Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Poisoned_Apple    30/04/2008    4 recensioni
Questa fanfic è frutto di un'idea che mi balenava da un po' in testa. E' collocata tra il 6 e il 7 libro e non tiene conto degli avvenimenti di quest'ultimo. In sostanza: Draco e Narcissa, in assenza di Lucius, vengono attaccati da un gruppo di Auror, che non condividono il metodo "pacifista" dei loro colleghi nei confronti dei seguaci di Voldemort. Draco viene catturato e incontra Hermione... scusate il titolo idiota, ma non sapevo che mettere e ho inserito quello della canzone che sto ascoltando =P
Genere: Drammatico, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Il Buio.
Era questo, il buio, a fargli compagnia durante le interminabili e insopportabili ore.
Notturne, diurne? Non lo sapeva. Erano ore, minuti, giorni o addirittura settimane che era lì?
Aveva perso la nozione del tempo.
Lo passava lì con l’oscurità, le catene che gli imprigionavano mani e piedi al muro, e il battito del cuore, che a dispetto continuava a battergli furiosamente nel petto, come compagni.
Non aveva più voglia di vivere, gli era stata tolta insieme alla famiglia, al buon nome, ai bei vestiti, alla bacchetta. Per cosa poi? Per un ideale che non abbracciava a pieno, per scelte che non erano state fatta da lui ma da qualcun altro. Disegni imperscrutabili che da sempre erano parte della sua esistenza, che dietro una facciata pulita, un sorriso, una bella reputazione, una nobile casata nascondevano cose che con il candore e l’innocenza avevano poco a che fare.
Draco Malfoy appoggiò il capo al muro, emettendo un gemito. La testa ancora gli doleva, i setosi capelli biondi tinti dal rosso del suo prezioso sangue, puro come oro zecchino.
Provò a muovere le gambe ma non ci riuscì. Non solo per i ceppi che gli tenevano le caviglie ma anche per l’acuto dolore che gli provocava anche il più lieve spostamento. Chissà quante fratture, quanti lividi ed escoriazioni presentava in tutto il corpo.
Non riusciva a vederle, non riusciva a vedere nulla, nemmeno il petto lasciato scoperto dalla camicia sbrindellata, o le mani strette spasmodicamente ai pantaloni neri.
Amico Buio. Nemico Buio. Che gli permetteva sì di nascondere la gravità della situazione, ma anche di farsene una minima idea.
Le catene, le fitte gli tenevano il corpo stretto alla parete, ancorato a quella stanza di cui conosceva solamente la consistenza delle pietre che componevano il muro alle sue spalle, ma non potevano certo impedire alla sua mente di spostarsi, di viaggiare, di ripercorrere quegli ultimi momenti in cui c’erano ancora la luce, il cibo, un domani in cui sperare. Il giorno, quando era stato poi??, in cui aveva perso tutto. L’ultimo che ricordava.

Salve a tutti!=)
questa è la prima fanfiction che pubblico e sono un po' emozionata...^^
Mi è venuta l'ispirazione e ho dovuto mettere per iscritto subito prima che mi passasse..^^
Spero che non sia molto schifosa..Abbiate pietà della povera me..^^
Gradirei taaanti commenti, sia positivi che negativi (le critiche costruttive aiutano a migliorare =D)
Fra un po' posterò il primo capitolo vero e proprio.
Baci
=Poisoned_Apple=
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Poisoned_Apple