Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FarAway_17    21/11/2013    2 recensioni
"[...]solo io e te, ancora una volta."
L'amore di due ragazzi e la voglia di essere un'unica cosa che non passa mai, nonostante tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza gira. Gira tutto intorno a noi, ma io e te no, siamo immobili l’uno di fronte all’altra e ci guardiamo. Semplicemente ci guardiamo come se non ci fosse nient’altro, solo io e te, ancora una volta.
La tua mano sfiora il dorso della mia. Le mie dita raggiungono le tue in un breve e doloroso spasmo. I miei occhi fissano i tuoi che sorridono e si assottigliano appena. Mi avvicino di poco ma già basta per toccarti e ti stringo la mano con più decisione, mentre porto l’altra sul tuo fianco e alzo gli occhi verso di te. Mi sento piccolo, insignificante quasi, e non per la tua altezza, ma per tutte le emozioni che provo, che tu mi fai provare, solo guardandomi negli occhi. È sconvolgente come non riesca a pensare ad altro che alle tue labbra rosse stese in un sorriso sbilenco e a quanto vorrei averle sulle mie.
Mi accarezzi il braccio e i muscoli tesi, risali sfiorandomi la pelle con i polpastrelli e mi guardi come se ancora non mi conoscessi, come se di me non ti bastasse mai ciò che possiedi, come se volessi farmi scomparire dentro di te e avermi sempre lì, vicino al cuore. Ti fermi ad accarezzarmi il mento reso leggermente ruvido dalla barba di due giorni. Ti mordi il labbro e mi sorridi ancora piegando la testa di lato. Sento il bisogno di allungarmi verso di te, i nostri nasi si sfiorano e ti scappa un risolino nel vedermi praticamente aggrappato alle tue spalle per raggiungerti. E decido di zittirti perché so che lo stai aspettando. Ti bacio con tutta la forza che ho, la disperazione, la passione repressa e mi sento scoppiare di felicità quando la tua lingua incontra la mia e smetti di ridere.
Ora nemmeno la stanza gira più.
E ci sei tu.
E ci sono io.




Spazio autore:
Salve a tutti!
Era da un pò che avevo questa FlashFic in cantiere e oggi mi sono decisa a correggerla e pubblicarla. Non so voi, ma io me li sono immaginati proprio, come se fossero davanti a me, e spero che sia successa la stessa cosa anche a voi. Se così non è stato, chiedo venia :)
Ancora una volta ho mantenuto il punto di vista di Louis (mi ci trovo troppo bene per abbandonarlo) e ammetto che è il mio preferito.
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando.
Vi è piaciuta? Non vi è piaciuta? Vi prego, aiutatemi a capire cosa c'è da migliorare, cambiare o mantenere. Mi aiutereste davvero!
Un bacio,
FarAway_17
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FarAway_17