Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Angy_Sunny    20/11/2013    4 recensioni
Eccomi con una raccolta dolcissima che ha come protagoniste le strane coppie di Total Drama ♥
Coppie amate, sempre al centro di storie travagliate, inserite in una normale vita quotidiana che, alla fine dei conti, non è mai troppo normale.
Se volete leggete e recensite ♥
See you♥
Angy
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you five times

 
 
Zoey era seduta sul divanetto del soggiorno con in mano un librone dalla copertina scura.            
Gli occhi schizzavano veloci da un riga all’altra e ogni tanto si fermavano per dare il tempo alla rossa di annotare qualcosa sul suo block notes.
 
La personalità multipla è un disturbo di natura psichiatrica in cui l’individuo presenta diversi modi di comportarsi e di relazionarsi con l’ambiente che gli sta intorno;essi diventano poi dei veri e propri personaggi a sé e l’individuo perde quindi la propria identità originale.
 
Queste erano le parole stampate sulla carta e scritte, anche se in modo molto più schematico, negli appunti della ragazza.
Ma perché proprio un libro di psicologia?                                                                                              
 Beh, probabilmente perché il suo ragazzo Mike soffriva di questo problema e lei voleva documentarsi ed aiutarlo, si sentiva in dovere di farlo.                                                                                                                            
Una figura alta e magra, a dorso nudo, si presento nella stanza.                                                              
–Ehi rossa, dov’è l’autoabbronzante?- domandò scorbutico.                                                                
Zoey cercò di riporre il libro sotto il cuscino del divano, ma il bulletto notò comunque l’oggetto.
 –Ma che fai leggi? Non so davvero come abbia fatto Mike a scegliere te fra tutte quelle belle ragazze- il commento ferì la rossa nel cuore.

Quello non era il suo fidanzato, lo sapeva.

Si alzò lentamente per riporre l’oggetto nella libreria, ma esso cadde sul piede di Vito, ovvero Mike, scatenando un alquanto strana reazione.
Il ragazzo si era curvato e aveva assunto gli atteggiamenti di un vecchietto.                              
–Ragazzina distratta! Ai miei tempi gli oggetti venivano tenuti con cura e non trattati come immondizia! Ed inoltre…- l’anziano continuò la sua predica infinita mentre a Zoey veniva quasi da ridere e piangere contemporaneamente.
Chester, quella personalità di Mike, inciampò improvvisamente nel libro caduto a terra, ma non cadde perché un altro personaggio fece la sua comparsa.

Una capriola, un salto e un atterraggio perfetto.                                                                               
–Io essere Svetlana, la più grande ballerina di tutto il mondo!- sentenziò orgoglioso.                    
Continuò a saltellare per la stanza esibendo le sue doti ginnastiche.                                                  
In una delle sue dimostrazioni la libreria venne scossa e un cappello, che prima si trovava sull’ultimo scaffale, cadde sulla testa del ragazzo.

“No, non può essere” pensò disperata la rossa.

Questa volta Mike si era trasformato in un cercatore dall’accento francese che, a quanto pareva, aveva un certa passione per le belle signore.                                                                             
–Oh, ma chère, che ci fai qui tutta sola?- le chiese baciandole la mano.       
Al quel punto emerse il lato non buono e gentile di Zoey.

–Potri avere Mike, per piacere?!- urlò esasperata.
La sua richiesta venne esaudita e si ritrovò finalmente davanti il suo Mike.
–Che è successo?- chiese lui un po’ confuso. La rossa gli sorrise dolcemente e lo abbracciò.          
–Ah, Zoey, è da un po’ che volevo dirti una cosa importante- disse il moro agitato.                             
–Cosa?- la rossa era alquanto spaesata su ciò che le avrebbe potuto dire.                                    
Il ragazzo si mise in ginocchio e tirò fuori una scatoletta di velluto contenente un bellissimo anello.
–Mi vuoi sposare?- Zoey sbarrò gli occhi per poi urlare entusiasta il suo “sì". Un bacio concluse il piccolo scenario creatosi.

–Ricorda però che, purtroppo, avrai cinque persone da sposare- le disse Mike, un po’ spaventato della possibile reazione della ragazza.                                                                                  
–Non importa, vuol dire che ti amerò cinque volte- un altro bacio li unì.


 
E fu così che l’amore vinse.
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Angy
Ehi ehi gente <3
Sì, sono tornata a rompervi con questa raccolta incentrata ancora una volta sul tema dell’amore più dolcerrimo (?)                                                     
E vi pare che non mettevo loro due che sono l’amore fatta persona? :3            
Ho inserito solo quattro personalità di Mike perché se no sarebbe diventato spoiler e poi perché…
(SPOILER!) 


 Odio Mal. 
 

(FINE SPOILER)

Ok, ora vado.
Recensite in tanti, mi raccomando :D ♥
Ciauuu :3

Angy
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny