Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: angelshavewings    21/11/2013    3 recensioni
Hey belieber, ti ricordi quando mi hai detto che ci saresti stata per sempre?
Ma ora dove sei?
Perchè non ci sei più?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey Belieber,do you remember me?

Hey Belieber,
ti ricordi di me? Oppure mi hai proprio dimenticato? Sono Justin il tuo Justin.
Nella mia testa ci sono un sacco di domande senza risposta, un sacco di domande a cui non so rispondere.
Una di queste domande è:
''Cosa ho sbagliato?'' 
Sì cosa ho sbagliato con te? Cosa ho sbagliato per farti andare via da me? 
Ti ho amato incondizionatamente, ma forse non era abbastanza, forse avrei dovuto fare di più per te.
Ma come mai mi hai dimenticato così velocemente? Forse non sono e non sono mai stato così importante per te. Ma fa male sai, fa male perchè non saprò mai cosa o dove ho sbagliato con te.
Forse mi hai dimenticato semplicemente perchè sto crescendo? O forse perchè la mia voce è cambiata e non è più alta come prima.
Ma io non posso fermare il tempo, credimi se ti dico che se potrei lo farei, lo farei per te, perchè non c'è cosa più bella di vederti felice. Ma ora non sono più io la ragione del tuo sorriso. 
Ma amore perchè te ne sei andata e mi hai lasciato solo? Perchè non sei ancora qui con me a ridere e a piangere?
Ahhh già ora tu mi hai gia rimpiazzato, mi hai già rimpiazzato con qualcuno migliore di me.
E sai amore, scusa se sbaglio, ma sono anche io un umano e non sono perfetto. Scusa amore se sto crescendo ma sai...fa parte della vita. Scusa amore per tutte le volte che su twitter non ti ho notata. Scusa amore per tutte le volte che hai pianto a causa mia.
Ma amore ero davvero così poco importante per te, per essere stato dimenticato così velocemente?
Sai mia belieber quanto vorrei ritornare ad essere io la ragione del tuo sorriso, sai quanto vorrei ritornare ad essere io quel ragazzo che ti fa provare sensazioni indescrivibili, quanto vorrei ritornare ad essere io il ragazzo per cui tu impazzisci.
Cara belieber vorrei poter essere certo che tu un giorno leggerai questa lettera e mi riterrai dinuovo il tuo idolo, ma so che ormai non si può più tornare indietro perchè tu ormai hai presto la tua decisione.
Ma ti ricordi quando mi hai detto che non mi avresti mai lasciato e che saresti stata per sempre con me? Bhee ora dove sei? Dove sei e perchè te ne sei andata? Forse il tuo nuovo idolo ti fa sentire meglio di me, forse il tuo nuovo idolo è migliore di me, forse il tuo nuovo idolo ti fa sentire più amata di quello che ho fatto io. 
Ma sai non sono qui per farti rimpiangere le tue decisioni, sono qui per dirti quanto ti ho amato, quanto ti amo ancora e quanto ti amerò per sempre. Sono qui per dirti grazie. Sono qui per ringraziarti per tutte quelle volte che mi hai difeso, sono qui per ringraziarti per tutti i premi che mi hai fatto vincere, perchè quei premi tesoro sono tuoi non miei. 
Ma ora è tutto inutile, questa lettera è inutile.
Ciao amore e grazie per tutto, grazie per avermi amato, grazie per avermi sostenuto e grazie per esserci sempre stata per me.
Tuo per sempre,
Justin.
 
READ ME
Questa lettera è per tutte le ragazze che stanno abbandonando Justin inutilmente, per tutte le ragazze che non si rendono conto che ogni volta che una di noi se ne va lui soffre. E a queste ragazze vorrei chiedere:
Ma Justin è stato così poco importante per essere stato dimenticato così velocemente?
Lui ha fatto e fa di tutto per noi e voi lo ripagate cosi? 
Non so cosa passa per la mente a certe ragazze, ma questo mi fa pensare che loro non abbiano mai amato. 

#lovejustin
xxeva

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: angelshavewings