Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_imperfect    20/11/2013    2 recensioni
[Narcissa/Lucius]
Raccolta di dieci momenti su di loro, per loro. Sempre visti come i cattivi o gli oscuri, al contrario per me erano innamorati , d'altronde che ci costa viaggiare con la fantasia?
(le drabble non sono in ordine cronologico)
La raccolta è un miscuglio di attimi improbabili fra Lucius e Narcissa, per questo ogni capitolo potrebbe avere caratteristiche che in altri non sono contenute. Le diversità saranno specificate o all'inizio o in fondo al capitolo.
(Vi consiglio di procedere oltre il primo capitolo, sempre se potete e volete, ma esso non esprime a pieno le caratteristiche della storia)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


-Dai che ti costa?-
-Niente Cissy, non mi costa niente solo che non posso farlo, non ci riesco!-
Narcissa aveva sollevato la schiena dal materasso del letto per guardare dall’alto in basso Lucius, il suo fidanzato. Inscenò un broncio degno di un bambino coi capelli arruffati sopra gli occhi ridotti a due fessure per cercare di incutere timore.
-Va bene, allora sta sera niente bacino della buona notte, razza di egoista.-
La sua espressione seria mentre voltava le spalle dall’altro lato aveva fatto seriamente preoccupare Lucius, che da steso era subito scattato seduto come una molla.
-Vieni qua, ricattatrice-
La sua compagna gli si era accomodata sulle ginocchia tutta contenta e sorridente come solo un bel anello di diamanti sapeva fare, mentre osservava Malfoy.
-Comunque non puoi fare questa scenata solo perché non ti scaldo i piedi! Non è colpa mia se sono congelati ogni volta!-


 
A te,
se ci sono stati momenti in cui volevi essere riscaldata.

Lele's Corner:
Ehilà!
Allora ... la raccolta penso, ma soprattutto spero, che si trattarà di drabbel così, un po' patetiche e improabili ,considerando i personaggi, però ogni tanto è bello cambiare no?
Fatemi sapere, sul serio ne ho abbastanza bisogno, specialmente per migliorarmi.
Un bacione,
Dreamer
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_imperfect