Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Son Gohan    22/11/2013    3 recensioni
Salve a tutti!
Questa è la mia prima fan fiction, quindi vi prego: siate buoni! Ho tante cose da imparare!
Allora, questa fan fiction parlerà principalmente di Gohan e Videl, ma in un Universo diverso da quello che conosciamo tutti (ma non è quello Mirai)... diciamo che quest' Universo è quasi una "fusione" tra il nostro e quello di Dragon ball (ovviamente più qualche cosina creata dalla mia testolina)... i personaggi abitano in Italia, ad Asti (una città in Piemonte), ma dopo qualche capitolo...
Ah! Sto andando troppo avanti con la storia! Se siete curiosi, venite e leggete!
E se qualcuno di voi volesse, può lasciarmi una recensione! Basta che sia costruttiva e che mi aiuti a migliorare come scrittore!
Ci vediamo!
Ciao Ciao!
Son Gohan.
P. S. Nelle note ho messo l' OOC per precauzione.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            Capitolo 1 

17 Settembre 2013, casa di Gohan e Videl.
I due sono nel letto, pronti per dormire, quando…


“AAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!! DJAAAAAAAAAAAHHHHH!!!! AAAAHHH!!” Gohan si era improvvisamente messo una mano sul cuore e ora urlava in preda a fitte di dolore.
“Gohan! Amore che cos’ hai? Gohan!! Ti prego amore, dimmi qualcosa, Gohan!” Videl continuava a chiamare per nome Gohan e il ragazzo continuava a lamentarsi in preda a quelle maledette fitte al cuore.
“GOHAN!!” Videl aveva iniziato a piangere e si era rifugiata tra le braccia di lui, preoccupatissima per Gohan, mentre lui continuava ad urlare.
“Gohan, sarà meglio chiamare un dottore! Vedrai, arriverà presto!” 
“No Videl, lascia stare, tanto tra un po’ mi passa… lo sai no? Non è la prima volta che succede, e poi… nessun dottore sarebbe in grado di fare qualcosa…
“E se tu avessi ereditato la malattia di tuo padre?”
“Credimi, se fosse stato così, sarei già morto da un pezzo…!”
“E Allora che cosa può essere?! Gohan, è il cuore che ti fa male, non una gamba o un braccio… E’ IL CUORE GOHAN!” aveva terminato la frase urlando in preda all’agitazione, sì, va bene che non era la prima volta che succedeva,  ma ogni volta Videl tentava di convincere Gohan a farsi visitare, anche se in fondo sapeva che il Saiyan non avrebbe mai accettato, proprio perché Saiyan.  Dopo aver sentito l’ urlo di Videl, Gohan, che non voleva più veder piangere Videl per lui, le disse:
“V- Videl, … lo sai che non è niente…” non finì di dire la frase, che Videl lo interruppe urlando:
“SMETTILA DI DIRE CHE NON E’ NIENTE GOHAN! SE TI FA MALE IL CUORE UN MOTIVO CI SARA’ NO!?! E SE FOSSE UNA MALATTIA MORTALE!? COME FARESTI EH?!?! E POI COME FAREI SENZA DI TE!? ME LO SPIEGHI!?  EH!? ALLORA GOHAN!? COME FAREI SENZA DI TE!? Dimmelo Gohan… dimmelo…” al contrario di prima, ora Videl aveva finito la frase quasi in un sussurro, poiché il pianto le stava rendendo difficile parlare.“Videl… adesso ascoltami: non me ne andrò. O almeno non ora… non potrei mai lasciarti sola, sei troppo importante per me Vid… Fidati, non sarà una cosa del genere a portarmi via da te…”  vedendo che Videl stava per ribattere, Gohan le posò dolcemente un dito sulle labbra e scosse leggermente il capo, per farle segno  di tacere e poi continuò: “… puoi stare tranquilla… e poi, mi sta già passando… tranquilla, è tutto ok… è tutto ok…” dopo aver sentito queste parole, Videl si rifugiò ancor di più nelle possenti braccia di lui e quest’ ultimo le posò un leggero bacio sui capelli profumati… 









Salve a tutti!
Allora... che posso dire (Niente! Zitto e fila a dormire che è già l' una e mezza! nd Chiunque sia sopravvissuto alla lettura di quest' abominio questa... cosa...)... boh... ho sonno! Dovrei andare a nanna... yaaaawnn.. speriamo che domani mamma non mi faccia andare a scuola... anche se non dovrebbe perchè non sto bene... (tanto mi deve svegliare lo stesso perché devo prendere le pastiglie... bleah! Che schifo che fanno! Ah va beh, se mi fanno guarire...) Cooomunque! Spero che qualcuno di voi abbia voglia di recensire... (Ma fila a letto va! Tsk! Ma senti questo! nd lettori sopravvissuti) positive o negative (che poi non ci sono recensioni negative se sono cotruttive) basta che recensiate! Detto questo, vi saluto e vi auguro buona notte.
Ciao e (spero) a presto! 
Son Gohan.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Son Gohan