Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Tear    21/11/2013    1 recensioni
Pensieri di Draco che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione.

Guardami, sono qui.

Hermione.

Non mi vedi.
Un momento,  ti sei voltata verso di me. Vedo il tuo bellissimo viso incorniciato dai capelli marroni e spettinati. Ma l’occhiata che mi riservi è di odio.
Non posso fare altro che ricambiarla.
-Mezzosangue!- sento la mia voce pronunciare questa parola con disprezzo e la mia bocca schiudersi in un sorriso cattivo. Sento le risate dei miei amici, se così si possono definire questi due idioti.
Credimi, non voglio farlo.
I nostri sguardi si incrociano per un istante. Guardo i tuoi occhi marroni per qualche secondo, cerco di comunicarti i miei pensieri, ma tu li rifiuti spostando la tua attenzione a Potter e Weasley . Non posso fare a meno di notare la tua espressione ferita.

Hermione.

Mi dispiace di averti presa in giro per tutti questi anni, senza rendermi conto che non era quello il modo giusto per farmi notare da te. Mi dispiace per tutto quello che ho detto, per tutto quello che ho fatto.
Ho bisogno di sentire il tuo respiro mentre mi sussurri all’orecchio che mi perdoni, di sentirti fra le braccia mentre mmi abbracci per rassicurarmi.
Vorrei vederti arrossire al mio pensiero. Vorrei guardarti negli occhi e liberarmi dei miei pensieri perché so che di te potrei fidarmi. Sempre.
Ma per me è troppo tardi. Ormai chi possiede il tuo cuore è Weasley. In questo momento ti sta facendo ridere. Già, dopo che io ti avevo fatto soffrire. Cosa farei per vederti sorridere grazie a me. Ma come potrei competere con un eroe, una persona che ha salvato il mondo da Voldemort così tante volte?
Sono stato uno sciocco, un codardo e un invidioso.
Avevo paura di ciò che avrebbe potuto pensare la gente sapendo che ero innamorato di una mezzosangue.
L’invidia mi ha spinto a compiere azioni di cui mi vergogno immensamente. Mi sono reso ridicolo davanti a te e al resto della scuola, solo perché ero invidioso. Invidioso di Potter, del suo eroismo, del suo coraggio, del suo animo buono. E invidioso di Weasley.
E lo sono tuttora.
Non smetterò di insultarvi, di prendervi in giro, perché è ciò che tutti si aspettano io faccia.
Dopotutto io sono un Serpeverde.

Hermione.

Probabilmente non verrai mai a conoscenza di ciò che provo per te e questo ferisce più di qualunque maledizione.

Hermione,

Perdonami.




Ciao a tutti!!
Allora, inizio spiegando che Draco mi è sempre piaciuto come personaggio (anche se a volte è davvero insopportabile),
e mi dispiace che debba fare sempre la parte dell'antipatico, così ho provato ad immaginare i suoi pensieri riguardo ad Hermione.^.^
So che è stranissimo pensare che Draco sia così zuccheroso... Ed è strano che questa Flash sia uscita dalla mia testa dato che io e l'amore facciamo a botte!!
Penso di aver esagerato un po'...
Graditissime recensioni, anche negative - siamo qui per imparare, no?;)

Black_Tear
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Tear