Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaia_Zouistatoo    20/11/2013    3 recensioni
Liam non fuma, lo sanno tutti. L’unica ‘dipendenza’ che ha Liam è l’ultimo tiro delle sigarette di Zayn.
Zayn fuma. Lo sanno tutti. Fuma da quando ha diciassette anni e da quando ne ha poco più di diciotto, da quando conosce Liam, non fuma mai le sue sigarette fino all’ultimo.
[Ziam]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam non fuma. Lo sanno tutti. Non è contro al fumo, assolutamente e non è che non ha mai fumato una sigaretta, ma non dipende da quelle ‘trappole che ti uccidono lentamente’ come le chiama il suo amico Andy. L’unica ‘dipendenza’ che ha Liam è l’ultimo tiro delle sigarette di Zayn, quello vicino al filtro, quello che a suo parere brucia più degli altri. Quello che Zayn gli lascia tutte le volte che fuma quando è con lui. Zayn è il suo migliore amico, o almeno ufficialmente. Liam per Zayn prova un affetto diverso. Non sa dire se è amore ma è sicuramente qualcosa di più forte dell’amicizia.




Zayn fuma. Lo sanno tutti. Fuma da quando ha diciassette anni e da quando ne ha poco più di diciotto, da quando conosce Liam, non fuma mai le sue sigarette fino all’ultimo. L’ultimo tiro lo lascia al biondo che con le sue labbra rosee lo ipnotizza tutte le volte che butta fuori l’ultima boccata di fumo bianco. Zayn ha pensato più volte di volerle toccare quelle labbra, magari con le sue. Anche quando non è con Liam, Zayn non fuma mai le sigarette fino all’ultimo tiro perché quello è di Liam e allora, quando non può osservare quelle labbra che si stringono intorno al filtro, le getta prima.

Ma quella sera a casa di Harry davvero non se lo ricorda mentre seduto per terra con la testa appoggiata alle gambe di Liam aspira l’ultimo tiro della sigaretta che stringe tra le dita. Non se lo ricorda forse perché il suo migliore amico gli sta accarezzando dolcemente i capelli o forse perché ha bevuto un drink rosso fatto da Louis e non era proprio leggero, fatto stà che si accorge di quello che ha fatto solo quando la voce infastidita di Liam gli arriva alle orecchie “quello era il mio tiro, Zaynie”. E allora forse il drink rosso, forse il fatto che Liam si è chinato in avanti e adesso si trova a meno di dieci centimetri dalla sua faccia con un adorabile broncio sulle labbra perfette o forse perché Zayn ha capito che Liam per lui non è solo un semplice migliore amico, fatto sta che mette una mano sulla nuca del biondo e avvicinandolo a se soffia il fumo direttamente tra le sue labbra dicendo “eccolo”.

Liam adesso si trova a casa dei genitori di Zayn. Hanno partecipato ad una cena in onore del compleanno della piccola Safaa. Sono un giardino a guardare le stelle e Zayn, stretto tra le sue braccia, sta fumando la sua sigaretta tranquillamente fino all’ultimo tiro.
Liam continua ad avere la dipendenza dell’ultimo tiro di sigaretta, ma da quella sera a casa di Harry a questa si è aggiunta un’altra dipendenza, molto più forte della prima. La sua nuova dipendenza sono le labbra del ragazzo moro che adesso ha la testa appoggiata al suo petto e dopo aver preso l’ultimo tiro dalla sua sigaretta si gira verso il suo ragazzo e soffiandogli il fumo in bocca gli sussurra “ti amo”.
 
 


 
 
 
*My Space*
Questo scempio è una cosa che ho in mente da un po’ di tempo e che se non lo avessi scritto avrebbe continuato a tormentarmi. L’ho buttata giù in un’ora circa e vi prego di dirmi se ci sono errori.
Grazie a tutti quelli che leggono la mia long Aladdin. Vvb <3
-GaMalik
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Zouistatoo