Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Hazza___Nialler    21/11/2013    2 recensioni
Demetria Devonne Lovato,una ragazza col bisogno di essere salvata.
Con una voglia di vivere ormai finita.
Ha sempre affrontato tutto da sola,combattendo da sola,e rialzandosi ogni volta.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. This is me



Era il primo giorno di scuola. Dopo tre mesi di vacanza ormai era ora di ritornarci, rivedere le mie amiche, le professoresse, quel corridoio lungo metri, i bulli... Già, i bulli... era da qualche settimana che finalmente non mi tagliavo e ora avevo paura di ritornare in quella maledetta scuola e rivedere quei maledetti bulli.

Avevo camminato per più o meno 15 minuti prima di arrivare, il percorso lo facevo sempre con la mia migliore amica Selena a scherzare e ridere per la strada, a raccontarci tantissime cose, perchè in fondo era da due mesi che non la vedevo, anche se ci sentivamo sempre al telefono.

Mi aveva detto che aveva conosciuto un ragazzo sulla spiaggia di nome Zane, Zon, boh non mi ricordo, comunque mi aveva detto che si erano frequentati ma non avevo capito bene se erano fidanzati o no...

Arrivate a scuola, eravamo entrate ognuna nella propria classe. Già, eravamo in classi separate, purtroppo.

Entrai in classe con paura, appena misi piede nell'aula, incrociai i suoi occhi, sì ,i suoi, quelli di Ryan, il capo dei ragazzi più fighi della scuola, ma anche dei bulli. L'unico posto rimasto era avanti a lui e il suo amico Jake: quei due mi facevano paura. Rimasi ferma sull'orlo della porta quando la professoressa disse: "Lovato, che ne dici,vuoi stare là ferma sulla porta o ti vai a sedere?!".

Lì mi resi conto che tutti mi guardavano e ridevano di me. Mi avviai verso il banco, accanto a me c'era Mike, anche

lui uno della 'banda'. Ero circondata da tutti quelli che 3 mesi prima mi picchiavano e violentavano, avevo paura.

Ryan, da dietro, mi sussurrò 
con tono poco interessato"Hei, cicciona, tutto bene le vacanze? Ti sei divertita?".

Io non gli risposi.

"Dai, non fare la timida. Quest'anno ci divertiremo di più dello scorso", disse, facendo finta di accarezzarmi dietro la schiena, man mano scendeva la mano... avevo capito dove voleva arrivare.

"Prof p-posso andare in bagno?"

"Già alla prima ora, Lovato?"

"Ehm, si, è urgentissimo"

"Okay"


Appena mi diede l'okay mi alzai di scatto, visto che ormai mi stava toccando il culo, e andai in bagno.

Cazzo, era la prima ora del primo giorno di scuola e già ero terrorizzata, non volevo che tutto questo iniziasse di nuovo.

Mi rinfrescai la faccia; poi, uscii dal bagno e tornai in classe. Mi aspettava con un sorriso malizioso stampato in quella bellissima faccia perfetta su cui avrei voluto dare un bel pugno. Ma perchè non ci riuscivo?

Appena seduta sentì ancora il suo tocco e delle risatine in sottofondo.

"P-Prof non ho il libro, p-posso mettermi vicino a Marta?''

"Lovato, mi stai scocciando, fa' quello che vuoi!"
, rispose, alzando leggermente il tono di voce.

Era meglio che la lasciavo in pace e non le rompevo più le scatole o si sarebbe arrabbiata.

Mi alzai e andai a sedermi vicino Marta con una sedia, visto che c'era un solo banco ed aveva il libro, anche se in fondo il libro era solo una scusa.

Passano in fretta le prime tre ore e finalmente udii il suono della campanella: intervallo. Ero sempre 

l'ultima oppure a volte rimanevo lì a ''mangiare'' e a volte veniva anche Sel a farmi compagnia.

Presi il cellulare, le cuffiette nelle orecchie, e mi recai a mensa.

Mmh, oggi polpette...

Non avevo molta fame ma presi comunque un piatto e dissi alla signora dietro il bancone di buttarcene due.

Ne mangiai solo metà.

Poi, mi arrivò un messaggio da parte di Sel.


'Hei, Demi, mamma mi è venuta a prendere a scuola più o meno cinque minuti fa perchè mi ero dimenticata che dovevo andare a fare un servizio con lei, ci vediamo oggi Deeeeeeeeemi <3<3'

 

Molto normale la ragazza.

Mi alzai e camminai un pò per il corridoio ascoltando musica: mi rilassava.

Avevo altri dieci minuti prima delle lezioni, così decisi di ripassare la grammatica dato che non sapevo cosa avremmo fatto durante la lezione. Andai in classe e mi sedetti al mio posto. Inizia a ripetere,quando suona la campanella.

Entrarono tutti spingendosi l'uno con l'altro, ridendo e scherzando e io come una scema a ripetere.

Passarono in fretta anche quelle due ore e finalmente 'Driiiiiiiiin' potevo andare a casa. Uscii da scuola e cominciai ad avviarmi verso casa.


Ero poco lontana quando qualcuno mi prese per il braccio, da dietro, e mi fece girare verso di lui...

Ryan! Cazzo, cosa voleva fare? 




Spazio autrice.

Holaaaa pipol, ve piasa el capitolo? hmhmhmhm recensite in tanti, vi prego, è importante, senò non continuerò a scriveree suuuu :33
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Hazza___Nialler