Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Triz    20/11/2013    1 recensioni
Un inverno qualsiasi fa da sfondo a una particolare amicizia, amicizia che uno dei due vorrebbe far evolvere in qualcosa di più.
La raccolta partecipa alla Anime e Manga Challenge di Haruna___. Buona lettura!
Sciarpa di lana: «Shin, che fai qua fuori? Fa freddissimo»
Neve: Ma le tre palle di neve finirono in faccia alla persona sbagliata.
Cioccolata: «Su, su, sembrate così deperiti, mangiate!».
Albero di Natale: «Sai, perché tra due settimane è Natale».
Pattinaggio sul ghiaccio: «Shin, aggrappati a me»
Regali: Era Natale sulla Terra e lui le avrebbe dato il suo regalo speciale.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Bra, Kaiohshin dell'Est
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una cresta bianca, due occhi azzurri e un crack pairing'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Powered by BannerFans.com

Autore: Triz
Fandom: Dragon Ball
Titolo: A winter's tale
Pairing: Bra/Kaioshin
Genere: Generale
Rating: Verde
Tabella: Winter
Note: Questa fan fiction partecipa all’Anime e Manga Challenge di Haruna___. Altre note le troverete in fondo al capitolo.

 
Sulla Terra faceva freddo, decisamente troppo freddo. Essendo abituato al clima tiepido del proprio pianeta, Kaioshin rimase spiazzato dall'aria rigida nel giardino della Capsule Corp. e iniziò a tremare, nonostante la giacca pesante che indossava e la sciarpa di lana che gli copriva metà viso.
«Shin, che fai qua fuori? Fa freddissimo» esclamò Bra aprendo la porta di casa.
«Lo so, temo di averlo già notato» mormorò Kaioshin, la voce ovattata per via della sciarpa.
Bra sorrise, lo fece entrare subito in casa e Kaioshin si scoprì il viso dalla sciarpa con un sospiro.


Note dell'Autrice
Ciao a tutti, come va?
Ebbene eccomi qui con una nuova raccolta di cinque drabble più una one shot.
Cercherò di pubblicare ogni mercoledi e l'ultima storia dovrebbe essere postata il giorno di Natale.
Non dovrei aver fatto male i conti, ma spero che comunque la raccolta vi piaccia.
Alla prossima,
Triz
 

Winter

01. Neve

02. Pattinaggio su ghiaccio

03. Albero di Natale

04. Cioccolata

05. Sciarpa di lana

06. Regali

Progressi: 1/6

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz