Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: risilv_directioner    22/11/2013    1 recensioni
La risata di Zayn risuonò nell'aria. Mi si avvicinò spingendomi contro il muro. Il mio respiro si fece sempre più veloce mentre la distanza tra noi diminuiva. Posò le sue labbra contro le mie, ed io premetti contro il suo petto, cercando di allontanarlo inutilmente.
"mmm... quindi stai cercando di opporti..."
Per la seconda volta cominciò a ridere di gusto.
Si avvicinò al mio orecchio e sentii un brivido percorrere la mia schiena. Soffiò contro il mio collo sorridendo mentre sulla mia pelle cominciava a formarsi la pelle d'oca. Ritorno vicino al mio orecchio
"Presto diventerai mia"
Sussurò al mio orecchio prima di lasciarmi ed andarsene via ridendo.
Non avevo ancora chiaro come quel ragazzo riusciva ad incutermi così tanto timore, come nessun'altro aveva mai fatto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Quella festa era andata avanti troppo, e volevo solo tornarmene a casa. Mi diressi verso Catherine, la quale stava vivamente chiacchierando con un ragazzo mai visto prima.

"Catherine" sbottai

"andiamocene" dissi soltanto prima di trascinarla via

"5 minuti Cass!!" Sbuffo lei.

Io le feci segno di cinque, non di più. La musica era assordante, così decisi di uscire fuori. Solo la luna piena rischiarava quel posto e non mi accorsi subito del fatto che un ragazzo mi stava fissando. 
Il ragazzo si avvicinò pericolosamente a me e sussultai quando sentii la sua voce quasi divertita sussurarmi all'orecchio

"Ti tengo d'occhio piccola..."

Senza molte scuse prese il mio telefono e ci memorizzò il suo numero, poi prese il suo e ci memorizzò il mio.

"come ti chiami?"

Mi sussurò all'orecchio facendomi sobbalzare.

"C-cass"

"Molto bene... Ti conviene ascoltarmi piccola..."

Disse prima di cominciare a ridere di gusto. Io mi guardai intorno cercando qualcuno, ma non vedevo nessuno e tutto quello che sentivo era la risata di quel ragazzo incognito che risuonava nell'aria.
Fissai il mio telefono. Sul display luminoso si vedeva il numero del ragazzo e lampeggiava la scritta:
Zayn.
Mi fermai a scrutarlo meglio. Era alto, aveva la pelle più scura della mia, dei lineamenti perfetti, dei capelli marroni i neri, non riuscivo a distinguerli al buio, rialzati in una cresta perfetta e degli occhi color nocciola che mi lasciarono senza fiato. Indossava una giacca di pelle, dei jeans normalissimi e delle vans azzurre. Era davvero bello.

"bye bye baby"

Sussurrò al mio orecchio Zayn, prima di ridere ancora e di lasciarmi un bacio a stampo. Io premetti le mie dita sul suo petto, cercando di allontanarlo, ma con scarsi risultati, perché non si mosse di un centimetro. Notai che doveva essere molto muscoloso poiché riuscivo a sentire i lineamenti del suo torace. 
Zayn si allontanò, per mia fortuna, e io sperai di non rivederlo più.

Sobbalzai quando qualcuno picchettò sulla mia spalla e mi girai di scatto. Tirai un sospiro di sollievo vedendo la figura alta e slanciata di Catherine e quella bassa e sorridente di Samantha. Catherine aveva gli occhi verdi e i capelli mori, mentre Samantha ce li avevi di un biondo un po' smorto, quasi moro e gli occhi di un azzurro luccicante. Io ero una specie di via di mezzo, con i capelli biondi e gli occhi azzuri, ma come lineamenti somigliavo più a Catherine.

"Non dovevamo andare a casa?"

Chiese Catherine. Il timore nei miei occhi doveva essere evidente, perché tutte e due assunsero una faccia preoccupata.

"Cass che hai fatto?"

"Un r-ragazzo si è avvicinato e mi ha detto che mi tiene d'occhio... Ed ha il mio numero"

Catherine e Samantha strabuzzarono gli occhi dallo stupore.

"Non sarà quel ragazzo che è appena entrato?"

Io annui impercettibilmente, ma questo bastò per confermare alle mie amiche le loro supposizioni.

"Oh"

Fu ciò che riuscì a dire Catherine prima che la vibrazione del mio telefono interruppe tutte e due.
Il sangue mi si gelò quando vidi il numero da cui arrivava il messaggio

Domani mattina ti porto a in un posto speciale piccola
Zayn

Le mie amiche si avvicinano preoccupate

"Oh merda"

Sussurrò Samantha dopo aver letto il messaggio.

"Ora andiamo a casa che è tardi. E domani ti verrà a prendere Zayn giusto?"

Disse Catherine imitando la voce di una delle galline che andavano sicuramente dietro a quel ragazzo. Scoppiammo tutte e tre a ridere.

***

"Cass perché non cerchi di essere più aperta con me?"

Chiese Zayn fissandomi

"Perché sei uno stronzo"

Dissi cercando di infondermi coraggio. Gli occhi di Zayn si ridussero a due fessure. Non sembrava contento

"ne sono sicura. Sei il solito ragazzo popolare"

Dissi sbottando. Zayn non rispose e mi fece salire in macchina

"Sali ora."

Disse quasi come una minaccia. Sospirai. Mi ero cacciata in un guaio, Zayn non mi avrebbe mollato così facilmente.
 

Buongiorno popolo (?)
Questa ff mi frullava in testa da un po' di tempo così eccola qui. Mi dispiace per questo inizio, che è un po' il solito con il ragazzo popolare senza scrupoli ma dopo cambierà la situation (?) ok... credo di avervi torturato abbastanza quindi vi dico solo di lasciare una recensione e vi dico che il ruolo di Cass sarà interpretato da ashley benson (vi lascio una foto di Zayn e una di Cass)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: risilv_directioner