Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: elfa89    22/11/2013    0 recensioni
Siete pronti per conoscere i Goblin? I goblin lunari, terrestri, lacustri, marini... è tutto di mia invenzione, di goblin hanno solo il nome poichè non mi piace troppo prendere creature fantastiche e riportare esattamente come il mondo le vede... altrimenti la fantasia dove va a finire? Ringrazio John, il mio uomo, per il supporto che ogni giorno mi da e James, mio fratello, perchè ogni volta che andiamo a caccia di Goblin mi fa ammazzare dal ridere... Volevo dire, prima di cominciare, che spero di aggiornarla spesso e che si tratta di tante piccole storie, a volte collegate fra loro, a volte sono invece storie a se. Direi che vanno dal comico al demenziale (solo a volte) e poichè si tratta di pura fantasia.. potrebbe essere anche nonsense... ha senso ciò che si conosce.. a me piace ribaltare gli schemi, competamente per dare al mondo qualcosa di nuovo! Armatevi di allegria, dimenticate tutto ciò che sapete sui goblin e... andiamo a caccia di goblin! ;)
PS crea dipendenza
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Attenzione per favore, si pregano i gentili passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza, indossare i caschi respiratori e di sperare con tutte le forze che tutto vada bene. Il comandante vi augura un buon viaggio!"
Nessuno al mondo capisce mai l'importanza dello sperare con tutte le forze che tutto vada bene, noi umani siamo troppo pratici (almeno qualcuno di noi) e quindi diciamo "se va va, se non va... pazienza".
Lassù nello spazio invece la sanno lunga sulla speranza. Sanno che non fa tutto il lavoro, ma sanno anche che più vuoi una cosa più possibilità ci sono che riuscirai ad ottenerla: la legge dell'attrazione.
Durante il volo numero 1 della NAAV (navicella ad alta velocità) la tensione si poteva tagliare con il coltello, e qualcuno in effetti avrebbe gradito mangiarne una porzione con sciroppo d'acero: il goblin terrestre Ghtrb, che nessuno riconobbe perchè si era trasformato in una teiera per non pagare il biglietto. è noto a tutti quanto i goblin (terrestri e non) siano cattivi e bugiardi. In verità loro sono teiere che fingono di essere goblin per potersi poi ritrasformare nella loro forma originale e tirati addosso il the bollente... chiaramente non sono tra le razze più amate dell' universo. Il fatto poi che si nutrano di tutti i sentimenti negativi li fa trovare nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Insomma Ghtrb, nel caso ve lo steste chiedendo, stava andando a trovare i suoi parenti lunari che non vedeva da tantissimo tempo.
Tutto procedeva a meraviglia nella NAAV, la tensione alimentava la malignità di Ghtrb e i motori a ansietà relativa. In pratica più ansia c'è, più va veloce la NAAV, è una genialità sotto tutti i punti di vista:
 il viaggio finisce prima e quindi l'ansia dura meno;
 normalmente più un mezzo va veloce più ansia proveranno i passeggeri.
Capite da voi che in questo modo i viaggi interuniversali diventano molto più veloci, anche se meno piacevoli. (Degli scienziai stanno studiando un modo per attirare tutta l'ansia del viaggio nei primi 5 minuti di volo in modo che il resto del viaggio risulti piacevole per tutti e le navi possano comunque andare molto molto molto veloci)
Erano ormai a metà strada ( incredibile, 5 ore per percorrere metà strada tra la terra e la luna è pochissimo)quando le hostess iniziarono a servire il secondo pasto. Una di loro decise poi di farsi un sonnellino nella sua cabina e si portò una teiera con se, la faceva sentire a casa e inoltre aveva sempre una gran sete quando si svegliava. Il caso volle che la teiera fosse proprio Ghtrb. Appena la hostess si fu addormentata lui si ritrasformò in goblin e potè finalmente tagliarsi quella fetta d'ansia. Appena si fu rifocillato a dovere iniziò a macchinare con le sue tasche, trovò la centralina del suo meccanismo di trasformazione e la spense. Si sedette ad osservare l'hostess... era notevole per essere umana. E sorrideva nel sonno.  Che strano.. di solito quando stava vicino a qualche addormentato percapiva solo sentimenti negativi e si ritrasformava in tempo prima che quello si svegliasse urlando.. la legge dell'attrazione con i goblin funziona particolarmente bene.  
Questa volta non funzionava.
Le guardò la mente, vide solo pensieri allegri e fiduciosi. Non potè sopportare oltre tutto quell'amore e semplicemente.. scomparve.
Questo è quello che fanno i goblin quando il clima emozionale non è a loro vantaggio.
E la hostess aprì gli occhi.
In verità non stava dormendo e in verità non era una comune hostess, era un' agente della Polizia Interstellare in Borghese e il suo compito era rendere sicuri i voli a rischio.
Quello era particolarmente a rischio perchè, una volta sbarcati sulla luna, avrebbe dovuto proteggere i passeggeri fino al check out dai temibili goblin lunari.
Chiuse gli occhi e si disse che in fondo si era meritata un po di riposo... la nave sarebbe stata al sicuro fino all'atterraggio.
Chiuse gli occhi e sognò casa...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: elfa89