Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: insomnia_    20/11/2013    6 recensioni
L'ennesima drabble Larry con poco senso.
C’era qualcosa di Louis che era solo suo. C’era veleno nei suoi baci, e antidoto nei suoi sguardi.
C’era qualcosa nelle parole strette al cuore che mi origliava, e c’era qualcosa nelle pugnalate d’amore che mi inferiva.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era veleno nei suoi baci

C’era qualcosa nel modo in cui si muoveva.
C’era qualcosa nel modo in cui il vento scompigliava i suoi capelli.
C’era qualcosa nel suo sorriso, e c’era qualcosa, forse troppo, quando invece sorrideva a me.
C’era qualcosa di Louis che era solo suo. C’era veleno nei suoi baci, e antidoto nei suoi sguardi.
C’era qualcosa nelle parole strette al cuore che mi origliava, e c’era qualcosa nelle pugnalate d’amore che mi inferiva.
C’era qualcosa nelle spine delle rose che mi regalava, e c’era qualcosa nelle luci di Londra che si spegnevano, dandoci il permesso di accarezzarci.
C’era veleno nei suoi baci, e c’era qualcosa nel modo in cui si muoveva.
Ma ora Louis non bacia più.



***
 
Scusate l'ennesima stronzata "angst", ma non potevo farne a meno. Vivo di queste cazzate.
<3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: insomnia_