Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    29/04/2008    5 recensioni
Magari quando mi hai salvata durante il torneo? O quando, scontrandoci a scuola, ci siamo guardati per la prima volta entrambi negli occhi? E' vero, ci completiamo a vicenda....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quand'è che ci siamo innamorati

Quand'è che ci siamo innamorati?

Magari quando mi hai salvata durante il torneo?

Che quando mi sono svegliata mi sei corso incontro e mi hai abbracciata forte, e ti è bastato un mio sorriso per farti stare meglio.

O quando, scontrandoci a scuola, ci siamo guardati per la prima volta entrambi negli occhi?

Non hai idea di quanto mi sono sentita in imbarazzo dopo quei trenta secondi in cui siamo rimasti immobili in mezzo al corridoio, tutti che ci fissavano, quella magica atmosfera che solo la campanella è riuscita a dissolvere facendoci riatterrare bruscamente alla realtà di tutti i giorni. E anche se andavamo in direzioni diverse mi hai accompagnata in classe pur sapendo che saresti arrivato in ritardo alla tua lezione.

Oppure quando, nonostante mio padre facesse di tutto per allontanarti, mi venivi a trovare di notte, io ti aspettavo seduta sul cornicione del terrazzo, e anche se sapevo che saresti arrivato in ritardo come sempre, sapevo che saresti arrivato comunque, e passavamo le ore a guardare il cielo, tu che mi scaldavi le braccia, e poi entravamo in camera e cominciavamo a baciarci, mio padre non si è mai accorto di niente.

Non lo so, ma forse hai ragione, noi due siamo sempre stati innamorati, ecco perchè, anche se ti conoscevo appena, quando non ti vedevo ti pensavo sempre; ecco perchè ci siamo sempre capiti al volo.

È vero, ci completiamo a vicenda, e anche se te l'ho già detto tante volte ci tengo a ripeterlo, ti amo da morire, la mia vita era già bellissima, ma tu l'hai resa perfetta.

Spero ceh vi sia piaciuta! Vorrei ringraziare videlina 95, sonietta87, Gokussola4ever e francysmile per le recensioni che mi hanno lasciato, glassie and kiss!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER