Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: hotaru no hikari    20/11/2013    0 recensioni
Alessia lo amò da quando fu una ragazzina. Lui fu il suo primo amore e anche il suo migliore amico. Ma lui l’ha mai amata? Lei diede tutto quello che poté a lui.
Lei sopportò tutto e non disse mai niente.
Ma perché?Perché lei ama lui;ma tutto questo quanto è costato?
Salve a tutti! questa è una storia tradotta da me,squik_99,spero possiate amarla come ho fatto anch'io!
darò maggiari informazioni sul copyright nel primo episodio.
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, T.O.P.
Note: Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15. TELL ME GOOD BYE:
 




 






ALESSIA P.O.V.



Sono seduta sul bordo del letto, disegnando qualche schizzo. Sento la porta aprirsi: è Seunghyun . Sono passati 2 giorni dall’ultima volta che ho parlato con lui e in così poco tempo sembra così …  stanco.
Li ho firmati. Disse passandomi i documenti.
Grazie. Dissi con un sorriso stampato sulle labbra.  Sapevo che sarebbe stato abbastanza intelligente da fare quello che gli avevo chiesto.
Sembri stare meglio. I lividi sono andati via e finalmente hai del colore sulle guance. Come ti senti? Mi sorrise parlando con una voce così … così ….
Non mi ha mai parlato così.
Oh, io sto bene. Mi sto recuperando più velocemente del previsto. Il dottore ha detto che sarò fuori di qui in poco tempo. Dissi mettendo via il mio album da disegno.
Ah, e … tu hai attestato che io posso tenere la casa , ma sei libera di viverci se vuoi. Sono sicuro che non sentirei neanche la mia presenza , la casa è grande abbastanza …
Cosa intendi dire? Non vivrai più con Hwa Young? Chiesi curiosa.
Ho bisogno di un po’ di riposo, in fondo sono impegnato con le promozioni, così sono tornato a casa nostra.
La nostra casa. Ha detto.
Come se fosse il posto più felice dove vivere ...
Non penso di tornare lì. Andrò a vivere da qualche altra parte. Ti chiedo solo di custodire bene i miei dipinti. Ritornerò per loro un giorno. Dissi mentre gli si dipinse un sorriso triste sulle labbra.
Allora te ne vai, huh ? mi chiese guardandomi. Dio,non posso credere che questo stia accadendo davvero. Stai veramente pensando di lasciarmi tutto da solo? Non mi chiamerai e non mi manderai mai più messaggi?
Bé … ,non penso di fare quello così presto. Mormorai mentre lui sospirò.
È solo che … sto leggendo la tua agenda e questo mi ha fatto realizzare come ti ho trattato ingiustamente, incolpandoti per cose che neanche hai fatto. E IO VOGLIO sistemare tutto questo. Voglio che ritorniamo amici,ancora,come una volta.
Forse, Seunghyun, forse un giorno, ma non chiedermelo adesso. Tornare indietro … non è semplice. Spiegai.
Mentre si alzò , mi guardò con occhi feriti. Spero solo che tu non sparisca per sempre. Non potrei sopportarlo, Alessia, perché non importa cosa succederà tra di noi o come vivremo le nostre vite, io ho ancora bisogno di te … nella mia vita. Non sarebbe lo stesso senza di te.
Io stetti in silenzio,ammirando il paesaggio fuori dalla finestra mentre sentivo che stava lasciando la stanza.
Non sarà lo stesso neanche per me, Seunghyun … Forse sarà anche meglio ... Bisbigliai riprendendo ancora una volta il mio album da disegno.
 
 

 





TOP P.O.V.
 

Una settimana dopo riuscii finalmente a trovare del tempo libero per andare a fare una visita ad Alessia.  Lasciando la YG, mi imbattei con Daesung che stava tornando solo adesso dal suo ultimo musical .
Oh, hyung, dove stai andando? Mi chiese sorridendo.
“stai calmo” continuai a ripetermi, cercando di non pensare al dipinto e alle note di Alessia. Daesung  infondo è mio amico da anni  ormai, non devo essere così …
Vado a visitare Alessia. Gli dissi , anch’io ricambiandogli un sorriso, ma lui mi guardò con aria perplessa.
Oh,hyung, pensavo te l’avesse detto. Aish, quant’è testarda … vedi, non si trova più in ospedale. È stata rilasciata 2 giorni fa. Sono andato io a prenderla. Cercò  di spiegare il mio amico, cosa che fu inutile ormai : sentivo la rabbia che mi ribolliva dentro.
Non lo sapevo. Dov’è adesso? Ho bisogno di parlare con lei , si tratta del divorzio.
Ecco … non posso dirti dov’è, ho fatto una promessa … ma le farò sapere che la stavi cercando, almeno ti potrà contattare. Disse Daesung con tono pieno di scuse , proseguendo il suo cammino lungo il corridoio. Hyung,adesso vado. Immagino che ti vedrò dopo.
Non posso dirti dov’è. Dissi mimando la sua voce quando ormai non era più visibile al mio occhio.  Tu piccolo bastardo, mi vendicherò per questo.  Dissi con rabbia mentre mi diressi verso casa in macchina.
Lì, trovai una lettera. È di Alessia.


Seunghyun, scusami per averti lasciarti così : senza dirti addio. Prima di tutto, voglio dirti che come annuncerai il nostro divorzio alla stampa è un tuo problema. Anche se ho pensato che la soluzione più semplice è di dire che ho avuto qualche depressione traumatica o qualcos’altro. Scegli tu. Riguardo zio e zia, ho già parlato con loro. Erano molto sconvolti da questa decisone, ma con il tempo lo accetteranno . Ho chiesto a loro di non disturbarti più.    E un ‘ultima cosa, per favore non cercarmi. Io tornerò quando me la sentirò. Spero che tu viva una vita felice e sii un bravo con Hwa Young.
Non ferirla … non ferirla come hai fatto con me.


Ti auguro il meglio.

Alessia.



Stropicciai la lettera buttandola contro il muro.  Così  ha organizzato tutto questo di nascosto, alle mie spalle, mentre lavoravo : lasciare una lettera e andare via?  Andai verso la sua camera da letto, vedendo il nulla …  ha portato via anche i suoi gioielli.
Ha portato via tutto.
Dove sei,Alessia? Domandai ad alta voce stando in piedi nella , oramai,  stanza vuota che ha ancora vaghe memorie della sua presenza.
 
 
 
UN MESE DOPO:
 

TOP P.O.V.
 

Sono a casa di Hwa Young ; sto leggendo i commenti delle fan riguardo il mio divorzio. Molti dicevano che a loro piaceva molto Alessia e c­­he erano molto tristi dell’improvviso divorzio. Sospirai chiudendo di colpo il portatile.
Sembri così turbato ultimamente. Si tratta del divorzio?  Mi chiese Hwa Young, passandomi una tazza di tè caldo, sedendosi accanto a me.
Non essere così turbato, oppa , hai me. Continuò  mentre io bevvi un po’ di tè.
L’ho trattata male, Hwa Young, questo mi ferisce. Solo adesso realizzo quanto mi manca … risposi con sincerità ma lei mi guardò con sguardo , alquanto,  irritato.
Yaah, adesso ti piace? Stai rimpiangendo di stare con me? Disse facendo il broncio, sospirai.  Ultimamente è troppo invadente e appiccicosa, fa sempre i “capricci” quando si parla di Alessia.
Non era così prima.
Smettila. Dissi con tono deciso. Non sono dell’umore per perdere tempo a litigare con te. Mi lamentai chiedendole di uscire , lei uscì chiudendo la porta con un grande tonfo.
E ancora una volta, ti stai comportando come una bambina! Urlai mentre mi vestì per uscire. È da un po’ di tempo che non vado allo studio di registrazione per parlare con Ji Yong e Young Bae.
 
Entrai  all’interno della stanza, salutando i ragazzi con un ciao “ tirato ” , sedendomi sul primo divano. Controllai il telefono, per poi  appoggiarlo sul tavolino di fronte a me.
Ancora niente? Chiese Young Bae, volteggiando sulla sedia.
No. Risposi. Alessia non mi ha più contattato da un mese , ormai …
È divertente. Come tu prima ignoravi molte delle sue chiamate e adesso sia tu al suo posto ad aspettare come un cane bastonato la sua chiamata. Disse  cominciando a sogghignare.
Ha Ha , molto divertente, Bae. Dissi.
Ma onestamente parlando, mi manca. Mi mancano i suoi continui messaggi e chiamate. Mi manca quando veniva qui per portarci il pranzo. Mi manca tutto questo. Ero così abituato a tutto questo che mi annoiava.Dissi, strofinandomi gli occhi.  In questi giorni non sono riuscito a dormire bene.
Scommetto 10 dollari, che io so qualcosa che tu invece non sai. Annunciò Ji Yong avvicinandosi a noi.
Ok,che cos’è? Chiesi , non veramente sconvolto dalla sua spavalda espressione.
Ho sentito Daesung parlare al telefono con lei stamattina. E dalla conversazione posso intuire che lei sta molto meglio di te. Disse facendomi la linguaccia.
Fantastico, veramente fantastico. Sono felice, e lo sono veramente!! Dissi sarcasticamente, irritato dal fatto che Daesung può contattarla così facilmente.
Ok,non parliamone più, o perderai ancora di più la dignità che ti è rimasta. disse Young Bae , alzandosi dalla sedia.  Cosa pianificate di fare ragazzi? In fondo abbiamo 3 giorni liberi.
Oh, io andrò a visitare mia mamma. Disse Ji Yong.  È da un po’ di tempo che non la vedo.
Probabilmente io starò a casa. Mormorai.
Sicuramente andrò a leggere la sua agenda. Non l’ho fatto da “anni”.
Bé… vedi anch’io sarò in giro per Seoul, così Seunghyun, se hai voglia di fare un giro, chiamami! Disse Young Bae, prima di prendere le sue cose e uscire fuori.
Ritornando al lavoro, hyung. Disse seriamente Ji Yong.  Senti questa traccia. Stavo pensando di farne una canzone per il nostro secondo album “GD&TOP”.  Pensa a cosa potresti cantare nella canzone. Disse mentre schiacciò il bottone per far iniziare la canzone, che rilasciò una lenta  e ritmica melodia invadere il silenzio dello studio.
Okay, ho già qualcosa in mente. Dissi subito dopo che finì la musica.  Ti farò sapere quando avrò qualcosa di scritto.
Mi alzai pronto per uscire,  ma la voce di Ji Yong mi fermò.
Non stressarti troppo per la sua partenza. Dovresti essere contento che sta ritornando a sorridere … ha già sofferto abbastanza … non renderle la vita difficile, lasciala in pace …
 
uscì senza rispondergli, le parole di Ji Yong continuano e continuano a risuonare nella mia testa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: hotaru no hikari