Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Weak    20/11/2013    0 recensioni
"Questo è il vero amore: quello a cui non smetti di credere anche se ti uccide, quello che ti fa odiare il destino per non essere nata prima e quindi non aver avuto l'opportunità di essere sua moglie o avere almeno qualche anno in meno di differenza."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita dell'amante non è semplice.

Sai di essere importante per il tuo uomo ma non così tanto per le piccole cose come i regali per il compleanno, gli anniversari o delle dolci e romantiche passeggiate mano nella mano.
Adori fare l'amore con lui come lui adora possederti.
Lo conosci bene e conosci tutti i suoi modi di fare anche se lo vedi solo nudo nel tuo letto e, quando la mattina ti svegli con il suo profumo e il ricordo del suo corpo attaccato al tuo, ti ritrovi sola con la casa in disordine e i segni di una colazione fatta in fretta per paura di essere scoperto dalla moglie.
Non ti dice mai “Ti amo” né ti lascia messaggi dolci.
A volte ti chiedi se non si sia dimenticato il tuo nome.
Eppure hai deciso di non voler troncare questa relazione che ti distrugge e ti fa sentire poco più che niente.
Hai paura che senza di te, che sei il suo sfogo e la sua via di fuga dai problemi, lui non potrà vivere bene la sua vita matrimoniale creando soprattutto dolore ai figli.
Oppure hai solamente paura di perderlo.
Già, sarà sicuramente così perché sei egoista: tu lo ami.
Molte donne sposate da tanti anni e che ormai non amano più i loro mariti ti chiameranno puttana compiangendo “la povera moglie cornuta”.
Cosa ne possono sapere loro di come è a pezzi il cuore di un'amante?
Lo sanno loro di essere state fortunate?
Sono state corteggiate, scelte, amate.
Hanno vissuto la loro giovinezza spensierata con un uomo con il quale hanno poi creato una famiglia.
Solo che loro dopo pochi anni si sono stufate di amare intensamente e sono rimaste intrappolate nella routine dimenticandosi di rendere speciale ogni giorno.
Queste donne amano il proprio marito solo il giorno dell'anniversario o a San Valentino.
Io amo anche quando lui si dimentica il giorno del mio compleanno o quando lascia la casa in disordine, quando sbuffa se qualcosa non gli va, quando non si accorge che ho cambiato look e quando indosso un vestito nuovo e lui mi guarda come se non l'indossassi già più.
Questo è il vero amore: quello a cui non smetti di credere anche se ti uccide, quello che ti fa odiare il destino per non essere nata prima e quindi non aver avuto l'opportunità di essere sua moglie o avere almeno qualche anno in meno di differenza.
Perché tu sua moglie non la compiangi.. la invidi.
E dovresti odiare il giorno che lo hai incontrato perché ti fa vivere un'amore infernale anche se quando lui è davanti a te ti sembra di essere in paradiso.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Little_Weak