Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    20/11/2013    0 recensioni
Una raccolta di drabble sui personaggi della serie, come ce ne sono tante. Piccole introspezioni, lati oscuri o luminosi dell'animo di ognuno.
"Perché lo chiamano Bosco dei Sussurri?"
"Non lo so, l'origine di quel nome si perde nella leggenda. Ma la leggenda si rinnova, e domani si parlerà di me come di colui che là ha sconfitto lo Sterminatore di Re, che ha unito gli eserciti del Nord contro i Lannister... ma poi è stato giocato da chi considerava un amico fidato."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era un dolore più forte - non esisteva dolore più forte di quello che aveva provato alle Torri e che ancora le vibrava tra i denti e alla bocca dello stomaco.
Non era nemmeno rabbia, come quella che da mesi, ogni notte, le dettava i nomi da ripetere come in un'inconsapevole preghiera allo Sconosciuto.
Era piuttosto il dispetto della situazione in cui era costretta a vivere: sua prigioniera, o meglio, sua protetta... quale differenza poteva mai esserci?

Lui era sempre stato sulla sua lista, era un assassino, un mostro.
Ma non aveva mai ingannato nessuno. Aveva braccato e ucciso Mycah come un animale, ma non aveva teso trappole.

Disprezzava se stessa mentre questi pensieri si intrecciavano nella sua mente e crescevano, crescevano... Odiava la confusione che stava provando, ma avrebbe odiato ancora di più la chiarezza, la luce.
Perché cancellarlo dalla lista, accettare la sua presenza, la sua protezione, avrebbe significato arrendersi al male minore - l'eco della sofferenza passata che procede al tuo fianco, aiutandoti a soffocare l'urlo della tragedia presente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune