Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: marty_Selenator    21/11/2013    1 recensioni
Questa storia parla di selena gomez a 16 anni ... Spero vi piaccia
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Selena e justin erano fidanzati ... Ma si sono lasciati ... Ed a ogni momento significante apparirā una parte della canzone che ha scritto selena "love wiil remember" ovvero " amore si ricorderā" *per strada alle 7:30 di mattina selena e justin si incontrano* Justin- c-c-c-ciao ...... Selena-emh.... Ciao ... J-bene bene .... Tu ? S-emh .. Cosi cosi .....č che ho un vuoto dentro .... Mi manca un pezzo... "NOW'S ALL WE GOT , AND TIME CAN BE BOUGHT . A KNOW WHAT INSIDE MY HEART , FOREVER WIL , FOREVER BE OUR , EVEN IF WE TRY TO FORGET , love will remember -love will remember " J- cosa o chi non hai ? S- č una persona ... Che ho dentro il cuore ... E che amo ancora.... J- wow ... Sarebbe lei/lui? S-..... Non so come dirlo ... J-dillo e basta S-justin .... MI MANCHI TU !! J-O.O ... Selena ... Devi dirti una cosa .... S- dimmi ... J- anche tu mi manchi !! S- cosa facciamo .....(?) J- non so ....ma io ti amo da sempre ...anche se adesso o 17 anni e tu 20 . Ti amo .. Anche se ci siamo lasciati ... S- si ma tutto il nostro noi ? Tutti i nostri piani ? Cosa E successo ?? Tutte le promesse ... Le TUE promesse .... Dove sono finite ?? "YOU SAID A LOVED ME , A SAID A LOVE YOU BACK ,WHAT HAPPENT TO THAT ,WHAT HAPPEN TO , ALL YOUR PROMISSES , AND ALL THEM PLANS WE HAD WHAT HAPPENED TO THAT ,WHAT HAPPENED TO THAT-love will remember" J- io sono cambiato posso dimostratelo !!! S- fallo *justin bacia selena appassionatamente per 5 minuti* FINE PRIMA PARTE :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: marty_Selenator