Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: angelhoran16    20/11/2013    1 recensioni
Due case, un solo terreno, una rete che divide Alison e Niall due ragazzi innamorati. ma un confine non puo' separare niente
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''No! Non voglio che questa sia la mia vita, obbligata a stare dentro casa'' continuava a ripetersi Alison. I genitori della ragazza sono molto rigidi. Hanno messo delle regole ben precise che la povera Alison deve seguire.Prima di tutto le vietano di uscire, e questa e' la cosa che fa arrabbiare di piu la ragazza. E quando dico che non puo' uscire non dico tanto per dire, non puo' mettere piede fuori casa.Gia la casa, Alison ama qusta casa, e' la casa dei sogni, quella che tutti vorrebbero avere. E' molto grande con un giardino enorme. Quel terreno pero' e' diviso a meta' da una rete. Dall'altra parte di giardino ci vivono gli Horan, una famiglia che odiava quella di Alison, i Payne. La cosa e' recipreca. Le famiglie si odiano.Alison ha deciso di uscire a dfare un giro nei giardini, che essendo  molto grandi contengono anche un piccolo boschetto, quindo i suoi non la vedrebbero. Senza farsi vedere scende in cucina dove prende il cestino da pic-nic e ci mette dentro tre panini, la coca cola e il gelato. Prende una tovaglia e piano piano si dirige verso la porta. La apre dolcemente senza farsi sentire e scappa dentro il boschetto. trova una quercia molto grande, vicino alla rete che separa le due case e si mette li. Mentre si rilassa e mengia il suo panino sente un rumore.......



Ciao, questa e' la mia storia, ditemelo se vi piace :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angelhoran16