Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: fly90    20/11/2013    3 recensioni
3° sequel di "Quando l'amicizia diventa amore".
In questa storia si parla degli amici di Kimberly e David.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AH, L'AMORE!



La ragazza si guardò allo specchio insoddisfatta di se stessa.

Possibile che fosse così insignificante?

Si prese una ciocca di capelli rossi fra le dita cercando di renderli lisci con scarso risultato.

Sbuffò appannando lo specchio e si alzò dalla sedia girando per la camera.

Erano mesi che pensava a Kevin, tutto di lui le faceva battere il cuore, la sua camminata lenta e indecisa, il suo modo di sorridere storcendo l'angolo della bocca, il suo sguardo saggio che la lasciava senza fiato.

Lei era l'unica fra la sua cerchia di amiche ad essere ancora single e infelice, Kim da ormai due anni aveva trovato l'amore della sua vita in David e Sabrina da quattro anni era la fidanzata di Luis.

La suoneria del cellulare la distolse dai suoi pensieri.

Vedendo il nome di Sabrina sullo schermo sorrise e rispose.

“Ehi sognatrice! Come te la passi?” La voce squillante dell'amica le trapanò l'orecchio.

“Sabri! Mah, diciamo bene dai. Te?”

“Mamma mia sei sempre la solita! Ancora a disperarti perché non hai un ragazzo?” La sgridò bonariamente.

“Parli bene tu che hai Luis! Mica sei sola come me.” Si lamentò guardandosi ancora una volta allo specchio e trovando i suoi occhi grigi privi di quella scintilla che li poteva rendere interessanti.

“Basta lamentarsi! Stasera usciamo.” Tagliò corto Sabrina.

“Ma io mi sento sempre il reggi-candela a uscire con Kim e David e te e Luis...” Si disperò Fiona con voce lagnosa.

“Stavolta non sarai l'unica single.” La corresse Sabrina.

“Come non sarò l'unica single?” Chiese lei titubante.

“Verranno anche Kevin e Andrea al cinema con noi.” Le annunciò divertita l'amica che sapeva bene della cotta che Fiona aveva per Kevin.

“D-dici sul serio? Ci sarà anche lui?” Chiese con il cuore che batteva a mille.

“Si ci sarà anche lui, David è riuscito ad organizzare tutto in modo che il gruppo fosse al completo stavolta.”

“Lo adoro! Se non fosse fidanzato con Kim lo bacerei!” Disse euforica Fiona.

“Frena! David non si tocca. Concentrati su Kevin. Stasera devi metterti qualcosa di sexy. Intese?”La ammonì Sabrina.

“Ok. Non vedo l'ora. Corro a prepararmi! A dopo!” Chiuse la comunicazione e si tuffò nell'armadio.

Doveva trovare qualcosa di carino da mettere per la serata.

Sperava di sembrare carina agli occhi di Kevin.

Meglio il vestitino azzurro o i jeans nuovi color panna?

Meglio il maglioncino arancione con lo scollo a v o il topo senza spalline nero?

Meglio la gonna o i pantaloni?

Meglio la giacca di finta pelle nera o il gilet senza maniche beige?

Con un sospiro guardò la pila di vestiti sul letto pensando che non avrebbe mai trovato quello giusto.

Come fare per farsi notare da Kevin?



ANGOLO DELL'AUTRICE:


Ciao a tutti.

Sono tornata con il terzo sequel di “Quando l'amicizia diventa amore”.

Eh si, avete riconosciuto i personaggi della prima storia?

Volevo dare un seguito anche alle vite degli amici di Kimberly e David e così eccomi qui con una nuova storia a capitoli proprio su Fiona, Sabrina, Kevin e Andrea.

Spero che vi piaccia e che non siate stufi della mia storia.

Un bacione da Fly90.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fly90