Serie TV > Desperate Housewives
Segui la storia  |      
Autore: Alfred il sanguinario    21/11/2013    2 recensioni
Le celeberrime casalinghe tornano a vivere, ognuna per i suoi motivi, a Wisteria Lane. Sono molto felici, ma... Renee Perry, ormai sposata da tanto con Ben, s'impicca in casa sua, dopo aver ricevuto la stessa lettera minatoria di Bree e Mary Alice.
Intanto una famiglia di origine estone, i Klammer, si trasferisce nel quartiere, acquistando la casa di Renee, ed è chiaro da subito che la madre, Tiara Klammer, nasconde un segreto.
E in città torna la temibile Kayla Scavo, prima figlia di Tom, decisa come non mai a vendicarsi con la famiglia e anche con la piccola Sophie.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Renee Perry era sposata da ormai cinque anni con Ben. Quella mattina preparò il tiramisù, come ogni domenica mattina, lo servì al marito, lavò con l’olio la bicicletta, la porse al caro Ben, che partì.
Riempì la ciotola del gatto, dopo averla accuratamente lavata, e andò in bagno.
Si lavò i denti, rimise il fondotinta, l’ombretto e il rossetto. Sforzò un falso sorriso allo specchio, uscì e prese una corda. Prese uno sgabello e annodò la corda al lampadario.
Mise il cappio della corda intorno al suo collo, in piedi sullo sgabello, e si getto giù.
La corda si strinse e mise fine alla vita di Renee.
Il biglietto che sostava accanto alla donna, recitava:
                                                     So cos’hai fatto. Mi dà la                                                  
                                                                     nausea. Dirò tutto. 
ANGOLO AUTORE: Beh, questo è solo un assaggio, gente! E' il prologo e nel prossimo capitolo state certi che le casalinghe disperate tornano in scena, tutte! (E July è una new entry tra loro). 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Desperate Housewives / Vai alla pagina dell'autore: Alfred il sanguinario