Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Stephany_    20/11/2013    19 recensioni
Dal testo: "Zayn non è un tipo romantico, non lo è mai stato.
Non sa cosa fare per esserlo.
Non si era mai posto il problema, non ci aveva mai neanche provato, ma ora sente il bisogno di fare qualcosa di carino e, azzarderebbe dire, dolce e romantico per il suo ragazzo."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi, ciao a tutti. 
Inizio dicendo che questa è la prima OS Ziall che scrivo, questi due mi stanno mandando in pappa il cervello.
Come seconda cosa ringrazio Maliksdurex ( @smilelikelou ), per il bellissimo banner, e la mia bellissima Calum per avermi aiutata.
Ora vi lascio alla OS e spero di leggere qualche recensione.
Baci.

 
 




Zayn non è un tipo romantico, non lo è mai stato.
Non sa cosa fare per esserlo.
Non si era mai posto il problema, non ci aveva mai neanche provato, ma ora sente il bisogno di fare qualcosa di carino e, azzarderebbe dire, dolce e romantico per il suo ragazzo.
Tra i due è Niall quello dolce.
E' Niall ad organizzare le uscite e le cene romantiche.
E' Niall ad avere sempre una parola dolce da dirgli.
Niall, Niall e ancora Niall.
Il moro si è stancato di questo, per questo ora è chiuso nel bagno della casa che divide con il biondo con pettine e tinta per capelli.
L'idea gli era venuta qualche giorno prima mentre era sdraiato sul proprio letto con Niall tra le sue braccia e il pc accanto a loro.

                                                                              ***                                        
Stavano girovagando su Tumblr cercando cose su di loro.
“Guarda questa gif Zayne. Siamo teneri.” il biondo teneva il pc tutto per se lasciando, raramente, Zayn guardare il monitor.
“Oh mio Dio. E questa cosa come si fa!?”
Il moro, parecchio incuriosito dalla frase del suo ragazzo, allungò il collo per guardare cosa avesse scioccato così tanto il suo piccolo.
Tutto quello che vide fu una fan art, parecchio spinta, raffigurante i due amanti.
Zayn rise di gusto prima di dire “Se vuoi te lo faccio vedere.” con voce seria.
La pelle del biondo divenne rossa in un secondo, abbassò gli occhi e bisbigliò un “Smettila” rivolto al moro.
Zayn, da parte sua, amava quando il biondo si imbarazzava e non poté non sorridere della situazione.
Pochi secondo dopo Niall era di nuovo davanti al pc.
“Leggi questa frase Zay.”
Il moro allungò nuovamente il collo verso il monitor e vide la frase. Niall non gli diede il tempo di leggerla per intero, la stava già commentando con un “E' romantico pensarla così.”
Romantico. Lo aveva detto.
La frase riguardava Harry e Louis.
“Negli occhi di Harry ci sono delle sfumature di azzurro perchè ha fissato intensamente gli occhi di Louis per tanto tempo.”
Romantico.
Harry e Louis sono romantici, tutto ciò che li riguarda lo è.
Niall è romantico. Lui non lo è.
In quel momento, guardando l'espressione sognante del suo ragazzo e accarezzandogli i capelli biondi, gli venne l'idea.
Anche lui poteva essere romantico.

                                                                               ***                                   
“Mescolare la tinta con l'ossigeno, stendere sulla parte di capello che si desidera tingere e attendere venti minuti prima di lavare via la tintura.”
Legge le istruzioni ad alta voce e mentre passa il pennello sul suo ciuffo di capelli preferito spera solo che la tinta gli venga bene e che non gli si rovinino i capelli.
Ancora non ci crede, sta facendo questa cosa per Niall,per vedere di nuovo quell'espressione sognante sul viso del suo ragazzo mentre lo guarda.
I venti minuti passano lentamente, Zayn non fa altro che guardarsi allo specchio e sbuffare.
Non gli è mai piaciuto aspettare.
Non ha aspettato neanche per il suo primo bacio con Niall.
Il biondo era parecchio imbarazzato, gli si leggeva negli occhi, ma Zayn non poteva aspettare ancora, non ora che entrambi avevano confessato di provare qualcosa l'uno per l'altro.
Non poteva aspettare, così agii lui per primo.
E' stato lui a baciare Niall.
E' stato lui a scatenare una serie di eventi che lo hanno portato in questo bagno, pensando al suo ragazzo di cui è perdutamente innamorato.

Si abbassa verso il lavandino e apre l'acqua per poter lavare i suoi capelli.
La procedura, svolta nel lavandino, gli risulta parecchio scomoda ma non ha tempo da perdere.
Lava e sciacqua con attenzione i suoi capelli.
Prende un asciugamano e lo strofina contro i suoi capelli per poi prendere l'asciugacapelli .
Non si guarda allo specchio mentre l'aria calda investe i suoi capelli.
Non si guarda allo specchio perchè ha paura di vedere e realizzare quello che ha appena fatto.
Una volta asciutti, inizia a sistemare i capelli con le mani e solo quando sente la porta di casa aprirsi, per poi richiudersi, decide di guardarsi allo specchio per ammirare il proprio lavoro.

Niall è arrivato, è in salotto e lo sta chiamando.
“Arrivo” urla Zayn dal bagno, si da' un'ultima sistemata, prende un bel respiro ed esce dalla stanza, pronto per farsi vedere dal suo ragazzo.

Niall è seduto sul divano e sta guardando la televisione.
Non si è neanche accorto della presenza di Zayn al suo fianco.
“Ehi Nialler!” esclama il moro per farsi notare.
“Aspetta Zayne” era proprio preso da quella cavolo di televisione, ma Zayn non può aspettare.
“Guardami.” dice Zayn con un tono serio.
Niall sbuffa un po' prima di voltarsi e di rimanere a bocca aperta alla vista del suo ragazzo.
“Che hai fatto ai capelli?” il biondo si alza di scatto per raggiungere il moro e toccare i suoi capelli.
“Ho tinto il ciuffo, non si vede?” Zayn cerca di sdrammatizzare un po', non riesce a capire il significato dell'espressione di Niall.
“Si, si che si vede.” Niall non ci crede, quel ciuffo biondo si trova davvero tra i capelli corvini del suo ragazzo.
“Perchè lo hai fatto?” La voce di Niall sembra quasi quella di un disperato, lui ama i capelli di Zayn, così scuri e diversi dai suoi.
Zayn non si aspettava questa reazione.
“L'ho fatto per te.” Dice tutto d'un fiato.
“Per me?” Niall non capisce il senso di questo gesto e continua a guardare il suo ragazzo con aria interrogativa.
“Si. L'altro giorno leggendo quella frase su Harry e Louis avevi un'espressione sognante e volevo fare qualcosa per rivederla.”
Zayn non aveva mai parlato così tanto e Niall si meravigliò anche di questo.
Il suo ragazzo si era tinto i capelli per lui.
“Zayn non hai bisogno di fare queste cose, io...” iniziò il biondo ma il moro non lo lasciò finire.
“Sono uno stupido, lo so. Volevo solo fare una cosa dolce e romantica per te.” prese un respiro profondo “Per una volta.”
Niall accarezzò delicatamente il viso del suo ragazzo, Zayn tiene gli occhi bassi e non vede il viso di Niall che si apre in un sorriso.
“Ho pure comprato la tua stessa tinta per capelli.”
Gli occhi di Niall si illuminarono e sorrise ancora di più “Ti amo.”
Zayn, solo in quel momento, alza lo sguardo e lo posa sul suo ragazzo.
E' riuscito nel suo intento?
Guarda il volto di Niall e capisce che si,ha raggiunto il suo scopo.
“Anche io ti amo.” Si avvicina al biondo e lo bacia dolcemente.
“Grazie.” Dice Niall tra un bacio e l'altro, mentre passa la mano tra i capelli del suo ragazzo.
“Sono stato dolce e romantico?” Chiede Zayn, ancora titubante.
“Si, Zay.” Il biondo continua a sorridere, non riesce a smettere.
Anche Zayn sorride mentre bacia Niall, perchè si,magari lui non è mai stato e non sarà mai la persona romantica che Niall si merita,ma almeno per una volta è riuscito a cambiare qualcosa di se per la persona che ama.

 

 

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Stephany_