: Ehm, scherza sempre non farci caso.

Milena: Ah si! Spero di non aver disturbato con il mio arrivo...

Heles: Ma che dici...certo che no!

Milena: A me sembrava di si invece *la guarda fulminandole lo sguardo con le braccia conserte* 

Heles: Ehm.. andiamo a casa su che è stata una mattinata abbastanza faticosa.

Milena: Bhe ci credo, con una come quella che ti gira attorno e alquanto faticoso resisterle.

Heles: Milena ti prego finiscila..*disse sospirando* 

Tornarono a casa, e nel pomeriggio Heles decise di sdraiarsi un po sul divano e riposarsi, mentre Milena decide di andare a fare compere ai grandi magazini.

Milena: Tesoro io esco ci sentiamo più tardi.

Heles: Ok amore, se hai bisogno di qualcosa chiamami.

Il pomeriggio passo tranquillo per la pilota e invece Milena che...

???: Non ci posso credere sei proprio tu?

Milena si gira colta di sorpresa...

Milena: Ma chi sei??

???: Come...non mi riconosci più adesso...sono Ryan il tuo compagno di liceo *terminò la frase con un sorriso*

Milena: R-Ryan sei tu? Oddio da quanto tempo!

E così i due si abbracciarono.

Milena: E' incredibile rivederti dopo tanto tempo di lontananza..

Ryan: Si e tu sei incantevole come sempre Mily.

Milena: Ma dai non scherzare mi fai arrossire *disse scherzando*

Poi i due decisero di andare a prendere un caffé insieme e chiacchierare un po.

Milena: Allora dimmi come ti va la vita?

Ryan: A me a gonfie vele e ora che ti ho ritrovata ancora meglio e tu?

Milena: Non c'è male me la cavo dai *disse sorridendo*

Ryan: Dopo che te ne sei andata dal liceo non ti ho più vista.

Milena: Ah bhe si ho avuto un imprevisto e cosi ho dovuto abbandonare il liceo.

Ryan: Mi sei mancata cosi tanto poi siamo cresciuti e nessuno più ha visto l'altro...ma adesso che fai nella vita?

Milena: Io sono una violinista, suono in vari concerti qui a Tokyo e se capita anche altrove.

Ryan: Violinista!? Accidenti ho sempre sostenuto che tu avresti conquistato il mondo.

Milena: *Ride leggermente all'affermazione* Sei il solito Ryan non sei cambiato affatto.

Ryan: Bhe grazie lo prendo per un complimento *le fa l'occhiolino*

Milena: Ma era un complimento a me piace il tuo carattere *disse ridacchiando*

Ryan: Mi è sempre piaciuta la tua risata cristallina, e ammetto che hai tempi del liceo mi ero preso una cotta per te.

Milena: Cosa? Ma davvero *sorrise* Bhe io allora non avevo tanto tempo per pensare all'amore.

Ryan: Capisco...e adesso sei single o fidanzata?

Milena: Bhe felicemente fidanzata.

Ryan: Hai capito e chi è il fortunato?

Milena: Ehm...forse vorresti dire fortunata.

Ryan: E' una ragazza? Wow hai fatto impazzire anche le donne adesso *disse scherzando*

Milena: Ahahaha ma che burlone, bhe spero di no visto che io amo solo una...prova ad indovinare chi è!

Ryan: Vuoi dire che io conosco questa ragazza?

Milena: Eh si... allora?

Ryan: Mhm fammi riffletere...mhm, sinceramente non saprei...

Milena: Heles Tenoh! *disse con sguardo un po sognante*

Ryan: No! Incredibile sei la ragazza di Tenoh, la bulletta dell'istituto e amata da tutte le ragazze?

Milena: Esatto!

Ryan: Oddio quante sorprese!

Milena: Diciamo che ai tempi del liceo io ero a stretto contatto con lei ci vedevamo spesso e cosi mi sono innamorata di lei e viceversa.

Ryan: Bhe devo dire che il buon gusto non ti manca e lei è anche una bella ragazza...e dimmi come vanno le cose con lei?

Milena: Bhe di solito benenissimo anche se ultimamente mi strascura un po per via del lavoro e quindi la sera è stanca...mi capisci vero!?

Ryan: Mhm capisco certo!...che ne dici di farle uno scherzetto? *disse facendogli l'occhiolino*

Milena: Uno scherzo ad Heles? ...Mhm ammetto che l'idea mi piace.

Ryan: Bene allora che ne dici se la facciamo ingelosire? E poi le facciamo credere che ti frequenti con me, ovviamente senza dirle niente...cosi forse capirà che splendore di ragazza si perde *concluse con l'occhiolino* 

Milena: Perfetto mi piace quest'idea!

Ryan: Ora devo andare quindi ci si vede stasera...ti porto a un concerto di musica classica, ok? 

Milena: Benissimo ci sto a stasera!

Cosi i due presero strade diverse e Milena ritornò a casa felice cosa che non passò inosservato ad Heles.

Heles: Ehy ehy bellezza cos'è tutta questa felicità? *disse abbracciandola da dietro* 

Milena: Niente niente *disse sorridendo e chiudendo gli occhi* 

Heles: Mhm sei felice di vedermi eh? Lo so che ti sono mancata *accarezza i fianchi alla compagna*

Milena: Mhm! Dopo quello che hai fatto stamani con quella...

Heles: Eddai che scherzavo!

Milena: Non mi importa! *disse indifferente* 

Il resto del pomeriggio trascorse un po teso.
Heles aveva intuito che la sua amata era arrabbiata per la storia con la sua collega e decise di lasciarla in pace mentre Milena escogitava un piano per farsi seguire da lei e da Ryan.
Quando si fece sera la nostra violinista era pronta per mettere in atto il piano e per farla incitare a seguirla decise di mettere un vestito un po scollato ed elegante con lo spacco.
Heles la notò e rimase a bocca aperta per lo stupore.

Heles: Oddio amore sei stupenda!

Milena: Sono contenta che ti piaccia.

Heles: Potevi dirmelo che uscivamo stasera, mi sarei preparata in un attimo.

Milena: Ah ma stai pure comoda perché stasera non esco con te.

Heles: Cosaa?? E con chi esci ?

Milena: Con il mio direttore l'orchestra oggi vuole portarmi a far vedere un concerto, sarà bellissimo già lo so.

Heles: " Vorrei tanto sapere se quel 'Sarà bellissimo' era riferito al concerto o al tipo" *disse pensando fra se e se*

Milena: Ciao non so quando tornerò a casa spero non troppo tardi! *cosi usci fuori da casa muovendosi soavemente*

Heles: Su tanto è solo una stupida uscita...Accidenti è la tua ragazza Heles non startene li impalata...*cosi usci con indosso un cappotto scuro e degli occhiali neri per non farsi riconoscere e la seguì *

Milena camminava spensierata per le strade e il suo sesto senso le diceva che il piano stava procedendo alla grande.
Cosi prese uno specchietto e da lì vide Heles nascosta dietro una macchina.
Poi incontrò Ryan...

Ryan: Buonasera Madame! *eseguì un bacimano*

Milena: Sera Messere! *poi lo prese a braccetto e s'incamminarono verso il teatro*

Ryan: Allora? *gli chiese*

Milena: Tranquillo ci sta seguendo come da me previsto *disse soddisfatta*

Ryan: Benissimo! Ah sei splendida stasera!

Milena: Molte grazie anche tu sei molto elegarte complimenti!

Heles: "Ma guarda tu quel farabutto come la guarda avrei voglia di mettergli le mani addosso per ucciderlo" *penso furiosa*

Poi varcarono la soglia del teatro e si sedettero vicini.
Heles invece si era seduta nella prima fila vicina all'uscita in modo che lei potesse osservarli.
Milena disse a Ryan di stuzzicarla un po con qualche carezza o bacio in modo da far infuriare ancor di più la povera Heles.
Ryan cosi le diede un bacio sulla guancia e le mise un braccio sulla spalla attirandola a lui.

Heles: *Strinse i pugni* "Come si permette di tenere fra le braccia la mia ragazza...grrr che rabbia"

Milena: Bravo! Non ti comporti affatto male.

Ryan: Con una bella ragazza come te questi gesti vengono spontanei.

Dopo il concerto Heles esce dall'edificio nascondendosi e dopo un po escono anche Milena e Ryan.

Ryan: Ti va di fare una passeggiata lungo la costa?

Milena: Si mi piacerebbe!

Heles rosicava dalla gelosia e li seguette ancora.

Poi i due si fermarono ad osservare il panorama sul mare sempre abbracciati.
Dopo un po si ritrovarono uno di fronte all'altro.

Milena: Riesco a percepire Heles e dietro di noi...ora avvicinati e fa finta che stai per baciarmi.

Ryan: Agli ordini! *cosi le cinse la vita con le sue braccia guardandola negl'occhi*

Milena chiuse gli occhi e questo fece capire ad Heles che ci stava e Ryan si stava avvicinando alle sue labbra.

Heles: NON PERMETTERTI DI BACIARLAAAAA *disse scagliandosi su di lui e dandogli un pugno in pieno viso facendolo cadere a terra*

Milena: ODDIO M-MA HELES CHE FAI?

Heles: Tu, Milena come hai potuto tradirmi cosi!?

Milena: Heles ma che dici io non ti tradirei mai e solo il mio direttore!!

Heles: COSA? SOLO? TU LO STAVI BACIANDO?

Ryan: *porta una mano alla guancia e si rialza* Ammetto che sei forte come sempre...non sei proprio cambiata.

Heles: Eh?? *lo guarda con aria interrogativa*

Ryan: Ciao Heles forse non ti ricordi di me.

Heles: Certo che mi ricordo...stavi per baciare la mia ragazza e io adesso ti spacco in due!

Milena: Ehy ehy amore stai calma è tutto uno scherzo.

Heles: Un Cosaa!?

Ryan: Si Heles uno scherzo, io sono Ryan il tuo vecchio compagno di classe al liceo e stamattina ho incontrato Milena per caso ed abbiamo un po parlato...
Aveva deciso di farti uno scherzo perché tu ultimamente non le dedicavi troppe attenzioni e la trascuravi e cosi si è voluta vendicare diciamo *dice scherzando*

Heles: Tu sei Ryan??...comunque non mi è affatto piaciuto questo stupido scherzo *disse facendo l'offesa*

Milena: Era uno scherzo per farti ingelosire *se la ride di gusto*

Heles: C-cosa?? io non sono gelosa sono solo protettiva verso i tuoi confronti *disse arrossendo leggermente* 

Milena e Ryan: Ahahahaha !! 

Alla fine la serata trascorse serena e poi si salutarono...

Una volta a casa...

Milena: Ahh! ho passato veramente una bella serata *disse compiaciuta*

Heles: Bhe alla fine ci siamo tutti chiariti ok ma non mi è affatto piaciuto questo complotto...

Milena: Volevo vendicarmi perché ultimamente sei sempre stanca per fare l'amore...

Heles: E se adesso ti dicessi che ne ho voglia?

Milena: Mhm amoreee *le salta addosso felice di passare la notte con lei dopo tanto tempo*

E cosi si giurarono amore eterno in quel letto che solo esso sapeva dei momenti di passione e dolcezza delle nostre amate eroine. 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Harukita 97